Nome: Luisa
Nazione: Romania
Età: … non mi ricordo bene .. credo 24 o qualcuno di più
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 taccata, capelli biondi lisci con riflessi neri di lunghezza poco sopra le spalle, occhi neri . Indossa spesso un body nero . Il seno è una seconda/terza naturale. Sui tacchi ha un bel culetto e spesso si china a 90° per metterlo in mostra .. magra il giusto . Nuda rivelerà due capezzoloni enormi , non ha smagliature o cellulite , ma la pelle presenta alcune macchie scure in vari punti. Fa parte della categoria delle piccole standard ( non è quindi tascabile ) .
CARATTERE NEL SOCIAL : Manifesta un discreto GFE , non è pesante , alla domanda di sigle non risponde con il generico “vedrai che ci divertiamo” , ma entra nel merito .
Sorride in modo malizioso, a volte tira fuori la lingua , ma capisce velocemente che è una cosa che non mi ispira più di tanto ( io la ritengo addirittura ridicola e volgare fatta nel contesto del social e non mi arrapa per niente ) e da questo suo dietrofront nell'atteggiamento capisco quindi che non è una novellina . Parla bene l’italiano.
Con una scusa controllo la lista dei NO del MULINO e sorpresa ! … la trovo nell'elenco … cavolo! Però non mi ricordo perché e quando l’ho messa in lista … è da un po’ di volte che vado e la studio, ma l’avevo sempre scartata perché credevo fosse “Patrizia Biondina” , anche quella non consigliata dai colleghi .
Ma la volta prima avevo chiesto ad una sua collega se mi sapeva dire il suo nome e mi aveva escluso chiamarsi Patrizia…. mi metto quindi sulla difensiva , ma una serie di sue affermazioni mi convincono a rischiare il centone ( cifra da lei richiesta in intervista ) .
COMPORTAMENTO NELLA CAMERA: Il GFE scompare e subentra un più rigido GPE ( Girl Professional Experience) , ma che non mi indispone .
SIGLE RICHIESTE : FK BBJ COB
PULIZIA: Doccia prima e anche dopo con aggiunta dell’uso del collutorio . Lenzuolo cambiato a fine sessione.
SCOPATA: Il FK non mi ha lasciato grandi ricordi , ma neanche riflessi negativi, nel senso che è riuscita , in modo professionale , a fare in modo che non ne avessi bisogno più di tanto , pur avendo io intuito che non sia di certo il suo punto di forza .
Inizia quasi subito il BBJ …. e qui mi “frega” , nel senso buono del termine perché , oltre a fare affondi totali sul mio birillo tanto da arrivare ,più volte , ad ingoiarlo fino alla base , si mette con una postura del corpo a 4 zampe e con schiena arcuata che mette in mostra il profilo delle rotondità del suo culo … in pratica è come ci fosse un collega pronto a cacciarglielo da dietro e lei si stesse predisponendo a riceverlo . Questo mi blocca e mi dimentico di FK/DATY e tutto il resto che si può fare in fase preliminare ….. non la fermo più e lei continua … rischio di finire con la sola pompa , ma riesco a tornare in mè e la fermo . Le chiedo, controvoglia , di incappucciarmi per iniziare il rito delle posizioni per la penetrazione in RAI 1 , a pecora mugula un po’ troppo falsamente per i miei gusti anche se non fa strilli e non dice frasi ad effetto scenico , a smorzacandela si da’ da fare , e molto, per farmi capitolare , ma io sto ancora pensando alla chiusura in BBJ e potrebbe andare avanti una settimana che non cambierei idea .
La devo avvisare io che voglio togliere il guanto e tornare al BBJ , lei si rimette in opera ma in più inizia a sputare e salivare sopra …. questo mi infoia da sempre e la incito a proseguire , lei non si fa pregare e la saliva viene usata al posto della odiosa crema per pomparmi e poi segarmi verso la fine .
Quando non ne posso più la avviso … si perché purtroppo il CIM non fa parte del contratto … che voglio usufuire del COB e lei dice …. “certo caro” .. si avvicina con le sue tette e mi fa venire ( come nella mia precedente esperienza con altra girl ) in questo caso sul suo mega capezzolone … mi ha caricato così tanto che riesco a coprirlo quasi tutto malgrado sia enorme ed all’inizio mi parte un primo spruzzo nel vuoto con una gittata che non mi capitava da tempo !
Capitolo soddisfatto .
TEMPO: B2B 35 minuti .
PAGAMENTO: 100 Euro alla fine .
DA RIPETERE: Sì forse …. ma ultimamente amo variare visto i buoni risultati … .
ATTENZIONE : l’averla segnata nella lista dei NO credo che non sia un errore in assoluto , ma non è di certo un missile o una zero sigle , tutt’altro … ha offerto anche RAI 2 nel social , di cui non ho usufruito , però temo che se non la si fa rosolare con una buona intervista e si approccia in modo titubante nella camera potrebbe trasformarsi in una trappola .
Quindi, per chi fosse interessato, tenere ben alta la concentrazione sul pezzo per evitare fregature.