Leo52 ha scritto:
@biig
grazie per la tua testimonianza su Nicole, una curiosità, ma prima di salire l'avevi capito che poteva finire così ed hai deciso di salire comunque o avevi avuto una buona impressione ?
Btw non ci sono foto di lei, per esempio su best ticino per capire chi è ?
@Shredder
grazie mille, ci faccio allora un pensiero
Diciamo che nutrivo una flebile speranza di avere una buona prestazione, ma l'obiettivo era di non essere missilato (e lo considero raggiunto).
Del resto tutte le segnalazioni di colleghi che stimo molto non potevano essere casuali, ma la maggior parte era esclusivamente relativa alla tempistica.
Ci ho messo infatti diverse serate per decidermi ma se non ci fossi andato sarei ancora qui ad arraparmi ogni volta che la vedo per quanto è figa.
Oltretutto nel social pre-camera è pure carina e mi aveva avvicinato con gentilezza praticamente ogni volta in cui l'avevo vista. In pratica dopo aver detto chiaramente che non mi sarei accontentato di essere liquidato in 10 minuti ed aver concordato le sigle base ha finto un po' di sorpresa, poi al suo assenso l'ho seguita e come da preventivo già durante la salita in camera il clima aveva iniziato a raffreddarsi.
Ripeto, l'ho fatto perché "dovevo farlo" ma c'è di molto meglio se non si è uno che si accontenta di poco.
Inoltre sarei curioso di sapere come sarebbe andata a finire se le avessi dato subito i soldini come da sua richiesta. Una mezza idea ce l'avrei
Passando a Lena, per me il principale punto debole è stato l'FK.
Quando gliel'ho fatto notare mi ha letteralmente sbattuto la lingua in gola dicendomi sorridendo che a lei così non piacerebbe farlo nemmeno col suo ragazzo. Detta così suona male ma è stata una cosa molto spontanea e non sono uscito deluso dalla camera. In più lei è carinissima e non disdegna mai un saluto e qualche chiacchiera anche se poi non la si seguirà in camera.
Concordo sul fatto che fisicamente non sia il top, mentre sono un po' in disaccordo sulla sua bellezza: secondo me di viso è meravigliosa.
Io un giro mi sentirei di consigliarlo, dopo adeguata intervista, ça va sans dire