Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (101/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 08:17 #20303

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
sincero69 ha scritto:
Dott Replay, la liz Taylor a cui ti riferisci ha un tatuaggio sulla scapola destra? nome Anna?occhi azzurri?
Sì - Sì - Sì. Al momento è esattamente a tre metri da me.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 26/05/2017 08:18 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 08:51 #20304

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ma la cubana Carolina è presente al GM ? Sabato avevo visto la sua amica Mary ma lei no !
Poi adesso ho visto la foto su Facebook e chiedo ! Grazie ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 22:12 #20308

• Replay
  • Premium Member
Irriducibili scopatori buongiorno

Blitz ieri pomeriggio all'Oceano per un happy-hour (il mio orario preferito), caspita, come numero e bellezza delle girls a mio avviso siamo messi bene, sarei salito volentieri con almeno tre di loro (per due delle quali si sarebbe trattato del mio esordio):

Anna bulgara (si sarebbe trattato del repeat di sabato scorso)

Jessica colombiana (scende sempre verso le 20.00, mi ha fatto una buona impressione, l'avevo già notata in passato, molto gentile e sorridente al bar ed all'intervista dichiara zero problemi alla concessione delle due sigle base)

Dana (presente da diversi anni al GM, è salita con un punter verso le 18.30 e quando sono andato via, verso le 20.30, non era ancora scesa, sicuramente una volta terminata la prestazione avrà cenato, so che non sopporta i forumisti, o meglio, con loro non sigla e/o propone una prestazione "depotenziata")

Per il resto, delle girls che conosco, ho visto Lena, Roxy Panda, Penelope ed Anna (la simil Liz Taylor).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 26/05/2017 22:19 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/05/2017 07:05 #20311

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
andre ha scritto:
La Giulia,la michelita,l'irina sono presenti.domani sono in giro per LUGANO e volevo passare...
Dovrebbero essere tutte e tre assenti,Michelina di sicuro ;-)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
The following user(s) said Thank You: andre

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 02/06/2017 11:54 #20347

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori buonasera

Sono reduce da un blitz al GM, è mio dovere mettervi in guardia riguardo ad Eveline, 22enne sedicente bulgara di Sofia, capelli lunghi fino a poco dopo le spalle lisci castani, fisico da pin-up con addome piatto e tutte le curve al posto giusto, il riscontro cronometrico (specifico che non ci sono salito io) è stato terrificante: 18 (!!!) minuti bar-to-bar (nemmeno door-to-door)!
Vi dò questa dritta poiché è sicuramente una girl che colpisce (più per il fisico che per il viso).
Ultima modifica: 02/06/2017 11:55 da Replay.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 02/06/2017 15:50 #20353

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Com'è stasera?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 02/06/2017 15:52 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 02/06/2017 15:53 #20354

• andre
  • Junior Member
gustoso68 ha scritto:
andre ha scritto:
La Giulia,la michelita,l'irina sono presenti.domani sono in giro per LUGANO e volevo passare...
Dovrebbero essere tutte e tre assenti,Michelina di sicuro ;-)
Sono sempre via ultimamente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/06/2017 21:29 #20355

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Post finale Juve-Real al GM, beh che dire parco gnocca sempre gradevole anche dopo parecchio tempo di mia assenza dal locale. Vengo avvicinato da una milf (credo rumena) ma dice di risiedere a Roma e non ricordo il
Nome :sad2: propone un menù abbastanza completo dice soprattutto che la sua specialità è l'uso della lingua... Grazie se qualche uno la riconosce dalla mia descrizione e grazie per eventuali dettagli/informazioni :kissing:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/06/2017 00:43 #20358

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Signori ma la bella Elisa ex Moulin-Rouge ed ex Corona, come si comporta a livello di richieste economiche e conseguenti sigle concesse, ora che è all'Oceano?
Chiede ancora extra a discrezione o ha un listino più standardizzato per tutti?
Grazie!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/06/2017 01:07 #20359

• puto
Palindromo73 ha scritto:
Ma la cubana Carolina è presente al GM ? Sabato avevo visto la sua amica Mary ma lei no !
Poi adesso ho visto la foto su Facebook e chiedo ! Grazie ciao

Ieri sera presenti entrambe.

Qualcuno ha testato Isabella,bionda,pienotta che parla solo inglese ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/06/2017 11:25 #20362

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
biig ha scritto:
Signori ma la bella Elisa ex Moulin-Rouge ed ex Corona, come si comporta a livello di richieste economiche e conseguenti sigle concesse, ora che è all'Oceano?
Chiede ancora extra a discrezione o ha un listino più standardizzato per tutti?
Grazie!

