Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (100/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 07:25 #20222

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
C'è sempre l'altra chiave di lettura, ovvero che se arriva una ragazza bella e siglante magari vede le altre che lavorano anche senza siglare e si domanada perché lei dovrebbe fare di più se può avere lo stesso fatturato con meno lavoro. Io non propendo né per l'una né per l'altra versione sia chiaro, però mi incuriosisce la faccenda.
Prendendo per buona la versione classica, è da anni che si sente parlare del cartello delle vecchie glorie che obbligherebbe le nuove arrivate a ridurre al minimo sindacale la prestazione e/o a non applicare rates inferiori all'ormai classico centone, però mi domando nella pratica come quest'obbligo venga messo in essere: chi non si allinea è esclusa dai pigiama party dopo il lavoro o dalle cene in compagnia nei giorni liberi? :cheer:
Oppure, meno scherzosamente purtroppo, viene minacciata e/o fatta minacciare dagli individui che sappiamo orbitare dietro le quinte dei nostri locali?
Ma se così fosse, senza scomodare le istituzioni preposte, non dovrebbe essere compito di un buon gestore quello di far sì che ogni ragazza possa lavorare indipendentemente nel modo che lei ritiene più adeguato?
Secondo me un gestore che permette che nel suo locale si realizzino certe dinamiche non fa un buon lavoro, o per lo meno di sicuro non fa un gran servizio al cliente.
Eppure nel caso specifico del GM leggo in continuazione che la nuova gestione ha radicalmente migliorato la situazione precedente. La mia domanda, sincera, è a questo punto: ma che cosa davvero è cambiato?

Disclaimer:
quando dico che la domanda è sincera intendo che davvero mi piacerebbe conoscere la risposta. Da quando è cambiata la gestione al GM ci sono stato pochissime volte e si può dire che di differenze sostanziali io non abbia fatto in tempo a notarne. Giusto per la cronaca, io al GM mi ci trovavo bene anche prima, quando non lo si poteva quasi neppure nominare.
E sempre a precisazione preventiva, il discorso sulle "qualità" di un gestore che permette certe cose può essere esteso a qualsiasi altro locale
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 12:19 #20229

• puto
Gestori ? Quelli pensano solo ad incassare le camere.Tutti.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 12:20 #20230

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Biig ottimo intervento.
Anni fa ero molto in confidenza con una all'Holly che poi era scesa al maxim. Non andava d'accordo con parecchie del vecchio 69 e dopo una lite ha dovuto andarsene anche se lavorava parecchio per paura di ritorsioni a casa.
Così mi ha detto e penso che era sincera
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 12:24 #20231

• osty
  • Senior Member
Da un po' ho ripreso a rifrequentare il GM con un paio di amici habitué e grazie a loro finora missili zero.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 12:35 #20232

• mappo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi una descrizione fisica di Miriam ??? ex MR
grazie.. :-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 21:01 #20235

• biig
  • Centurion Member
mappo ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi può darmi una descrizione fisica di Miriam ??? ex MR
Altezza media, magra il giusto ma qualche tempo fa aveva iniziato a metter su qualche chiletto, seno medio/piccolo, carnagione abbastanza abbronzata, capelli neri lisci lunghi fino alle spalle o poco più, occhi scuri con taglio un po' orientaleggiante.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: mappo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/05/2017 22:25 #20237

• mappo
  • Junior Member
biig ha scritto:
mappo ha scritto:
Altezza media, magra il giusto ma qualche tempo fa aveva iniziato a metter su qualche chiletto, seno medio/piccolo, carnagione abbastanza abbronzata, capelli neri lisci lunghi fino alle spalle o poco più, occhi scuri con taglio un po' orientaleggiante.

Grazie biig, per caso ha dei tatuaggi????

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/05/2017 00:06 #20240

• biig
  • Centurion Member
mappo ha scritto:
biig ha scritto:
mappo ha scritto:

Grazie biig, per caso ha dei tatuaggi????
Mi sembra di si ma al momento non saprei descriverteli, non la vedo da una vita.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/05/2017 01:37 #20241

• biig
  • Centurion Member
mappo ha scritto:
PS: prova a buttare un occhio ai PM

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/05/2017 16:04 #20265

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Palindromo, se parla della morettina che parla inglese e che sta sempre alla macchinette di fronte alla sala del mega schermo, è davvero una bella fighetta e urge una verifica prestazionale 8)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/05/2017 22:35 #20279

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ma della carina e provocante Isabella qualcuno sa darmi indicazioni?

