Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (76/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/11/2016 11:43 #17128

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Il_Trivella ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
Jellyfish ha scritto:
Ieri sera strapieno?dove?a quale ora?io ero all interno del locale fino le 23 abbondanti e di avventori ne ho visti proprio ma proprio pochi

ascolta, io sono arrivato un attimo prima delle 23 e fino alla 1 c’era un botto di gente, come ha detto Wolverine... che sembrava l’inizio di un sabato sera di quelli buoni...

cmq mi si deve spiegare tutta sta mania di contare le macchine e i clienti di un locale, invece che parlare della relativa Gnocca...
Concordo c'era un po' di gente non mi ricordo un mercoledì così

ah ecco, pensavo che io e Wolverine ci fossimo sognati tutta quella gente :P
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/11/2016 11:45 #17129

• ElDiablo
  • Administrator
gustoso68 ha scritto:
.......probabile sia la Nicole,con me bbj ma bacio a stampo,nuda e' notevole,occhio che tende a guardare i 30minuti,cmq un giretto si puo' fare.

sì, lo penso pure io... con me FK, BBJ e Cob
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/11/2016 11:46 #17130

• ElDiablo
  • Administrator
segnalo che sono arrivate un paio di novità interessanti
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/11/2016 12:02 #17141

• ElDiablo
  • Administrator
biig ha scritto:
Beh se chibi ci segue ancora potrebbe proporre alla proprietà di abbassare il costo dell'ingresso e mettere il parcheggio a pagamento. Se la teoria del parcheggio è corretta, affari invariati per il GM e disincentivo a sfruttarne il parcheggio in modo selvaggio :-D

ah dimenticavo: Chibi non fa più parte dello staff del GM, per motivi che non devo spiegare (quindi evitate di chiedermi ;) )
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/11/2016 12:53 #17146

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Beh però così scateni ancora di più la nostra curiosità :P
Solo una domanda allora: ma le cose che ha scritto nel suo breve periodo di partecipazione a GP erano scritte ufficialmente da un membro dello staff o era già ex?

Mi rendo conto che non sia una domanda esistenziale, ma visto che molti utenti avevano considerato la sua presenza qui un ottimo servizio, magari ora si stanno facendo la stessa domanda.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 20/11/2016 12:55 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/11/2016 09:28 #17188

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ElDiablo ha scritto:
segnalo che sono arrivate un paio di novità interessanti

viste anche io specialmente la bella rumena di Scozia, livello molto buono ora al GM
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 11:55 #17265

• ElDiablo
  • Administrator
biig ha scritto:
Beh però così scateni ancora di più la nostra curiosità :P
Solo una domanda allora: ma le cose che ha scritto nel suo breve periodo di partecipazione a GP erano scritte ufficialmente da un membro dello staff o era già ex?

Mi rendo conto che non sia una domanda esistenziale, ma visto che molti utenti avevano considerato la sua presenza qui un ottimo servizio, magari ora si stanno facendo la stessa domanda.

era ancora un membro ufficiale, cmq mi hai dato una buona idea B)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 14:01 #17285

• BenjiPrice
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
si potrebbe fare una lista missili in Ticino, per quelle che lavorano nei vari locali??? :evil:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 16:25 #17299

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
ElDiablo ha scritto:

Capitano, effettivamente....sarebbe ottimo avere qua uno del gm e del mr che abbiano là un discreto potere decisionale perchè anche se ci leggono, nel risponderci potrebbero chiarire dubbi ed andrebbe a beneficio di tutti, quindi prova a proporlo anche perchè qua siamo un campione di tutti i clienti che hanno quindi quello che potremmo chiedere o desiderare noi alla fine è probabilmente quello che vogliono anche tutti gli altri clienti.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 17:51 #17300

• biig
  • Centurion Member
UK33 ha scritto:
ElDiablo ha scritto:

Capitano, effettivamente....sarebbe ottimo avere qua uno del gm e del mr che abbiano là un discreto potere decisionale perchè anche se ci leggono, nel risponderci potrebbero chiarire dubbi ed andrebbe a beneficio di tutti, quindi prova a proporlo anche perchè qua siamo un campione di tutti i clienti che hanno quindi quello che potremmo chiedere o desiderare noi alla fine è probabilmente quello che vogliono anche tutti gli altri clienti.

