Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (117/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 10:47 #21501

• G.Redaelli
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Aggiornamento live: nicole è tornata ahaa
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 12:30 #21504

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Azz sei proprio innamorato eh? :inlove2: ;-)
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 00:47 #21514

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Vedo che si è tornati a parlare di Nicole, quella mora, e visto che ci sono state opinioni contrastanti a riguardo se può essere d'aiuto riporto quindi anche la mia esperienza.
Innanzitutto ho deciso di testarla nonostante le segnalazioni di tempi da record in quanto molto attratto dalla sua bellezza, ed ho verificato la durata della mia permanenza in camera registrando 24 minuti tra uscita dalla camera per lavaggi iniziali e pagamento, avvenuto subito dopo aver concluso (nonostante lei abbia provato a chiederlo anticipato).
Quindi tutto sommato tempistica in linea con quella di moltissime altre ragazze.
Questo però non significa che non ci siano state altre note dolenti.
Innanzitutto social completamente trasformato, in peggio, dopo l'ingresso in camera per poi diventare totalmente deprimente nelle fasi post scannata e fino al ritorno al bar, con lei impegnata praticamente in esclusiva nel rapido riordino della camera e nel rispondere alle chat evidentemente saturate durante la sua assenza dallo smartphone. I miei tentativi di di dire qualche cazzata di circostanza venivano assecondati con giusto qualche monosillabo.
La sensazione che ho avuto per tutto il tempo in cui siamo stati sul letto è stata di quella che stava facendo controvoglia il compitino giusto per raggiungere la sufficienza nel più breve tempo possibile: partecipazione inesistente, dita a V continuamente intente a frapporsi tra me e lei nella "zona di accoppiamento", FK assolutamente non sufficienti e concessi solo dopo tentativi di schivarmi ogni volta che avvicinavo le mie labbra alle sue. "Non toccarmi i capelli". Pompino scoperto ma tendente continuamente a convertirsi in una sega/massaggio se non riportata all'ordine, per quanto sloppy e piacevole. Sguardo nel vuoto alternato più volte a occhiate che lasciavano intendere "vieni o no?".
Le do atto per lo meno di non essere mai diventata scortese, ma questo deve essere tra i fondamentali e non può certo essere un merito.
Non so, se non fosse per l'indiscutibile bellezza faticherei davvero ad assegnare una sufficienza a questa esperienza, che comunque sono quasi certo non si ripeterà.
Si è recentemente parlato anche di Dana, che per bellezza reputo tranquillamnete confrontabile con Nicole. Ecco, se devo dire la mia meglio tutta la vita una zero-sigle con la bellezza e la passione di Dana che una sedicente siglista bella senz'anima come Nicole.
Con questo non voglio certo dubitare dei report positivi ed anche autorevoli sulla stessa ragazza, ma per chi sa di avere gusti e/o esigenze simili alle mie, il suggerimento è di rifarsi gli occhi con lei ma di sceglierne altre per divertirsi.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 23/09/2017 00:48 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 01:19 #21516

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Leo52 ha scritto:

Per finire altra che intervistai due volte, stesse risposte almeno :) , ma che mi diede l'idea di esser si gentile, educata e tranquilla, ma molto freddina e distaccata è la bionda con tatuaggio acchiappasogni grande su tutta la schiena, Lena mi pare, lessi la vostra rece il giorno dopo e capiì feci bene a non salirci.

Su Lena, parere personale, ti consiglierei di provarla: FK, BBJ e simpatia.
In tutte e tre le cose direi che non si limita a un servizio standard ma ci mette del suo.
Nonostante non bellissima come altre o con un fisico perfetto è una delle mie preferite al GM e non mi ha mai deluso.

Hola!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 01:42 #21518

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
@biig
grazie per la tua testimonianza su Nicole, una curiosità, ma prima di salire l'avevi capito che poteva finire così ed hai deciso di salire comunque o avevi avuto una buona impressione ?
Btw non ci sono foto di lei, per esempio su best ticino per capire chi è ?

