Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (135/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2018 21:49 #23656

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Roxy lato B (alias Roxy Asia), che tra l’altro con gli occhiali è ancora più sexy, non è la stessa ragazza di cui parlo io. Anzi, quella che dico io ha le chiappe belle potenti ed è più alta, veste sempre in bikini/intimo
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2018 22:27 #23658

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ElDiablo ha scritto:
Roxy lato B (alias Roxy Asia), che tra l’altro con gli occhiali è ancora più sexy, non è la stessa ragazza di cui parlo io. Anzi, quella che dico io ha le chiappe belle potenti ed è più alta, veste sempre in bikini/intimo
Grazie ElDiablo.
Comunque già che ne abbiamo parlato, con Roxy "lato B" c'è speranza di ottenere FK e BBJ o è una zero sigle talebana? E in ogni caso, è valida in camera? Esteticamente mi intriga ma credo di averci parlato si e no una volta e sono passati anni.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2018 23:10 #23659

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Questa è la terza Roxana presente ! Roxy panda è bionda e la Roxy lato b è quella con le belle chiappe si sì ed è tornata a gennaio mi pare !! Comunque no fk e si bbj !!
Ultima modifica: 22/02/2018 23:12 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2018 23:22 #23660

• biig
  • Centurion Member
Grazie Palindromo. Beh magari un pensierino si potrebbe farcelo :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/02/2018 06:32 #23661

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Passato stasera
Neanche hai tempi della guerra fredda giravano così tanti missili.venerdi sera.visto l'orario sfalzato
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 23/02/2018 06:34 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/02/2018 10:24 #23662

• biig
  • Centurion Member
andre ha scritto:
Passato stasera
Neanche hai tempi della guerra fredda giravano così tanti missili.venerdi sera.visto l'orario sfalzato
Beh dai finché sono i soliti storici e noti il problema principale è solo lo spazio che occupano; sarebbe molto peggio scoprirli a posteriori tra le novità.
Essendo, con il Maxim, tra i locali con maggior numero di ragazze, anche il numero di missili è più alto senza che la percentuale peggiori.
Ma oltre a Sandra/Adriana, che vedo quasi sempre, a chi ti riferisci?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/02/2018 14:51 #23664

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
biig ha scritto:
andre ha scritto:
Passato stasera
Beh dai finché sono i soliti storici e noti il problema principale è solo lo spazio che occupano; sarebbe molto peggio scoprirli a posteriori tra le novità.
Essendo, con il Maxim, tra i locali con maggior numero di ragazze, anche il numero di missili è più alto senza che la percentuale peggiori.
Ma oltre a Sandra/Adriana, che vedo quasi sempre, a chi ti riferisci?

Infatti io sono stato ieri sera e la Sandra è pure assente!!
Ma chi sono i missili a cui ti riferisci??
Ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/02/2018 01:30 #23668

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
andre ha scritto:
Passato stasera

Facci i nomi, perchè a parte le solite 4/5 non ho visto tutti sti missili, eppure anche io ero lì venerdì sera.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/02/2018 02:58 #23669

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Wolverine ha scritto:
andre ha scritto:
Passato stasera

Facci i nomi, perchè a parte le solite 4/5 non ho visto tutti sti missili, eppure anche io ero lì venerdì sera.
I missili sono a pyoiang da kim

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/02/2018 23:46 #23684

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Se domando a una ragazza vuoi bere qualcosa e mi dice no.prima saliamo o domando cosa fa è mi dice quando siamo in camera vediamo le c0nsidero missili.tutta la sera ad aspettare qualcuno ti avvicini e in un modo o nell'altro ti sfanculano,vecchie e anche nuove,le considero missili. Poi vedete voi.non chiedetemi nomi perché non ne faccio.pero' è così.una ragazza addirittura mi ha detto si alle mie richieste e prima di fare le scale mi ha chiesto di più.se Salvio la prendevo nel culo pagando di più o mi missilava.dietro front.ciao ciao .infatti dopo un'ora me ne sono andato.deluso
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 26/02/2018 23:48 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/02/2018 01:09 #23685

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Evito tutte quelle che mi attaccano appena entrato con la frase saliamo o scopiamo perché vedendo la fretta che hanno di prendere un cliente le considero missili poi magari mi sbaglio però l'idea è quella.
Quando ho da bere di solito mi chiedono se le offro qualcosa e la mia frase di rito è offro solo a quella che scopo, se mi risponde allora beviamo poi scopiamo anche lì radar anti missile.
Con questi due accorgimenti ho già dato una bella scrematura e trovo sempre qualcuna che con una battuta del cazzo mia o sua attacca bottone e ultimamente missili non ne ho presi, poi l'intervista la faccio sempre a modo e non mi faccio problemi a girare i tacchi se su la prescelta vuole cambiare condizioni
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/02/2018 04:24 #23686

