Vi recensisco la gnocca in questione perché sicuramente un giro in camera lo merita.
NOME.:Denisa
ETA:19-20 Non ho capito bene
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli corti sopra le spalle, pelle bianchissima, alta 165 senza tacchi, skinny e fisico perfetto
CARATTERE:e una che non approccia quasi mai, non so se per colpa della timidezza o perché e una ragazza chiusa ma quando si sblocca in camera diventa simpaticissima
SIGLE:fk veramente insuperabile, provati pochi così daty 69
RISCHIO MISSILE:sicuramente nullo
PAGAMENTO:100 euro dopo
SCOPATA:gia testata una volta nella sua breve permanenza al maxim la rivedo dopo molti mesi e mi tocca dagli il bentornata.ragazza pulitissima, doccia lei e io e poi via alle danze.bacia veramente benissimo e per tutto il tempo della scopata.si comincia con un daty che poi diventa 69 e poi si procede a pecora missionaria e smorzacandela, il tutto condito da ottimi fk.ed è proprio in questa posizione che capitolo anche se credo che non rifiuti il cob.si ritorna in bagno, pagamento e poi giu.
CONCLUSIONI:da ripetere? Sicuramente si perche certe slinguate e difficile ottenerle.peccato solo per il bj ma scopare una gnocca teen cosi non capita tutti i giorni.