Most improved Bitch Award goes to:........ Alexandra
Non lo so , difficile recensire qualcosa di nuovo al Castione, perchè tra le sue peculiarità il Castione ha la particolarità della persistente presenza di ragazze in pianta stabile.
Alexandra , seppur giovane, è da anni che è in ticino..
Fa parte delle storiche cugine del Lumino's, e quando l'incontro ci scappa sempre la nostalgia per quel posto meraviglioso che era quel lembo di sogni dietro a quel grotto di bifolchi
Un contesto tranquillo, ben tenuto e gestito.. che peccato, il Lumino's nei miei ricordi precede di una spanna l'Hollywood dei tempi d'oro e poi il Castione
Torniamo alla formica atomica... Mugsy Bogues.. ecco a chi può essere associata ,sempre scomodando l'Nba , Alexandra, quel funamblo di 160 cm che faceva impazzire giganti come Vlade Divac
Inizialmente zero sigle ho sempre apprezzato in lei la gentilezza, il candore (falso ma gradevole) e la fighetta stretta, inizialmente bionda, leggermente sovrappeso sulle chiappe comunque notevoli e di seno di mezza misura, Alexandra ha saputo lavorare sul fisico (anche se è come Vicente Trueba..la pulce dei carpazi) sul look (da bionda a mora scura) e soprattutto sulle prestazioni adesso da vera Pro
Ti sa accogliere , sa fare quello che vuoi da lei, in modo gentile e accondiscente..
Ottima amica di Madalina da lei avrà imparato l'arte amatoria
Alexandra, rumena (una volta visti i suoi lineamenti e la capigliatura bionda si definiva impropriamente magiara) ,altezza 156 , corpo tutto curve (terza di seno rifatto da Dio, gran culo, gambe muscolose), piercing sul labbro destro, e sulla lingua, la definirei una piccoletta tutta curve
Occhi di un azzurro intenso in cui la melanina ha acceso i riflessi dei pigmenti all'eccesso rendendoli quasi fosforescenti, un taglio estremo d'occhi alla Amy Winehouse ed una dolcezza immensa..
Alexandra spompina in modo attento il vostro membro nudo, bacia con dolcezza, e scopa con un vigore atletico pazzesco...
la sua dote principale e rara è il vaginismo stretto, la sua zona pelvica però è dolce e quindi è fantastico penetrarla sentendola ricettiva..
Ha un particolare clitoride molto sporgente che invita a infilarci le labbra in modo funambolico, opera che lei gradisce bagnandosi in modo abbondante
Mi piace afferrarla per i fianchi e fare l'amore con lei sospendenodla in aria, le sue dimensioni la rendono davvero maneggevole
Succhia e ti accompagna al cob senza uso di mani ma solo con le sue belle labbra...
Brava Alexandra, per me i tuoi miglioramenti sono stati sorprendenti e sei entrata tra le mie 10 favorite..
Ola gringos