Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (116/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/09/2017 08:02 #21393

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Potrebbe essere un 168 cm x kg70-75 , io lo vista passare a luglio dal parcheggio in jeans ok ciao
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/09/2017 12:31 #21401

• puto
@Leo52 le foto non sono molto recenti.Effettivamente ha messo sù qualche chilo in tette e culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/09/2017 21:14 #21402

• El Principe
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
No dai ragazzi, 70/75 KG mi sembrano veramente troppi. È un po' ingrassata, ma non così tanto.
Comunque collega, non aspettarti una stragnocca, che sia ben chiaro.
Una maialona quello si. Anzi, una stramaialona!
:tongueout3:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/09/2017 02:37 #21403

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
grazie mille ragazzi, ammetto possa essere un mio limite il non riuscire ad andare con una se non è magra, ma, piacendomi le magre da sempre, ed avendo sempre avuto di non-pay magre, mi sembra senza senso pagare per una che non lo e che non mi piace, quindi essendo gia i 60kg un peso limite, per quel che mi riguarda ve la lascio libera e mi sa che potrebbe essermi anche passata a fianco e non averla vista nemmeno

domandina facile facile per voi esperti, la famosa miriam tratti asiatici, fk+bbbj+cim per capirsi, la sto confondendo con un'altra che le assomiglia tantissimo come viso, capelli e fisico

una ha tatoo poco sopra il gomito, l'altra diamante-stellina zona inguine ombelico.
quale delle due è miriam e chi è l'altra ?

Grazie ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/09/2017 08:23 #21410

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Miriam ha il tatoo sotto ombelico e uno piccolo sulla caviglia ( mi pare ) !
Altra con tatoo sopra al gomito , mi sfugge il nome non ricordo di averci ancora parlato !!
Ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/09/2017 08:25 #21411

• Leo52
  • Regular Member
Reppina, grazie millissime Paly ;)
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/09/2017 12:56 #21423

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Palindromo73 ha scritto:
Miriam ha il tatoo sotto ombelico e uno piccolo sulla caviglia ( mi pare ) !
Altra con tatoo sopra al gomito , mi sfugge il nome non ricordo di averci ancora parlato !!
Ciao
Si confermo, il tatuaggio ce l'ha sopra la caviglia destra, lateralmente. Non ricordo il soggetto ora come ora.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/09/2017 13:01 #21424

• biig
  • Centurion Member
E a proposito di tatuaggi, chi sa dirmi chi è e soprattutto come lavora quella ragazza mora con capelli lisci fino alle spalle, non altissima, bel culo e seno piccolo, che ha un tatuaggio in cima alla coscia sinistra, rappresentante non so se un volto femminile o una maschera e qualche fronzolo intorno?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/09/2017 15:40 #21469

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Cari colleghi, questa sera dopo esssermi svuotato al Mulino ho deciso di investire 15 franchi e fare un giro al GM per parlare con un po' di ragazze giusto per informarmi, avendo già deciso che non avrei fatto doppietta.
Detto che fra le tante ho salutato Aida che mi aveva già missilito e conosciuto Lolita che è simpatica ma non mi invoglia, volevo chiedere informazioni su due ragazze di cui non ricordo i nomi e chi mi ispirano la futura trombata:
1) ragazza (donna?) alta, sui 35, capelli e occhi neri, carnagione scura, l'unica che ho notato così avanti con gli anni. Mi ha proposto bbj e spagnola con schizzo finale sulle tette per 30 minuti a 120 euro. Detto che la tariffa é alta ma magari è contrattabile, mi ispira molto.
2) ragazzina sui 22/24, capelli rossi e ricci, occhi chiari, carnagione chiara. Mi ha proposto slinguata, bbj, 69 e schizzo finale sulle tette a 100,franchi per 30 minuti. Sembra semplice e dolce, la ragazza della porta accanto.
Qualcuno sa cortesemente dirmi di più di loro?
PS: Ma Aida si veste sempre uguale? Aveva lo stesso top e mutande di 3 settimane fa!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/09/2017 19:10 #21470