La vedo da diverso tempo ma non ho mai approfondito la sua conoscenza e credo di non aver mai letto nulla su di lei.

Capelli lunghi lisci castani ( a volte leggermente mossi ) con frangetta. Occhi castani e carnagione abbastanza scura. Nessun tatuaggio. Fisico normale, direi una terza di seno. Quasi sempre in intimo

Grazie ragazzi :kissing:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/05/2017 12:29 #20293

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
a tutte le volanti, a tutte le volanti è rientrata pesicolina Penelope :rich:
sincero venere
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 00:10 #20294

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Replay ha scritto:
Blitz al Grande Mare martedì pomeriggio, come estetica delle girls niente da dire, il locale è messo bene, non essendo un esperto "oceanico" non vi posso dire molto sulle prestazioni, sentendo le mie fonti però tante, troppe girls hanno la fissa della mezz'ora ed appena giunti in camera fanno scattare il cronometro (esempio lampante Nicole...).
Avevo una mezza idea di salire con la simil Liz Taylor (la conoscerete sicuramente, giovane, fresca, capelli lunghi neri e lisci, occhi chiari, bel fisico tutto naturale, gira spesso in bikini nero) ma un ragazzo con il quale ho parlato mi ha detto che purtroppo in camera è fiacca, inconsistente (nonostante sigli).
Le ragazze hanno preso alla lettera la regola del divieto di approcciare: praticamente fino alle 19.00 quasi non degnano di uno sguardo gli avventori (cosa che a qualcuno può dar fastidio, secondo me meglio così piuttosto che l'imbarazzante, incessante e fastidiosissima aggressività di una volta).
Mica male Anna, la "signora bionda", a suo dire mezza russa e mezza rumena, qui su GP se ne parla molto bene.
Penelope non si è vista (sono rimasto lì fino alle 20.00 circa), per il resto presenti Michelina (scesa però nel tardo pomeriggio), Samira, Elisa, Rebecca brazza e Roxy Panda.
Ribadisco, nulla da dire dal punto di vista estetico, ho parecchi dubbi invece su quello prestazionale e temporale, dato che a quanto pare molte girls hanno fatto cartello sulla durata della prestazione, cioè passati i 30 minuti ciao ciao...
Assenti diverse girls "oceaniche" molto conosciute come il trio di bionde Lena, Ana ed Yrina.

Dott Replay, la liz Taylor a cui ti riferisci ha un tatuaggio sulla scapola destra? nome Anna?occhi azzurri?
sincere risposte
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 00:38 #20295

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
La Giulia,la michelita,l'irina sono presenti.domani sono in giro per LUGANO e volevo passare...
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 01:37 #20296

• osty
  • Senior Member
sincero69 ha scritto:
a tutte le volanti, a tutte le volanti è rientrata pesicolina Penelope :rich:
sincero venere

Prevista forte affluenza di maranza da chiasso :-D

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 04:05 #20297

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Osty dici che si portano con loro anche il tavolo e il dj? :laughing2:
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 05:02 #20298

• biig
  • Centurion Member
Ma solo io non ho ancora capito chi sono quelli di 'sto gruppetto col tavolo che citate in continuazione? :ermm:
Poco male comunque, si vede che sono troppo concentrato sulle presenze femminili :unsure:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 05:55 #20299

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Biig siamo in 2 mi sa :ermm:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 06:04 #20300

• Zapping
  • Junior Member
Giulia e michelina presenti?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/05/2017 07:16 #20302

• osty
  • Senior Member
ilFaina ha scritto:
Osty dici che si portano con loro anche il tavolo e il dj? :laughing2:

Magari anche una macchina piena di ragazze per non far sentire troppo sola la "povera " Penelope. :cheer:

Blog fatto un giro un fine settimana qualunque e penso capisci al volo di chi si parla :omg:

Login