@Shredder
grazie mille, ci faccio allora un pensiero

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 01:52 #21521

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
biig ha scritto:
Vedo che si è tornati a parlare di Nicole, quella mora, e visto che ci sono state opinioni contrastanti a riguardo se può essere d'aiuto riporto quindi anche la mia esperienza.
Innanzitutto ho deciso di testarla nonostante le segnalazioni di tempi da record in quanto molto attratto dalla sua bellezza, ed ho verificato la durata della mia permanenza in camera registrando 24 minuti tra uscita dalla camera per lavaggi iniziali e pagamento, avvenuto subito dopo aver concluso (nonostante lei abbia provato a chiederlo anticipato).
Quindi tutto sommato tempistica in linea con quella di moltissime altre ragazze.
Questo però non significa che non ci siano state altre note dolenti.
Innanzitutto social completamente trasformato, in peggio, dopo l'ingresso in camera per poi diventare totalmente deprimente nelle fasi post scannata e fino al ritorno al bar, con lei impegnata praticamente in esclusiva nel rapido riordino della camera e nel rispondere alle chat evidentemente saturate durante la sua assenza dallo smartphone. I miei tentativi di di dire qualche cazzata di circostanza venivano assecondati con giusto qualche monosillabo.
La sensazione che ho avuto per tutto il tempo in cui siamo stati sul letto è stata di quella che stava facendo controvoglia il compitino giusto per raggiungere la sufficienza nel più breve tempo possibile: partecipazione inesistente, dita a V continuamente intente a frapporsi tra me e lei nella "zona di accoppiamento", FK assolutamente non sufficienti e concessi solo dopo tentativi di schivarmi ogni volta che avvicinavo le mie labbra alle sue. "Non toccarmi i capelli". Pompino scoperto ma tendente continuamente a convertirsi in una sega/massaggio se non riportata all'ordine, per quanto sloppy e piacevole. Sguardo nel vuoto alternato più volte a occhiate che lasciavano intendere "vieni o no?".
Le do atto per lo meno di non essere mai diventata scortese, ma questo deve essere tra i fondamentali e non può certo essere un merito.
Non so, se non fosse per l'indiscutibile bellezza faticherei davvero ad assegnare una sufficienza a questa esperienza, che comunque sono quasi certo non si ripeterà.
Si è recentemente parlato anche di Dana, che per bellezza reputo tranquillamnete confrontabile con Nicole. Ecco, se devo dire la mia meglio tutta la vita una zero-sigle con la bellezza e la passione di Dana che una sedicente siglista bella senz'anima come Nicole.
Con questo non voglio certo dubitare dei report positivi ed anche autorevoli sulla stessa ragazza, ma per chi sa di avere gusti e/o esigenze simili alle mie, il suggerimento è di rifarsi gli occhi con lei ma di sceglierne altre per divertirsi.

Dopo aver letto la tua rece penso di poter dire senza alcun dubbio che non ci salirò mai e ti ringrazio.

Per una cosa o per l'altra non ci sono mai salito e a questo punto dico "Meno male....fiiuu"
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 02:23 #21523

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Biig ti è già andata bene con Nicole , intendo 24 minuti in camera !! Ieri sera saliva in camera con il cliente e non ha mai superato i 20 minuti !! Peccato perché è una bella girl, ma secondo me è una " guardatemi e non toccatemi " !!
Aspetto Dana che è meglio , come dici anche tu Biig.
Cmq ieri ho notato il rientro di Mary italocubana, amica di Carolina cubana!!
Ciao
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 02:44 #21524

• biig
  • Centurion Member
Leo52 ha scritto:
@biig
grazie per la tua testimonianza su Nicole, una curiosità, ma prima di salire l'avevi capito che poteva finire così ed hai deciso di salire comunque o avevi avuto una buona impressione ?
Btw non ci sono foto di lei, per esempio su best ticino per capire chi è ?

@Shredder
grazie mille, ci faccio allora un pensiero

Diciamo che nutrivo una flebile speranza di avere una buona prestazione, ma l'obiettivo era di non essere missilato (e lo considero raggiunto).
Del resto tutte le segnalazioni di colleghi che stimo molto non potevano essere casuali, ma la maggior parte era esclusivamente relativa alla tempistica.
Ci ho messo infatti diverse serate per decidermi ma se non ci fossi andato sarei ancora qui ad arraparmi ogni volta che la vedo per quanto è figa.
Oltretutto nel social pre-camera è pure carina e mi aveva avvicinato con gentilezza praticamente ogni volta in cui l'avevo vista. In pratica dopo aver detto chiaramente che non mi sarei accontentato di essere liquidato in 10 minuti ed aver concordato le sigle base ha finto un po' di sorpresa, poi al suo assenso l'ho seguita e come da preventivo già durante la salita in camera il clima aveva iniziato a raffreddarsi.
Ripeto, l'ho fatto perché "dovevo farlo" ma c'è di molto meglio se non si è uno che si accontenta di poco.
Inoltre sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se le avessi dato subito i soldini come da sua richiesta. Una mezza idea ce l'avrei :angry:

