biig ha scritto:
In realtà non è tanto il pay ad essere vietato, quanto il suo sfruttamento, favoreggiamento, esercizio in cosiddette case di piacere, ecc...
Insimma, è vietato un po' tutto quanto ruota intorno alla prostituzione ma non la prostituzione in quanto tale.
Comunque dalla descrizione del locale si deduce effettivamente che qualche occhio veniva chiuso.
Beh, per quanto mi riguarda avercene di più di locali del genere non sarebbe un male, sebbene con la Svizzera a due passi il problema me lo pongo poco
In zona ce ne sono un paio, il Dollaro aveva questa formula ma seppur a volte c'erano le forze dell'ordine con posti di blocco e controlli davanti all'ingresso non hanno mai fatto rilievi ai clienti mentre "bastonavano" i clienti delle lucciole per strada.
Ultimamente la qualita era scesa ma in passato c'erano ragazze più che discrete, tra l'altro diverse latine
Le ragazze ti portavano nel loro alloggio, teoricamente anche le ragazze erano clienti del locale quindi non credo contestabile il favoreggiamento,
Poco distanti il club81 (poco affidabile), il Divina, formula club privè - tessera gratuita ma con registrazione ingresso e camera a pagamento, generalmente una decina di ragazze alcune molto carine, alla fine ingresso, drink etc. batti sui 140/150€..
Un altro simile in zona Binasco.
Io li ho frequentati in passato, secondo me ok per un dopo cena, nel senso che se hai poco tempo arrivo alle 22,30 ed a mezzanotte potrei essere a casa, ma essendo a circa metà strada, in caso di più tempo a disposizione, preferisco il Ticino x la maggior scelta e qualità. Per quanto riguarda i costi da questi locali al Ticino ho costi di viaggio che coprono la differenza di prezzo.