Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (87/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2017 16:44 #18682

• puto
Confermo.Infornatona di novità ma non vi chiedete il motivo ? Per le ragazze non c'è lavoro per cui se ne vanno lasciando camere libere.Se arriva qualche novità valida resta due giorni e poi se ne và.Siamo messi male.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2017 16:49 #18683

• puto
Dopo aver provato e promosso la italocubana Mary ieri ho provato l'amica Carolina cubana.Che dire ? Se ce ne fossero una decina come loro le zingare potrebbero tornarsene a casa a lavorare a 200 euro al mese a parte Eva ed un paio d'altre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2017 19:54 #18688

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
puto ha scritto:
Confermo.Infornatona di novità ma non vi chiedete il motivo ? Per le ragazze non c'è lavoro per cui se ne vanno lasciando camere libere.Se arriva qualche novità valida resta due giorni e poi se ne và.Siamo messi male.
l'importante e che vadano fuori dai coglioni quelle che non fanno una beata minchia e missilano,giusto nell'ultimo mese nel mio giro a rotazione dei vari maxim-corona-oceano-mr quelle nuove che mi piacevano e alle quali(non tutte) ho fatto una breve intervista mi hanno risposto tutte no fk(ma amore e' troppo intimo non lo fa nessuna) e no bbj(ma amoresi rischiano malattie,qua il cazzo lo succhiamo tutte coperto)............la vecchia guardia che non fa una beata mazza di tutti i locali(sopra citati) fa cartello e cerca di influenzare quelle nuove.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2017 19:56 #18689

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Grazie mille ancora per la conferma della validità della Cubana e amica ! E del resto non so che dire boh :omg: Ciao
Ultima modifica: 18/02/2017 19:57 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/02/2017 23:16 #18692

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
puto ha scritto:
Puto e' il problema di tutto il ticino, non solo del gm, lo vado dicendo da tempo, le tue parole ne sono la conferma, gm ana for ever

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 12:00 #18699

• puto
@gustoso68
Parole sante amico.
L'ho già detto e lo ripeto:i gestori non possono imporre alle ragazze di essere siglanti (anche se poi impongono varie altre cose) ma almeno intervistarle prima di concedere la camera si.Ma se ne sbattono contrariamente al resto della Svizzera.
Ultima modifica: 19/02/2017 12:08 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 14:54 #18700

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
E oltre all'intervista potrebbero pure dare un'occhiata anche all'aspetto di chi gli si presenta davanti, cosa che non richiederebbe il minimo sforzo, così si eviterebbero certi boiler che si vedono vagare per i locali.
Sicuramente non è un problema dell'Oceano, lì sento dire che il colpo d'occhio è buono, ma poiché se ne stava parlando l'ho scritto qui. Credo però che resti pura utopia.

Poi però prendo spunto dal discorso per un'altra riflessione.
Ai tempi del mio esordio sui forum, quindi molto recenti per molti di voi, quando ancora se non si parlava male dell'Oceano si veniva passati per troll ad andare bene, ricordo che una delle principali critiche che venivano mosse al locale era l'immobilità del parco gnocche, pressoché invariato da anni a dire di molti, seppur con diverse ragazze valide sempre presenti. Si lamentava costantemente (quando mancavano altre polemiche) come fosse auspicabile il ricambio per poter avere "roba nuova" da scopare, eppure la causa delle lunghe permanenze di presenze storiche era probabilmente proprio la quantità di lavoro che evidentemente non mancava.

Oggi che a quanto pare il turn-over è decisamente più elevato, quale che ne sia la causa, semba quasi che si rimpianga la situazione precedente, quasi ignorando che tra quelle che vengono e quelle che vanno qualcuna di valida nel frattempo passa.

A me fanno (rispettosamente) ridere le classifiche ed i commenti sulla maggiore o minore professionalità dei "punter", per me l'unico scopo è divertirsi senza dover dimostrare nulla a nessun'altro, ma forse una delle doti che permettono di trarre soddisfazione da questo hobby è anche il saper cogliere le cosiddette perle quando sono presenti. L'ambiente muta in continuazione, e non certo solo nei bordelli.

Non sarà quindi che a volte ci sia un po' la tendenza a considerare sempre migliore e rimpiangere la situazione che non è presente nel momento in cui la si sta commentando?

Ma poi davvero queste ragazze partono in cerca di fortuna senza avere la minima idea di ciò che troveranno una volta in Svizzera? Non si sentono con altre che già sono qui per farsi un'idea della situazione? Nel senso, cercano su internet "prostituzione in Svizzera" e poi scelgono l'Oceano o il Maxim solo perché erano tra i primi risultati di google?
Sia chiaro sono dubbi veri, non sono interrogativi retorici, però mi sembrerebbe un po' stano se fosse così.