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Osty grande risposta, capisco i rookie ma non i punter pro e" abc dei bordelli la dovrebbero conoscere a memoria

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/02/2018 16:23 #23689

• osty
  • Senior Member
Infatti ilde quando ho ricominciato a frequentare il GM dopo parecchio tempo ( purtroppo perche' il livello e' veramente alto ) vedevo solo facce nuove e i nomi non mi dicevano nulla quindi mi fidavo solo del mio istinto, esperienza e logicamente qualche buon consiglio di conoscenti . Con un po' di attenzione missili non ne ho presi da almeno un anno e mezzo al GM anche se mi è dispiaciuto lasciare giù certe fighe Che non mi convincono, l'ultima adelina un paio di settimane fa

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/03/2018 16:19 #23694

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Andre, capisco... sarai stato sfortunato a parlare con le 4/5 sbagliate perché dubito che hai parlato con tutte e 60 le ragazze ;) anche perché ci sono ragazze valide tipo Julia, Elisa, Irina, Bianca ex iceberg e molte altre.

Comunque segnalo l’arrivo di almeno 3 nuove ragazze, più Reya ex MR (già arrivata la scorsa settimana) e una sua amica manza (anche lei ex MR)che dicono sia valida, inoltre è tornata Lena
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/03/2018 22:59 #23695

• cesso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
ElDiablo ha scritto:
Andre, capisco... sarai stato sfortunato a parlare con le 4/5 sbagliate perché dubito che hai parlato con tutte e 60 le ragazze ;) anche perché ci sono ragazze valide tipo Julia, Elisa, Irina, Bianca ex iceberg e molte altre.

Comunque segnalo l’arrivo di almeno 3 nuove ragazze, più Reya ex MR (già arrivata la scorsa settimana) e una sua amica manza (anche lei ex MR)che dicono sia valida, inoltre è tornata Lena

Quoto.
Sopratutto riguardo Julia :)
Tornare a frequentare l' Oceano dopo un po di tempo è stata la mossa giusta....

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/03/2018 12:52 #23713

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Qualcuno ha notizie di Ana dai capelli rossi? A dicembre era tornata a casa e mi aveva detto che eventualmente sarebbe tornata a marzo...

E' l'unica con cui farei l'eccesione di ripetere al timbrata.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/03/2018 21:21 #23721

• osty
  • Senior Member
Visto che si parla in altri topic del comportamento di certe ragazze vorrei raccontare un fatto curioso che ho visto sabato sera anche se con l'altra questione non c'entra nulla.
Me ne stavo tranquillo a sorseggiare una birretta in cerca di una preda nella zona divanetti tra a i due bar e le scale quando entrano 3 ragazzini ( non avevano più di vent'anni ) e si guardano in giro come se stavano vedendo il paradiso terrestre. In tempo zero le solite appollaiate sul primo tavolino ( non le considero nemmeno chiavabili le prime volte che mi vedevano attaccavano anche me ma con un paio di risposte a modo non mi cagano nemmeno di striscio)partono all'attacco gli sfilano gli scontrini dalle mani e praticamente loro hanno preso da bere per i clienti . Questi tutti sorridenti Non sapevano nemmeno cosa dire e le ragazze li invitano a bere in fretta per salire e non perdere tempo. Bevono e partono tutti assieme per i piani sopra.
Nemmeno 10 minuti da quando sono entrati a salire le scale :-?
Ultima modifica: 04/03/2018 21:23 da osty.
The following user(s) said Thank You: biig, Leo52

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/03/2018 22:33 #23722

• biig
  • Centurion Member
E la cosa più bella è che i ragazzini probabilmente saranno pure scesi dopo 20 minuti convinti di essersi fatti delle grandissime chiavate :-)
In fondo se non te ne accorgi la missilata non fa così male :side:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/03/2018 01:01 #23730

• osty
  • Senior Member
Non ho più fatto caso al dopo, se sono scesi contenti buon per loro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/03/2018 01:02 #23731

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Pensando a cosa dovevo frequentare io a 20 anni ed ai soldi che giravano per le mie mani ... li ritengo fortunati ! ... poi avranno modo di farsi le ossa come noi "vecchi puttanieri" hehehe
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Login