Nome: Camilla o Camila
Nazione: Brasile
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 taccata, capelli lunghi mossi quasi ricci, occhi neri . Indossa spesso delle mutande di pizzo rosa. Il seno è una prima. Ha un bel culo sodo che se provato al tatto durante al social conferma la buona rigidità dei culi brasileri . Nuda rivelerà un piercing al capezzolo sinistro, non ha smagliature o cellulite . Anche lei fa parte della categoria delle piccole standard tipo Luisa .
CARATTERE NEL SOCIAL : Niente GFE , ma è simpatica . Parla bene italiano, ma avendo io un fluente portoghese la metto ancor di più a suo agio.
COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Conferma l’atteggiamento del social .
SIGLE RICHIESTE : FK BBJ COB
PULIZIA: Doccia prima e anche dopo , non ho visto se ha usato il collutorio dopo. Lenzuolo cambiato a fine sessione.
SCOPATA: Buono il FK così come il BBJ che alla fine sarà anche opportunamente salivato .
. Si applica attivamente nello smorzacandela , si lascia baciare in FK durante il missionario , a pecorina il culo sodo da stringere e martoriare con le mani è un piacere .
Quando sono pronto per il finale in COB sulla pancia/tette mi succhia e sega alternativamente fino a quando vengo abbondantemente …. altra buona scopata al MULINO … fino ad ora , come dicono spesso i miei colleghi , sono “caduto sempre in piedi” .
TEMPO: B2B 35/40 minuti.
PAGAMENTO: 100 Euro alla fine.
DA RIPETERE: Sì per chi ama farlo , rischio missile 0% .