Delta ha scritto:
Sig. Capo di stato maggiore,
come da Sua richiesta, il reparto Delta Force ha valutato le forze al Corona, di stanza a Lugano. Ebbene, dopo un lunga e attenta analisi, il nostro operatore ha tratto le seguenti conclusioni sulle forze mercenarie attualmente in forze in Via de la Curona:
Si presentano con uniforme in ordine, non c'è stato però un ricambio tra le file degli ufficiali di alto rango e le nuove reclute si presentano bene ma hanno già iniziato ad utilizzare le tattiche da mercenario di bassa lega: ad ogni singola prestazione base va aggiunta una spesa extra per poter usufruire dell'equipaggiamento completo, assolutamente inopportuno e inaccettabile. Se aggiungiamo che spesso non vengono chiamate in missione come in passato, il loro atteggiamento in caserma è svogliato e spesso supponente verso i clienti che vorrebbero usufruire dei loro servigi.
In conclusione, l'attuale esercito privato del Corona è solo l'ombra del suo glorioso passato costituito da ex Delta, SAS e SEALs, attualmente assenti. Il Reparto Delta Force SCONSIGLIA caldamente il suo impiego in missioni anche di bassa caratura, in quanto gli operatori impiegati sono ormai dei mercenari qualsiasi, almeno per il momento.
Rimango a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti,
Maggiore Delta
Mitico Delta, sei sempre sul pezzo, e anch'io, però, sarei curioso di sapere se la richiesta di extra, è pervenuta dalle Globine, oppure se
ci sono altre girls che utilizzano questa pratica, saluti e grande report