Biig parla chiaro al bar e poi vai sereno ;-)
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/06/2017 15:20 #20364

• andre
  • Junior Member
Fatto girello serale.tre possibili LUGANO.la sufficienza piena la do al Corona.forse perché alloceano mancavano le tanto acclamate senatrice.comunque il voto,qualcuno aveva chiesto,7/8 Va a Miriam.mi ha salvato la serata.detto questo come gnocche, stasera,Corona.prima intervistata fkk bbg cob. 100 con consumazione.oceano sempre rimbalzato. Apparte Miriam .io proporrei una regola diversa.dopo un tot di consumazioni offerte dal cliente camera gratis per la ragazza. Come succede oltre Gottardo.che ne pensate?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/06/2017 22:05 #20365

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
andre ha scritto:
Fatto girello serale.tre possibili LUGANO.la sufficienza piena la do al Corona.forse perché alloceano mancavano le tanto acclamate senatrice.comunque il voto,qualcuno aveva chiesto,7/8 Va a Miriam.mi ha salvato la serata.detto questo come gnocche, stasera,Corona.prima intervistata fkk bbg cob. 100 con consumazione.oceano sempre rimbalzato. Apparte Miriam .io proporrei una regola diversa.dopo un tot di consumazioni offerte dal cliente camera gratis per la ragazza. Come succede oltre Gottardo.che ne pensate?
Ma intendi consumazioni offerte al bar, giusto?
Però noi che vantaggio ne avremmo? Non si rischierebbe così solamente di renderle ancora più scroccone di quanto già non siano alcune? (Ammmòre hai uno scontrino? Ammmòre hai un gettone? :-) )
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/06/2017 02:01 #20373

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@Replay, su Eveline anch'io ho mollato il colpo all'intervista perché puzza di missile termonucleare. Gran peccato perché è una signora fica. Così come sto evitando l'altra news teen/skinny anche se su quest'ultima non ho le stesse certezze.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/06/2017 03:51 #20375

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
biig ha scritto:
andre ha scritto:
Ma intendi consumazioni offerte al bar, giusto?
Però noi che vantaggio ne avremmo? Non si rischierebbe così solamente di renderle ancora più scroccone di quanto già non siano alcune? (Ammmòre hai uno scontrino? Ammmòre hai un gettone? :-) )

azz la peggiore frase che si possa sentire :angry:
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/06/2017 04:33 #20376

• Replay
  • Premium Member
andre ha scritto:
io proporrei una regola diversa.dopo un tot di consumazioni offerte dal cliente camera gratis per la ragazza. Come succede oltre Gottardo.che ne pensate?
Personalmente penso che sia una delle idee più idiote che io abbia mai sentito: così scaturirebbero continue ed asfissianti richieste di consumazioni offerte da parte di noi clienti e la cosa le farebbe diventare delle macchinette mangiasoldi (molte già lo sono...).

Ricordo ancora un episodio accaduto al Pedrocchino's nel 2005, uno dei baristi prendeva la percentuale sulle consumazioni offerte alle girls, non vi dico che rompic******i era, una sera un mio amico, esasperato dalle continue richieste, ad un certo punto l'ha guardato male dicendogli in malo modo: "Senti ma c'è qualche problema? Ti ho detto di no!".
Ultima modifica: 05/06/2017 04:38 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/06/2017 06:49 #20383

• gustoso68
  • Senior Member
Giretto Oceanico infrasettimanale,ho visto un bel movimiento di pelo,in particolare una morettina sui 22anni fisichino e faccia da velina,nessun tatoo o percing o anelli,mani ben curate con un arrapante smalto color ficafragolina :tongueout3: volevo farmi agganciare(in modo da partire con un piccolo vantaggio) ma me l'anno soffiata sotto il naso(e sono ben messo),non l'ho piu' aspettata perche' sul primo giro bartobar ha piazzato un 47minuti(buon indizio).............chi sa parli.
Ultima modifica: 07/06/2017 06:54 da gustoso68.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/06/2017 10:52 #20391

• Vosjeux
  • Premium Member
Mmm....capelli lisci neri e lunghi? Occhi verdi e che parla ancora poco italiano?

Potrei aver capito di chi si tratta collega @gustoso68

Di solito veste in abito da sera nero...puó esser lei?
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/06/2017 19:14 #20392

• gustoso68
  • Senior Member
Vosjeux ha scritto:
Mmm....capelli lisci neri e lunghi? Occhi verdi e che parla ancora poco italiano?

Potrei aver capito di chi si tratta collega @gustoso68

Di solito veste in abito da sera nero...puó esser lei?
Gli occhi non li ho visti da vicino,altezza sui 170cm taccata(ma e' piccolina)collant neri sopra le ginocchia,da quel poco che ho sentito mentre parlava mi ha dato l'impressione che parla poco l'italiano............. si potrebbe essere lei ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/06/2017 20:54 #20394

• Vosjeux
  • Premium Member
Ti mando un pm
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Login