Homer ha scritto:
Ieri sera purtroppo ho assistito a l ennesima pietosa scena di quel uomo sempre ubriaco che le ragazze chiamano estetista ,esteta o qualcosa del genere che,strattonava una ragazza cercando poi di baciarla davanti a tutti e che successivamente ho sentito con le mie orecchie vantarsi di essere amico dei gestori come se avesse diritto a fare quello che gli pare.Davvero non capisco cosa aspetta lo staff a prendere provvedimenti con questo personaggio,capisco che sia una buona fonte di incassi per il locale visto le innumerevoli consumazioni che acquista o che magari effettivamente è un amico dei capi ma non credo sia una una buona pubblicità vederlo in azione lì dentro.
...e dai e dai e dai alla fine la settimana scorsa è riuscito a ottenere la diffida dal locale, colleghi puntér, pur sforzandomi non comprendo come si possa essere così autolesionisti, ha ricevuto avvisaglie su avvisaglie su avvisaglie eppure rien à faire, ha continuato a tenere comportamenti sopra le righe, anche la notevole (e quando scrivo notevole intendo davvero notevole, credetemi) pazienza della gestione ha avuto un limite...