Nome:Andreea
Nazione:Romania
Descrizione fisica:Un angelo zinga, capelli scurimezzaschiena , occhi nocciola ,1,59 senza tacco, bel culetto con qualche smagliatura , tette prima scarsa , ma stanno been sul suo fisichino magro , pelle ambrata stupenda, pussy rasata e pulitissima , sembra nuova
.
Attitudine:se la tira e non é proprio capace
Sigle: salito senza intervista, concesso bbj dopo sguardo traverso,no FK, si daty e gradito, Cob negato.
Pulizia: troppo , non si sentiva il selvatico
Tempistica:35 btb ,guarda l'orologio
Social time:non interessato
Pagamento:chiesto in anticipo e lasciato sul comodino,
Da ripetere:Nu
Scopata: Gfe scazzata .
Primo giorno libero , scappo al Moulin Rouge, per andare sul sicuro.
Cochina e vedo una nuova , giovane , scura e tirosa, donerò a lei la pecunia quotidiana.
La attiro a me con sguardo magnetico , lei appena arrivata nel locale , tirosa , voglio piazzaglielo in gura .
Due parole e saliamo, danno 90 chf , in ascensore provo un fk , seeee, aspetta e spera , ci vuole l'extra
.
Camera , ci laviamo, e via alle danze , serrata trattativa per bbj che accetta , meglio succhiare a crudo che limonare , logica rom
.
Succhia benino almeno e ti guarda negli occhi , pensando ad altro , la piazzo a 69 e mi godo il filetto e lei succhia mezz'asta, non ha la vocazione.
Si lamenta delle misure, quindi si comincia piano , poi si lascia andare e il ritmo aumenta ,Ignoranza non consentita, neanche un accenno.
Posizioni consentite ,viste le dimensioni ENORMI
, mission e cucchiaio, senza FK , immaginatevi il divertimento
.
Bella fighetta la tipa , mi concentro sulla madonna incoroneta e riesco a venire , posso COB ? No amore non scherziamo
e via di riempimento gomma .
Ha anche guardato l'orologio ....
Bellina, va bene per piccoli calibri , novellini , o per chi dura 5-10 minuti.