Dato che l'argomento è già in corso lo alimento anch'io, anche se forse il posto giusto per dicuterne sarebbe la sezione "Casella dei suggerimenti".
Normalmente per quanto mi riguarda sarei contrario alla partecipazione al forum di chi sia portatore di interessi opposti (diciamo complementari, dai) a quelli di noi puttanieri. Rientrano ovviamente in questa categoria le ragazze, i proprietari ed i membri degli staff dei locali. In passato per queste questioni ho avuto accese diatribe, fuori di qui, con cui ho annoiato fin troppo molti Colleghi :-)
Fermo restando che dal mio punto di vista la partecipazione delle ragazze andrebbe evitata (e la questione non è comunque oggetto di questa chiacchierata), per quanto riguarda i membri dello staff o i proprietari, l'avere un account sul forum per me potrebbe essere tollerabile purché sia "alla luce del sole" e preferibilmente con limitazioni alla partecipazione, al fine di garantire al forum la fama di imparzialità che spero continui ad avere.
Intendo dire per cominciare che chiunque, anche un utente al suo primo accesso su GP, dovrebbe poter sapere a colpo d'occhio che chi scrive da quell'account non è disinteressato, ad esempio inserendo l'utente in una nuova categoria "Staff" (così come già esistono le categorie Amministratore, Moderatore, Utente e così via) e/o imponendo che nella sua firma in calce ai post appaia chi è e per chi lavora.
Riguardo le limitazioni cui ho accennato, su cui dovrebbero vigilare i moderatori e l'amministratore, intendo dire che questi account dovrebbero essere utilizzati esclusivamente per rispondere alle domande degli utenti, e non per fare annunci o inviti o più in generale per pubblicizzare il locale (ovviamente dal mio punto di vista).
Infine penso che la possibilità di aprire un simile account per chi interessato andrebbe estesa non solo a Mulino e Oceano, ma a qualsiasi locale Svizzero che ne possa fare richiesta.
Se poi da parte di alcune gestioni non dovesse esserci l'interesse a partecipare a GP allora amici come prima, ma un'esclusione fatta a priori per alcuni a vantaggio di altri significherebbe a mio avviso che la differenza con l'altro forum è davvero minima, e questo sarebbe un danno in primis per la credibilità del forum. Qui secondo me invece bisogna essere e mantenersi inattaccabili.
Spero possano essere spunti di riflessione condivisibili.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 17:57 #17302

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
biig ha scritto:
Spero possano essere spunti di riflessione condivisibili.

Bravo sul serio biig, condivido in pieno tutto !

p.s. il mio chiedere di avere qualcuno del gm e mr è perchè probabilmente se e quando tornerò sarà là, ma hai ragione tu ovviamente, qualsiasi locale dovrebbe poter avere qualcuno qua.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 18:10 #17303

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sono d'accordissimo ;) Per me però dovrebbero partecipare soli i clienti, ovvero in questo caso noi puttanieri. Chiunque altro (proprietari di locali o gente dello staff, troie, sponsor, zerbini, innamorati vari ecc..) non sarebbero in grado di essere disinteressati e quindi non idonei ad essere imparziali.
Comunque se vogliono partecipare no problem, tanto se uno non è stupido la vista non gli si annebbia, e sa di chi si può fidare a leggere.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 23/11/2016 18:11 da fabius.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 21:25 #17311

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Bah ... dubito che che un account ufficiale possa accontentarsi di dare senza avere in cambio nulla visto che parliamo di Business e di tanti soldi che girano intorno a questi ambienti .

Intendo che rispondere alle nostre richieste o suggerimenti giocoforza tutte punter-oriented ( abbassare i prezzi, fare promo , sensibilizzare le ragazze , segare quelle non all'altezza etc. etc. ) e non poter di contro pubblicizzare iniziative e/o eventi lo ritengo utopistico ... probabilmente la cosa inizierebbe per poi autoestinguersi da sola ... ad ogni modo , nel caso , tentar non nuoce e se funziona meglio X noi ... con chibi l'inizio era stato interessante anche per i racconti su come hanno cercato di cambiare il problema "fila" delle girls al bar .

Sulle ragazze partecipanti al forum non gradirei , diversa invece l'idea di un intervista al mese o settimana con domande / risposte mediata da ElDiablo sarei curioso di vedere cosa ne uscirebbe .
Mi scuso anche io per l'off topic
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 23/11/2016 21:27 da Skywalker.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/11/2016 22:34 #17312

• Jellyfish
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Appunto della fila parliamo non e cambiata niente solo la tristissima regola del vedere le fighe al pomeriggio che non gli fai un segno non ti possono neppure salutare per regolamento prossima visita la faccio qualche decinata di metri piu in giu dai cugini a vedere come tira la fabbrica al pomeriggio
Pussy fűr alles

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/11/2016 12:43 #17338

• Felice
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Sono stato con Ana biondina tendente al rossiccio,quella recensita dal collega Gustoso68 e se non vado errato anche da Ildebrando,indubbiamente un ottima prestazione,ragazza dolcissima.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/11/2016 19:52 #17346

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Si è tinta i capelli di rosso adesso, ma è sempre validissima :) Infatti Ilde lo ha sempre confermato che Ana biondina è valida ;)
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/11/2016 20:41 #17347

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
Si è tinta i capelli di rosso adesso, ma è sempre validissima :) Infatti Ilde lo ha sempre confermato che Ana biondina è valida ;)
Le conferme della validità di Ana in realtà risalgono a quando era appena arrivata al GM, oltre due anni fa, "scoperta" dall'amico fotvito a quei tempi, ma giunte poi da molti fronti.
Il fatto che dell'Oceano a lungo non si sia quasi più parlato ha un po' messo in ombra anche lei sui forum, ma posso confermare anch'io come a volte già ho fatto che era una bomba già allora ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/11/2016 13:37 #17356

• Palindromo73
  • Senior Member
Ok biig hai ragione ! Volevo solo confermare che la ragazza è sempre valida ! Non dico altro .
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 10:34 #17360

• Palindromo73
  • Senior Member
Bella serata ieri al GM. ! Finalmente sono stato con la Miriam :) Dico solo che ti fa stare bene e molto socievole ;) Alla prossima e grazie ... ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/11/2016 10:36 #17361

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
Ok biig hai ragione ! Volevo solo confermare che la ragazza è sempre valida ! Non dico altro .
E hai fatto bene!
Perché non dovresti dire altro? :-(

Login