Nome: Alina
Nazione: Rumena
Età: 20
Descrizione: alta 1.90 taccata, mora capelli lunghi, con rasata sulla tempia destra, occhi chiari, ciglia lunghissime, culo pieno morbido e tette 3a naturale morbida
Sigle: Kiss a stampo, BBJ, Daty, Rimming, COB
Scopata: Scopata moderatamente cattiva
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì, ci può stare
Per inaugurare il nuovo GnoccaPro Arena, il mister ha organizzato una partita contro il Club Oceano di Lugano e ovviamente ha convocato anche Montero. L'avversario è tosto e si è rafforzato con il mercato di riparazione invernale con acquisti dalla Germania e Austria.
Il mister non vuole fare brutte figure vista anche la presenza del presidente sugli spalti, quindi assegna a Montero uno dei nuovi acquisti dell'Oceano, Alina, centravanti dello Sharks di Darmstadt. Il match inizia bene e l'avversario mostra subito la sua esperienza orale ricavata dai campi tedeschi, ma pecca sui confronti faccia a faccia. La cosa innversosice Montero, perché odia gli avversari che hanno talento ma con doti tecniche incomplete.
Il Match va comunque avanti a lungo con un buon ritmo, ma ecco a fine partita l'episodio: l'avversario inizia ad accusare la stanchezza, sente le gambe pesanti ha i riflessi lenti... e per sbaglio, fa un intervento in ritardo sulla gamba di Montero.... lo stadio si congela, il volo charter che stava passando sopra lo stadio si blocca, le foglie rimangono sospese in aria... nessuno aveva mai fatto un fallo a Montero... Montero allora si rialza e con violenza inaudita tira un calcio coi tacchetti sulla schiena del rivale che viene steso di netto, cartellino rosso e mega rissa in campo! Montero ne stende subito 4 e gli altri si calmano immediatamente, permettendo l'uscita fiera e trionfale del criminale Montero.