biig ha scritto:
E oltre all'intervista potrebbero pure dare un'occhiata anche all'aspetto di chi gli si presenta davanti, cosa che non richiederebbe il minimo sforzo, così si eviterebbero certi boiler che si vedono vagare per i locali.
Sicuramente non è un problema dell'Oceano, lì sento dire che il colpo d'occhio è buono, ma poiché se ne stava parlando l'ho scritto qui. Credo però che resti pura utopia.
Poi però prendo spunto dal discorso per un'altra riflessione.
Ai tempi del mio esordio sui forum, quindi molto recenti per molti di voi, quando ancora se non si parlava male dell'Oceano si veniva passati per troll ad andare bene, ricordo che una delle principali critiche che venivano mosse al locale era l'immobilità del parco gnocche, pressoché invariato da anni a dire di molti, seppur con diverse ragazze valide sempre presenti. Si lamentava costantemente (quando mancavano altre polemiche) come fosse auspicabile il ricambio per poter avere "roba nuova" da scopare, eppure la causa delle lunghe permanenze di presenze storiche era probabilmente proprio la quantità di lavoro che evidentemente non mancava.
Oggi che a quanto pare il turn-over è decisamente più elevato, quale che ne sia la causa, semba quasi che si rimpianga la situazione precedente, quasi ignorando che tra quelle che vengono e quelle che vanno qualcuna di valida nel frattempo passa.
A me fanno (rispettosamente) ridere le classifiche ed i commenti sulla maggiore o minore professionalità dei "punter", per me l'unico scopo è divertirsi senza dover dimostrare nulla a nessun'altro, ma forse una delle doti che permettono di trarre soddisfazione da questo hobby è anche il saper cogliere le cosiddette perle quando sono presenti. L'ambiente muta in continuazione, e non certo solo nei bordelli.
Non sarà quindi che a volte ci sia un po' la tendenza a considerare sempre migliore e rimpiangere la situazione che non è presente nel momento in cui la si sta commentando?
Ma poi davvero queste ragazze partono in cerca di fortuna senza avere la minima idea di ciò che troveranno una volta in Svizzera? Non si sentono con altre che già sono qui per farsi un'idea della situazione? Nel senso, cercano su internet "prostituzione in Svizzera" e poi scelgono l'Oceano o il Maxim solo perché erano tra i primi risultati di google?
Sia chiaro sono dubbi veri, non sono interrogativi retorici, però mi sembrerebbe un po' stano se fosse così.
E per chiudere, ma davvero vedete tutta questa assenza di lavoro? La diminuzione rispetto al passato non la contesto non avendo numeri su cui basarmi, ma io, a parte il Corona quando ci sono stato di domenica sera, di locali davvero vuoti non ne ho mai visti.
E ammettendo che davvero il lavoro manchi, perché comunque di ragazze anche storiche continuano ad essercene?
Faccio fatica a credere che il lavoro manchi per le valide e le belle mentre continui ad abbondare per i cessi ed i missili, costringendo solo le prime ad andarsene. La spiegazione è forse che queste altrove non potrebbero lavorare quindi si condensano in Ticino? Ma allora perché le valide ancora presenti rimangono anziché andarsene dove si lavora meglio? Non ce ne saranno anche altre di spiegazioni?
bellissimo spunto ! Io sono uno di quelli che criticava alla grande la staticità del GM vecchia gestione e ora sono molto contento di quanto ricambio riescano a fare ora, provando volentieri le novità cosciente del rischio di non trovarmi bene
secondo me è questa l'essenza del Punter, provare sempre ragazze nuove
poi c'è da dire che le veterane cercano sempre di indottrinare con consigli sbagliati le nuove leve, in modo da eliminare in fretta la concorrenza...