Passando a Lena, per me il principale punto debole è stato l'FK.
Quando gliel'ho fatto notare mi ha letteralmente sbattuto la lingua in gola dicendomi sorridendo che a lei così non piacerebbe farlo nemmeno col suo ragazzo. Detta così suona male ma è stata una cosa molto spontanea e non sono uscito deluso dalla camera. In più lei è carinissima e non disdegna mai un saluto e qualche chiacchiera anche se poi non la si seguirà in camera.
Concordo sul fatto che fisicamente non sia il top, mentre sono un po' in disaccordo sulla sua bellezza: secondo me di viso è meravigliosa.
Io un giro mi sentirei di consigliarlo, dopo adeguata intervista, ça va sans dire
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 23/09/2017 02:47 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 03:51 #21525

• Leo52
  • Regular Member
Biig riguardo il FK siamo uguali, anche per me se non c'è, è un vero peccato e purtroppo quelle con cui ci si accarezza reciprocamente l'epiglottide sono poche.
Se a me avesse detto che non le piace lingua in gola nemmeno con il suo ragazzo, avrei risposto che anche a me non piace pagare per un mezzo finto fk quando con la mia ragazza, mai pagata, ma lingua in gola c'era ogni volta.....

Quello che conta è obiettivo raggiunto e che tu già sotto avessi capito che il rischio con Nicole c'era, d'altronde considerato che le veramente valide sono, boh, quanto, un 15-20% ? O uno va sempre con le stesse o se cambia prima o dopo per forza di cose rischia sessioni non memorabili.

Anche se non ho capito chi è, il nome non me lo dimentico, invece sapete chi è quella con terza rifatta, alta e leggermente giunonica, bionda che cammina tantissimo, con pantaloncini corti ed un body bianco, sempre quello, che ha nelle striscie sempre bianche che si incrocia sulla schiena per chiuderlo la scritta nera "break the rules" ? Sembra avere una sorella che le assomiglia molto di viso, ma mora.
Ultima modifica: 23/09/2017 03:52 da Leo52.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 04:14 #21526

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
ho visto ieri una ragazza con un sonriso malissioso (che invita a salire) chiamata roxy, qualcusno sa qualcosa?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 05:57 #21529

• biig
  • Centurion Member
Leo52 ha scritto:
Biig riguardo il FK siamo uguali, anche per me se non c'è, è un vero peccato e purtroppo quelle con cui ci si accarezza reciprocamente l'epiglottide sono poche.
Se a me avesse detto che non le piace lingua in gola nemmeno con il suo ragazzo, avrei risposto che anche a me non piace pagare per un mezzo finto fk quando con la mia ragazza, mai pagata, ma lingua in gola c'era ogni volta.....

Quello che conta è obiettivo raggiunto e che tu già sotto avessi capito che il rischio con Nicole c'era, d'altronde considerato che le veramente valide sono, boh, quanto, un 15-20% ? O uno va sempre con le stesse o se cambia prima o dopo per forza di cose rischia sessioni non memorabili.

Anche se non ho capito chi è, il nome non me lo dimentico, invece sapete chi è quella con terza rifatta, alta e leggermente giunonica, bionda che cammina tantissimo, con pantaloncini corti ed un body bianco, sempre quello, che ha nelle striscie sempre bianche che si incrocia sulla schiena per chiuderlo la scritta nera "break the rules" ? Sembra avere una sorella che le assomiglia molto di viso, ma mora.

La bionda di cui chiedi è Roxana soprannominata 'panda' (per via del trucco mi pare).
Scopata tempo fa, prestazione decente.
Non so come si comporti oggi.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 06:38 #21531

• Palindromo73
  • Senior Member
n852046 ha scritto:
ho visto ieri una ragazza con un sonriso malissioso (che invita a salire) chiamata roxy, qualcusno sa qualcosa?
Se è mora , si parla di Roxy lato B !! Zero sigle purtroppo, ma ti diverti cmq !!
Se è bionda invece si tratta di Roxy Panda !!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 06:43 #21532

• Leo52
  • Regular Member
Paly per favore...

