Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (77/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 10:37 #17362

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Palindromo73 ha scritto:
Bella serata ieri al GM. ! Finalmente sono stato con la Miriam :) Dico solo che ti fa stare bene e molto socievole ;) Alla prossima e grazie ... ciao
Ma ha aggiornato anche il rate insieme al locale o sale sempre per 80 euro?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 10:40 #17363

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Perché è consigliata da tanti Miriam e io ho constatato la sua validità. ;) Finalmente ce l ho fatta ad andare con lei :). Io le ho dato 100 .
Ultima modifica: 27/11/2016 10:41 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 10:46 #17365

• Palindromo73
  • Senior Member
biig ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Ok biig hai ragione ! Volevo solo confermare che la ragazza è sempre valida ! Non dico altro .
E hai fatto bene!
Perché non dovresti dire altro? :-(
. Ho visto adesso è ti rispondo ora : non dico altro sul discorso di Ana biondina , X il semplice fatto che mi sembra che ti dia fastidio che ho citato il nome di ildebrando. Tutto qua e se mi sbaglio scusami

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 11:53 #17368

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
biig ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Ok biig hai ragione ! Volevo solo confermare che la ragazza è sempre valida ! Non dico altro .
E hai fatto bene!
Perché non dovresti dire altro? :-(
. Ho visto adesso è ti rispondo ora : non dico altro sul discorso di Ana biondina , X il semplice fatto che mi sembra che ti dia fastidio che ho citato il nome di ildebrando. Tutto qua e se mi sbaglio scusami
No, no, scusa tu se ti è sembrato che io fossi infastidito:
il discorso più in generale è che molto spesso ragazze validissime vengono improvvisamente scoperte solo quando loro o i loro locali diventano "di moda", perdendosi quindi la possibilità di godersi ottime scopate anche quando non sono in auge.
Ana è un esempio lampante di quanto intendo. Fin da quando è presente al GM è stranota la sua validità a chiunque l'abbia conosciuta, ma purtroppo era oscurata dal fatto che del GM non si parlasse più da tempo, fino all'ultimo periodo in cui ha riscalato le classifiche.
Ovviamente mi unisco anch'io ai "colpevoli" di tali disattenzioni, ma mi discolpo parzialmente perché da un po' di tempo all'Oceano non ci sto andando (e non avrei quindi troppi motivi per parlarne) e perché nelle rarissime volte in cui nonostante tutto Ana era stata citata mi ero sempre permesso di confermare che era un'ottima ragazza, ma il discorso finiva li perché poi in fondo del GM interessava poco o nulla alla maggioranza.
Non voglio certo meriti per questo (al massimo li potrebbe reclamare il vecchio amico fotvito) perché è uno dei motivi che ci dovrebbe portare a stare sui forum, ma era un invito a non lasciarsi influenzare troppo dalle mode (limitando magari il proprio campo d'azione) perché le perle ci sono sempre e ovunque, basta cercare ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 27/11/2016 11:56 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 11:55 #17369

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
Perché è consigliata da tanti Miriam e io ho constatato la sua validità. ;) Finalmente ce l ho fatta ad andare con lei :). Io le ho dato 100 .
Considerando i servizi e la prestazione di Miriam, per come la ricordo io, 100 sono comunque giustificati secondo me, anche tenendo conto del fatto che ci sono un sacco di ragazze più brutte e meno prestanti che chiedono 100 senza fare niente
Ultima modifica: 27/11/2016 11:55 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 12:07 #17370

• Palindromo73
  • Senior Member
Tutto chiaro e adesso ho capito tutto il tuo discorso X bene ! Riguardo a Miriam sono stato benissimo e mi sta bene così ;) E le furbette ci sono sempre e basta evitarle. Ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 20:24 #17381

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Questo fine settimana ho fatto un altro giretto gm-mr, per me qua al gm la più valida rimane erika ungherese, non ci sono salito, ma sempre osservata bene, anche quando scende vista rimanere a chiaccherare con il cliente, non è certamente la piu bella, ma sicuramente non brutta, vi chiedo, c'è qualche motivo per cui nessuno sembra filarsela e nessuno ha scritto, o non ho trovato io, nessuna rece ne positiva e nè negativa ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 22:10 #17390

• biig
  • Centurion Member
UK33 ha scritto:
Questo fine settimana ho fatto un altro giretto gm-mr, per me qua al gm la più valida rimane erika ungherese, non ci sono salito, ma sempre osservata bene, anche quando scende vista rimanere a chiaccherare con il cliente, non è certamente la piu bella, ma sicuramente non brutta, vi chiedo, c'è qualche motivo per cui nessuno sembra filarsela e nessuno ha scritto, o non ho trovato io, nessuna rece ne positiva e nè negativa ?
Ma è per caso una bionda alta e magrolina con la frangetta?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 22:24 #17393

• UK33
  • Regular Member
biig ha scritto:
Ma è per caso una bionda alta e magrolina con la frangetta?

ciao biig, magrolina nel senso che è lunga-alta, non skinny, per dirti di profilo c'ha giusto un filinino di pancetta, così come anche il sedere un filino più grande del mio ideale ( ma il mio ideale è una da passerella che molti definiscono anoressica ). direi sui 30 anni, spessissimo per conto suo e parla poco, la capisco essendo ungherese e in mezzo al 90% rumene. e se ricordo bene, si frangetta, ma poi dietro coda e lunghini, ha una seconda. di solito è in bikini con stivali neri anche se questo weekend con il cliente era in infradito, mica capito il perchè.