E per chiudere, ma davvero vedete tutta questa assenza di lavoro? La diminuzione rispetto al passato non la contesto non avendo numeri su cui basarmi, ma io, a parte il Corona quando ci sono stato di domenica sera, di locali davvero vuoti non ne ho mai visti.
E ammettendo che davvero il lavoro manchi, perché comunque di ragazze anche storiche continuano ad essercene?
Faccio fatica a credere che il lavoro manchi per le valide e le belle mentre continui ad abbondare per i cessi ed i missili, costringendo solo le prime ad andarsene. La spiegazione è forse che queste altrove non potrebbero lavorare quindi si condensano in Ticino? Ma allora perché le valide ancora presenti rimangono anziché andarsene dove si lavora meglio? Non ce ne saranno anche altre di spiegazioni?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 16:33 #18705

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Le camere credo sopratutto durante il primo settimana in molti locali sono vuote, sopratutto in uno in modo piu' evidente degli altri, come il numero delle ragazze, prima siccome c'era molto piu' lavoro stavano due/tre settimane di fila, adesso dal lunedi al mercoledi e anche giovedì e' un mortorio, oramai molte fanno solo i week end lavori tre giorni e fai l'incasso della settimana, e' evidente che in ticino molte sono cortigiane improvvisate, dove in germania e in Svizzera tedesca non sarebbero in grado di lavorare, e i risultati si vedono sia dal punto di vista estetico, che prestazionale,biig non si puo' far il paragone con quell'era quello era il boom ticinese (stile italia anni 60) io vedo un calo dal 80 % per un locale e del 30/35 % per gli altri e la percentuale aumenta nei feriali del primo settimana,questa e' la realtà' del ticino al cospetto dei bomba alla renzi che dicono che va tutto bene e ce' figa, top e super top,io vedo tutt'altra cosa in giro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 17:10 #18707

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Niente, di questo passo diventeremo un forum di politica, ormai nomini l'ex primo ministro italiano con la stessa frequenza delle tue Ana e Alice :-)

Col mio intervento nutrivo una fragile speranza che si potesse affrontare anche qualche altra sfumatura del discorso, prescindendo da ciò che altri dicono fuori di qui, ma purtroppo noto che l'approccio stile repetita iuvant (o forse "fino allo sfinimento", che dir si voglia) è inderogabile, tanto da indurmi a chiedermi se il problema che ti affligge sia veramente solo il presunto declino della situazione ticinese e non piuttosto il fatto che altri altrove si permettano di pensarla diversamente.

Sorridendo, quasi quasi inizio a considerare una fortuna il non essere tanto "pro" quanto molti altri, se questo mi da la possibilità di riuscire ancora ingenuamente a divertirmi "qui e adesso", anche a pochi km da casa :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 19:13 #18715

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Francesca rinominata in Evelin pare.
la lingua batte dove il clito ride
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/02/2017 23:29 #18721

• puto
Giorno di lutto all'oceano.Le due cubane partite una oggi per malattia e l'altra domani perchè deve sistemare delle cose.Ma tranquilli,tornano a breve.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/02/2017 18:14 #18723

• berdych
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Partita per malattia in che senso, puto?
Ultima modifica: 20/02/2017 18:16 da berdych.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/02/2017 23:24 #18728

• puto
berdych ha scritto:
Partita per malattia in che senso, puto?

Nel senso che Mary era molto influenzata per cui non poteva rimanere a pagare la camera senza lavorare.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/02/2017 19:45 #18733

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
puto ha scritto:
Giorno di lutto all'oceano.Le due cubane partite una oggi per malattia e l'altra domani perchè deve sistemare delle cose.Ma tranquilli,tornano a breve.

Sai se tornano x questo fine settimana oppure dopo il carnevale? Grazie mille e ciao ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/02/2017 23:03 #18737

• puto
Forse per il weekend ma penso dopo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2017 07:13 #18739

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Puto visto che bazzichi abbastanza il grande mare hai magari inquadrato quel pesciolino della Michela bionda con occhiali(non sempre,anzi ultimamente senza)che piazzava dei cim coi controcazzi?grazie
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2017 12:17 #18742

• puto
Spiacente non ricordo.Ciao.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/02/2017 13:48 #18743

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
gustoso68 ha scritto:
Puto visto che bazzichi abbastanza il grande mare hai magari inquadrato quel pesciolino della Michela bionda con occhiali(non sempre,anzi ultimamente senza)che piazzava dei cim coi controcazzi?grazie
Fino a qualche giorno fa non era presente!!
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/02/2017 22:28 #18795

• Zapping
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi date qualche info sulla michelina? Sono nuovo e inesperto , :huh: grazie a tutti

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/02/2017 11:15 #18796

• ElFlaco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 40
@Zapping

La michelina fa BBJ senza problemi se si è puliti, FKK a discrezione. Mesi fa fatta con soddisfazione ma mai ripetuta.

Non è che brilli per essere miss Simpatia. Però lavora discretamente
Il Signore del NRW
Teen Style Life Style
Ho fatto cose che voi punters non potreste immaginarvi

Login