Nome:jessica
Nazione:russia
Descrizione fisica:bionda,alta circa 165 cm,fisico asciutto(non esaltante) 2/3 seno rifatto
Attitudine:pse
Sigle:fk,bbj,daty,rimming,rai 1 rai 2,cif
Pulizia:buona
Tempistica:oltre 30 minuti
Social time:ti approccia lei al bar,solitamente
Pagamento:100 euri post scopata
Da ripetere:si
Scopata:all'improvviso me la ritrovo al moulin rouge,dopo averla già provata 3 anni fa al corona,tornata da ginevra,dove ha lavorato....parliamo del più e del meno,sui divani e poi saliamo..lei porcellina,si fa leccare tutta,fk,approsimativo,per colpa mia,perchè ero arrapato,con lei che come sempre mi porge i buchi da leccare,entrambi,e poi da penetrare con le dita....con le dita di due mani,penetro i due buchi con lei molto presa,viene,e vuole chiavare,ma io la fermo,perchè voglio il pompino...questo non è il suo pezzo forte,pompino non eccelso,anche se si impegna,e dopo un po inizio a scoparla in varie posizioni,sia in fica che nel culetto,senza soste e con sculacciate varie soprattutto a smorza e a pecorina....,mi impone di schizzarli in faccia e io accetto senza remore,imbiancando il suo viso da maialina...lavaggi vari,parliamo ancora,coccole varie
e pagamento...per i vecchi punter,lei la conosciamo,lavora in ticino da tempo,anche la sua età mi puzza,non è una figa tipo aura o miriam,ma una full sigle che non si tira indietro,soprattutto se beve qualche prosecchino
consigliata anche ai neofiti,dopo attenta intervista,come consiglio sempre...comunque mi ha fatto sempre divertire,una delle porcelline più potenti del ticino