in ogni caso, erika ungherese sono sicuro ed ho cercato, nessunissima rece su di lei, ed è al gm dalla mia prima visita in ticino, quindi circa 2 mesi minimo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 22:34 #17395

• biig
  • Centurion Member
Guarda mi ricorda molto una ragazza che era presente all'Oceano già anni fa, e che non ricordo per quale ragione mi sembra di ricordare fosse un missile.
La descrizione fisica sembrerebbe coincidere (tra l'altro i nostri ideali di fisico femminile sono molto simili :-) ) ed anche l'età apparente.
Ammesso che sia lei, essendo passato moltissimo tempo non riesco a ricordare se l'idea me la fossi fatta parlandoci (poco probabile) o per averlo letto sul forum che frequentavo in precedenza.
In ogni caso non ho notizie certe, e non essendo neppure sicuri che si tratti della stessa ragazza forse meglio aspettare qualche parere più autorevole.
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 11:06 #17406

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Caro UK mi sembra di averti detto qualche pagina indietro che con Erika ci ero salito lo scorso anno. La tua descrizione coincide. Discreta scopata con possibilità di cim finale ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 11:31 #17411

• UK33
  • Regular Member
fabius ha scritto:
Caro UK mi sembra di averti detto qualche pagina indietro che con Erika ci ero salito lo scorso anno. La tua descrizione coincide. Discreta scopata con possibilità di cim finale ;)

rep+ per te con le mie scuse....faccio confusione, troppe ragazze, troppi nomi, grazie mille, repetita juvant....spero ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 13:13 #17419

• biig
  • Centurion Member
fabius ha scritto:
In questo caso sono contento che quanto ricordavo fosse sbagliato, perché per come la ricordo la fanciulla esteticamente non mi dispiaceva (anche se ora mi par di capire sia un po' diversa).
Mi dispiace invece averti dato info imprecise UK33. Sorry

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 16:46 #17429

• alcoolman
  • User is blocked
erika missile ti dice che fa fk poi non lo fa (almeno con me)
biig aveva ragione cercala come claudia erica era etichettata da tempo come missile
(non posto i siti per non spammare :evil: )
poi tutte le esperienze sono sempre soggettive
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit)
Irreale prendersela per un tagesplan delle presenze, allora mi domando in realtà che cos'e che ti fa sbottare?
Weed Bee, l'ape permalosa che creò il problema

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 17:41 #17430

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Nemmeno con me fk, ma io non l'ho nemmeno cercato e voluto in quanto ci eravamo accordati al bar x un finale cim cim :cheer: che lei diceva di praticare a richiesta senza problemi, e io come già detto,per mia scelta, con chi cimma abitualmente non faccio fk. Detto questo la scopata la ricordo buona. Si era fatta sbattere "ignorantemente" (©Eldiablo) B)
La mia esperienza è stata un annetto fa, ora non so, e comunque sempre meglio intervistare ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 28/11/2016 17:42 da fabius.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 18:46 #17437

• UK33
  • Regular Member
biig ha scritto:
Mi dispiace invece averti dato info imprecise UK33. Sorry

figurati, scherzi ;) grazie cmq invece !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/11/2016 23:00 #17444

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ero rimasto un po' indietro nella lettura dei post oceano ... non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto ciò che ci aggrada mannaggia ...
Mi sono un po' perso in tutti questi commenti, passato dopo qualche mese in questo w.e. In perlustrazione, voi più esperti mi confermate se i miei allarmi antimissile si sono correttamente attivati con :

Amira o Anira o qualcosa di simile , che era in intimo azzurro , bel fisichino tascabile ,
1.70 taccata capelli lisci mori a metà schiena, no tatoo importanti che ricordi , cubetto bellino ma traspaiono un paio di 'buchetti" da buccia d'arancia che , temo , senza tacchi aumentino con camera al 5 piano presente da almeno 1 anno o più visto che è sempre presente

SANDRA bionda capelli lisci abbastanza corti , fare spavaldo , 1.80 taccata viso squadrato terza di pere ma non saprei se nature perché il reggiseno piuttosto coprente ne impediva la vista

Grazie
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/11/2016 07:37 #17454

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Penso che hai nasato giusto socio,attenzione che e' presente pure la magda/daria :unsure: ........................ah l'assato alla diligenza(NOI) ora e' possibile dalle 19.00
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 29/11/2016 07:38 da gustoso68.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/11/2016 09:43 #17458

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ieri sera l'oceano era discretamente popolato, e tra i ritorni segnalo la presenza di fabiana colombiana sempre una bella donna sebbene si sia un po' troppo inchiattita dai tempi del corona(vittoria) quando era una top leader con la sua amica elis(l'aruri do' brasil), comunque la sua figura la fà sempre per via di un bel viso e due seni sempre tonici........da riprovare magari, a letto era stratosferica ed era full sigle :cheer:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/11/2016 13:32 #17490

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Qualcuno dei colleghi punter è mai stato con tale Lorena?Rumena castana chiara da poco tornata occhi chiari poco seno, magari un po' leggermente in carne, mi sembrerebbe valida, se poteste aiutare ve nè sarei grato :)

Login