• biig
  • Centurion Member
Pino Number One ha scritto:
Cari colleghi, questa sera dopo esssermi svuotato al Mulino ho deciso di investire 15 franchi e fare un giro al GM per parlare con un po' di ragazze giusto per informarmi, avendo già deciso che non avrei fatto doppietta.
Detto che fra le tante ho salutato Aida che mi aveva già missilito e conosciuto Lolita che è simpatica ma non mi invoglia, volevo chiedere informazioni su due ragazze di cui non ricordo i nomi e chi mi ispirano la futura trombata:
1) ragazza (donna?) alta, sui 35, capelli e occhi neri, carnagione scura, l'unica che ho notato così avanti con gli anni. Mi ha proposto bbj e spagnola con schizzo finale sulle tette per 30 minuti a 120 euro. Detto che la tariffa é alta ma magari è contrattabile, mi ispira molto.
2) ragazzina sui 22/24, capelli rossi e ricci, occhi chiari, carnagione chiara. Mi ha proposto slinguata, bbj, 69 e schizzo finale sulle tette a 100,franchi per 30 minuti. Sembra semplice e dolce, la ragazza della porta accanto.
PS: Ma Aida si veste sempre uguale? Aveva lo stesso top e mutande di 3 settimane fa!
Confermo. Purtroppo è un'abitudine che hanno in molte.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/09/2017 20:44 #21471

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190

La 1 potrebbe essere Mary e NON te la consiglio. Cambia molto dal bar alla stanza e tende a essere molto sbrigativa.

La 2 invece non la conosco.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 00:20 #21475

• Leo52
  • Regular Member
la 2, l'unica rossa vista ieri, era vestita con una rete rossa per caso ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 00:51 #21477

• Pino Number One
  • Regular Member
Si, era proprio lei! Mi ha anche specificato di essere l'unica rossa nel locale al momento.
Per caso l'hai già timbrata?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 01:30 #21478

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao la rossa che parli si chiama Ana. ...mi piace anche a me e dovrebbe essere valida spesso a quel vestito a rete rosso.oggi verso le 17 vado al oceano a controllare di persona :-D
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 01:38 #21479

• Pino Number One
  • Regular Member
Della Brianza ha scritto:
Ciao la rossa che parli si chiama Ana. ...mi piace anche a me e dovrebbe essere valida spesso a quel vestito a rete rosso.oggi verso le 17 vado al oceano a controllare di persona :-D

Bravo, timbra il cartellino e poi fammi sapere!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 02:19 #21480

• Leo52
  • Regular Member

No, mai salito, ma intervistata due volte a distanza di tempo come spesso faccio con quelle che a pelle non mi convincono al 110%.

Ti dico la mia poi se salirete mi farete sapere se e quanto ho fatto centro.

Ok che avevo barba lunga e poi senza barba, vestito diverso, detto nomi e nazionalità diverse, ma oltre a non ricordarsi di me nella seconda volta, ha anche dato due risposte diverse, nel senso che come spesso mi diverto a fare, la prima intervista faccio domande ingenue e fingo quasi di esser imbarazzato, nella seconda chiedo....cosa non fai ? :-D

Lei fa tutto, mi ha detto la seconda volta probabilmente per convincermi a salire, la prima volta avendo fatto capire mi piaceva moltissimo, stavo per salirci, non ha detto fa cim+rai2.

Personalmente fisicamente la trovo il mio tipo al 99%, ma è spesso sulle sue, avvicina pochissimo i clienti, a naso direi che se chiarisci bene tutto prima, non è affatto missile, fa tutto quello che deve fare, ed all'oceano è tantissimo e raro che una faccia tutto, ma dubito si lasci andare, fa il compitino ma temo rimanga distaccata, le darei un 7 considerando appunto i non missili magri e full sigle al gm+mr sono pochini, ma non sono mai salito perchè preferisco una che si lasci andare, ma io sono molto esigente avendo girato tanto il mondo e per tanti anni, quindi Pino forse faccio poco testo, fatemi sapere che son molto curioso di vedere se il mio sesto senso con gli anni migliora ;-)

Una che son sempre più convinto sia fantastica è Miriam, un grande grazie per chi me la segnalò ed aiutò a capire chi è, è di una bellezza.....rarissima....la guardo e mi chiedo, ma è di questo pianeta ?! :-D La riguardo e mi rispondo di no, con pochissimo trucco e senza mille mila tatoo, seni finti è e rimane di una bellezza sbalorditiva e senza nemmeno vestirsi chissà come, bikini e basta, ma soprattutto avanza....

Peccato sia più facile trovare DUE unicorni in giardino che lei libera e da sola :side:

Molto valida fisicamente e molto simile come fisico ad Ana rossa è l'amica di Miriam, quella con occhiali, capelli neri con piccola coda, due enormi orecchini ad anello, mento corto e mi pare rosa rossa tatoo sulla nuca, ecco a lei darei un virtuale 5/6, mi convince molto meno di Ana.

Per finire altra che intervistai due volte, stesse risposte almeno :) , ma che mi diede l'idea di esser si gentile, educata e tranquilla, ma molto freddina e distaccata è la bionda con tatuaggio acchiappasogni grande su tutta la schiena, Lena mi pare, lessi la vostra rece il giorno dopo e capiì feci bene a non salirci.

