dai Drago rimani con noi
anche se non vuoi confessarlo in tempi non sospetti sei stato un estimatore del mulino, quando ancora non se lo cagava nessuno, ed è grazie a te che venendo via dal Corona, allora per tutti il top, mi hai accompagnato "per mano" in questo strano anfratto, all'ora come adesso non mi ha conquistato, anche se convengo che ci sono alcune belle e performanti, anche se devo dire che non è il top del top (spetta a noi con giusto senso critico prendere il meglio che ci può offrire).
Io ho fatto due egrege sessioni, ma molte ne ho fatte nel tempo al Corona e al vecchio buon Hollywood.
Alcune ragazze ora in voga a me non dicono un'emerita fava (Sofia/Sonia) ma de gustibus, mentre alcune teen interessanti le ho potute ammirare, Miriam assaggiata ed una certa Maria, vagamente somigliante alla prima, qualcuno ha notizie?
Comunque sia, da puttanieri incalliti ed infedeli continueremo a vagare come anime in pene nei vari locali.
Finisco per augurarti un buon divertimento per il week end lungo e a presto: magari stavolta ne facciamo 4: Maxim/Corona/MR è Iceberg?
Ciao nè