1) R lato b, ti diverti in che senso ?

2) R panda, sigla ?

3) ma son sorelle ?!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 06:51 #21533

• Palindromo73
  • Senior Member
Ti diverti con Roxy lato B xké in camera è valida anche se non sigla , poi è pure simpatica !
La Panda non saprei, non sono mai salito , comunque mi pare conceda le sigle basi !
Non sono sorelle.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 07:07 #21534

• biig
  • Centurion Member
Leo52 ha scritto:
Paly per favore...

1) R lato b, ti diverti in che senso ?

2) R panda, sigla ?

3) ma son sorelle ?!

Si con Roxi Panda sigle base incluse (solito discorso poi, non ricordo la qualità dell'FK essendo passato molto tempo, comunque in linea teorica lo concede).
Pensa che io ci ero salito con intervista approssimativa e una volta in camera mi ha incappucciato per iniziare un BJ, al che le ho chiesto se fosse possibile togliere il gommino anche se non lo avevo chiesto prima e lei ha risposto che pensava lo volessi così ma che non c'era problema, l'ha rimosso ed è andata avanti.
Molte anche a volte definite top avrebbero fatto le furbe dicendo che non avendolo concordato ormai me ll beccavo coperto.
In generale comunque lo ripeto, essendo passato molto tempo non ricordo i dettagli della prestazione, e più di recente ho letto pareri contrastanti

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 07:29 #21535

• Leo52
  • Regular Member
Grazie ad entrambi.... vorrei sdebitarmi con voi tutti segnalando prestazione per me ottima di lolita ex corona, chiarite bene nell'intervista servizi e rate, ma non c'è nulla che non faccia come da scheda che aveva al corona e oltre ad avere il corpo e pelle come solo le 19 enni hanno, perfetto è un totale understatement !!!, ci mette veramente un grande mare :D di passione, una delle migliori camere che abbia fatto in ticino......fk degno di questo nome e deep throat impressionante !
Alza l'asticella al punto tale che poi mette tristezza il solo pensiero di ricominciare una lunga, estenuante, probabilmente mezza infruttuosa, ricerca di una simile ragazza e di simili prestazioni che per quantità e qualità non avevo mai trovato tutte insieme nella stessa ragazza in ticino e che tra l'altro è anche una gran bella persona, intelligentissima, simpatica e molto sveglia per la sua età....in sintesi un vero tesoro....trattatela bene !
The following user(s) said Thank You: biig, Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 08:05 #21536

• biig
  • Centurion Member
Lolita le ultime volte in cui l'ho vista stavo iniziando un po' a rivalutarla anch'io, dopo che nel primo incontro non aveva per nulla scatenato in me nessuna attrazione dal punto di vista estetico (diversamente da quello social, in cui si vede subito che è una ragazza molto gradevole)
Chissà che non possa fare tesoro di ciò che ci hai appena scritto per i prossimi giretti ticinesi :-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 08:16 #21537

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Leo52, sono pienamente d'accordo con quello che hai detto, io la ho testato tempo fa e veramente fa tutto, io non sono in disacordo che se la prestazione meritano il prezzo salga, io ho pagato
200 franchi e veramente le merita tutti.
Quello che mi ha incuriosito e che a lei le piace il sesso, e molto.
Ho visto veramente bellisime ragazze, giovanni, ma che fanno queste come mestiere (ci mancherebbe) ma che se non sei del loro gradimento il servizio non e per niente paragonabole a Lolita, per me sarà difficile da trovare un rimpiazzo.
Quindi, leo52, se trovi alcuna del genero famelo sapere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 08:37 #21538

• Leo52
  • Regular Member
n852046 ha scritto:
Quindi, leo52, se trovi alcuna del genero famelo sapere.

In realtà io l'ho trovata grazie alla tua rece che mi colpì molto, quindi è più probabile che la ritrovi tu un'altra a me ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/09/2017 12:22 #21539

• puto
Eva husky partita per la svizzera francese causa poco lavoro.E se lavora poco lei mi immagino le altre che fanno un decimo di quello che fà lei.
Penso che tanti non hanno più soldi da spendere per il sesso ed andrà sempre peggio.
Soluzioni ? Abbassare i prezzi delle camere,le ragazze ridurre il rate ed aumentare le sigle.
Ultima modifica: 23/09/2017 12:27 da puto.

Login