Superato da molti giorni il punto oltre il quale quello di scopare
non è più un semplice desiderio,
non è più una voglia in crescendo,
non già una volontà determinata,
e nemmeno più una ormai pressante bramosia,
ma è diventato niente meno che l'incalzante necessità di esercitare un proprio DIRITTO/DOVERE assolutamente indilazionabile (e che andrebbe inserito nelle costituzioni di tutto il mondo),
superato quel punto insomma, se guardandovi allo specchio vedete il vostro riflesso che vi parla e dice:
"Stella, Stella delle mie brame,
dov' è la bocca migliore del reame?"
non resta che aprire la porta del castione e lasciarsi investire da quel mix caldo e familiare di odori costituito da... da cosa? profumi alcolici detergenti ormoni femminili maschili estrogeni testosterone cosmetici e chissà che altro.
Ogni locale ha il suo, non pensate? Quello del maxim, per esempio, è completamente diverso, e il fatto che ti investa provenendo dal basso, da quelle scale, dà l'impressione di accedere ad un girone che nella sua opera maggiore Dante dimenticò di descrivere: il girone di coloro che sono stati condannati a scopare per l'eternità!
Superato quel punto allora ecco pararsi innanzi all'affannato, impaziente scopatore
la Dea Baltica della Fellatio, la super-eroina del blowjob, colei che ha scritto pagine che resteranno nella Storia Mondiale del Sesso fino alla fine dei tempi!
Quanto sopra a conferma della supremazia della polacca nell'orale, che continua, nonostante castione offra esperienze più complete, come ho testimoniato nella rece su Alexandra rom - patatine di poco tempo fa.
Stella cede un po' sul resto ( ma anche qui ho il dubbio che ci sia fra noi un po' di routine dovuta all'alto numero di incontri ) ma nel blowjob è imbattibile e per me questo vale sempre oro!
Un saluto a tutti
drdave
P.S. presente fino al 15 del mese