Palindromo73 ha scritto:
biig ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Ok biig hai ragione ! Volevo solo confermare che la ragazza è sempre valida ! Non dico altro .
E hai fatto bene!
Perché non dovresti dire altro?
. Ho visto adesso è ti rispondo ora : non dico altro sul discorso di Ana biondina , X il semplice fatto che mi sembra che ti dia fastidio che ho citato il nome di ildebrando. Tutto qua e se mi sbaglio scusami
No, no, scusa tu se ti è sembrato che io fossi infastidito:
il discorso più in generale è che molto spesso ragazze validissime vengono improvvisamente scoperte solo quando loro o i loro locali diventano "di moda", perdendosi quindi la possibilità di godersi ottime scopate anche quando non sono in auge.
Ana è un esempio lampante di quanto intendo. Fin da quando è presente al GM è stranota la sua validità a chiunque l'abbia conosciuta, ma purtroppo era oscurata dal fatto che del GM non si parlasse più da tempo, fino all'ultimo periodo in cui ha riscalato le classifiche.
Ovviamente mi unisco anch'io ai "colpevoli" di tali disattenzioni, ma mi discolpo parzialmente perché da un po' di tempo all'Oceano non ci sto andando (e non avrei quindi troppi motivi per parlarne) e perché nelle rarissime volte in cui nonostante tutto Ana era stata citata mi ero sempre permesso di confermare che era un'ottima ragazza, ma il discorso finiva li perché poi in fondo del GM interessava poco o nulla alla maggioranza.
Non voglio certo meriti per questo (al massimo li potrebbe reclamare il vecchio amico fotvito) perché è uno dei motivi che ci dovrebbe portare a stare sui forum, ma era un invito a non lasciarsi influenzare troppo dalle mode (limitando magari il proprio campo d'azione) perché le perle ci sono sempre e ovunque, basta cercare