spaghetto ha scritto:
sexmachine ha scritto:
buon giorno caro MARAMALDO ogni tanto ...
se la prendono con girls , prestazionali come ...
EVA
che parecchi miei amici .
si sono trovati ...BENEE
e poi non segnalano i veri missili
il forum è bello per questo....ognuno puo dire la sua e fare le proprie considerazioni.
avendo sentito parecchi pareri discordanti non ho mai testato la girl...
ed ffettivamente anche qui sul forum è cosi: le voci del week end scorso la davano come missile per un danno di 150 e forse senza nemmeno bbj.
oggi si va controtendenza definenola come prestazionale....
da interessato chiedo qualche info in piu, ad esempio quanto chiede per le sigle basi, se le fa, e se davvero è un missile. a buon rendere
Si, a me capita spesso di recensire tipe nuove e a volte poi invece le esperienze di altri sono diverse. Ultimo caso Noemi ITA.
Se al mio istinto la tipa è uniforme nella performance e nelle negoziazioni sono info che non ho problemi a diffondere.
Però mi spiace anche aver visto passare negli anni tante valide che, semplicemente perché nella prima settimana non fanno molti clienti, cambiano aria. Però appunto visto che non sono uno "sponsor" come li chiamiamo, se non ho certezze che il pivello di turno trovi quello che si aspetta, metto un paio di parole di prudenza e richiesta di altri feedback punterici. E infatti ringrazio @sexmachine per le info che ha aggiunto.
e comunque dal traffico che ha preso e da quanto è scialla sul social e in camera sul tempo; nel suo caso il rischio che rimanga a riempir posaceneri o mettere like su Insta mi sembra già risolto.