In ogni caso boh, vedo sempre le stesse ragazze al gm ultimamente, solo una mia impressione ?
Ultima modifica: 22/09/2017 02:24 da Leo52.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 06:06 #21492

• biig
  • Centurion Member
Leo52 ha scritto:

No, mai salito, ma intervistata due volte a distanza di tempo come spesso faccio con quelle che a pelle non mi convincono al 110%.

Ti dico la mia poi se salirete mi farete sapere se e quanto ho fatto centro.

Ok che avevo barba lunga e poi senza barba, vestito diverso, detto nomi e nazionalità diverse, ma oltre a non ricordarsi di me nella seconda volta, ha anche dato due risposte diverse, nel senso che come spesso mi diverto a fare, la prima intervista faccio domande ingenue e fingo quasi di esser imbarazzato, nella seconda chiedo....cosa non fai ? :-D

Lei fa tutto, mi ha detto la seconda volta probabilmente per convincermi a salire, la prima volta avendo fatto capire mi piaceva moltissimo, stavo per salirci, non ha detto fa cim+rai2.

Personalmente fisicamente la trovo il mio tipo al 99%, ma è spesso sulle sue, avvicina pochissimo i clienti, a naso direi che se chiarisci bene tutto prima, non è affatto missile, fa tutto quello che deve fare, ed all'oceano è tantissimo e raro che una faccia tutto, ma dubito si lasci andare, fa il compitino ma temo rimanga distaccata, le darei un 7 considerando appunto i non missili magri e full sigle al gm+mr sono pochini, ma non sono mai salito perchè preferisco una che si lasci andare, ma io sono molto esigente avendo girato tanto il mondo e per tanti anni, quindi Pino forse faccio poco testo, fatemi sapere che son molto curioso di vedere se il mio sesto senso con gli anni migliora ;-)

Una che son sempre più convinto sia fantastica è Miriam, un grande grazie per chi me la segnalò ed aiutò a capire chi è, è di una bellezza.....rarissima....la guardo e mi chiedo, ma è di questo pianeta ?! :-D La riguardo e mi rispondo di no, con pochissimo trucco e senza mille mila tatoo, seni finti è e rimane di una bellezza sbalorditiva e senza nemmeno vestirsi chissà come, bikini e basta, ma soprattutto avanza....

Peccato sia più facile trovare DUE unicorni in giardino che lei libera e da sola :side:

Molto valida fisicamente e molto simile come fisico ad Ana rossa è l'amica di Miriam, quella con occhiali, capelli neri con piccola coda, due enormi orecchini ad anello, mento corto e mi pare rosa rossa tatoo sulla nuca, ecco a lei darei un virtuale 5/6, mi convince molto meno di Ana.

Per finire altra che intervistai due volte, stesse risposte almeno :) , ma che mi diede l'idea di esser si gentile, educata e tranquilla, ma molto freddina e distaccata è la bionda con tatuaggio acchiappasogni grande su tutta la schiena, Lena mi pare, lessi la vostra rece il giorno dopo e capiì feci bene a non salirci.

In ogni caso boh, vedo sempre le stesse ragazze al gm ultimamente, solo una mia impressione ?

Ma quindi se ho ben capito in questo momento le Ana presenti al GM sono almeno tre: Ana "biondina", Ana mora ed ora questa Ana rossa, corretto?

Riguardo Lena io posso dirti che in camera non si comporta male, a parte essere un po' carente sul fronte FK. Ma per come ho compreso i tuoi gusti (facile perché sembrano identici ai miei), pur essendo lei a tuti gli effetti una ragazza magra e ben proporzionata, potrebbe essere un pochino più grossetta di ciò che cerchi :-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 07:15 #21494

• Leo52
  • Regular Member
biig ha scritto:
Ma per come ho compreso i tuoi gusti (facile perché sembrano identici ai miei), pur essendo lei a tuti gli effetti una ragazza magra e ben proporzionata, potrebbe essere un pochino più grossetta di ciò che cerchi :-)

Bravo, infatti è al limite, alto e finale, del mio ideale, la vedrei benone con 5kg in meno ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 08:04 #21497

• G.Redaelli
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao gente, dopo un periodo di Ramadan dalle gentildonne del Ticino, stasera torno all'oceano, qualcuno mi sa dire se la dea Nicole è tornata? :cheer:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/09/2017 08:17 #21498

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
G.Redaelli ha scritto:
Ciao gente, dopo un periodo di Ramadan dalle gentildonne del Ticino, stasera torno all'oceano, qualcuno mi sa dire se la dea Nicole è tornata? :cheer:

Lo scorso week end non era ancora tornata Nicole mora !

Login