spaghetto ha scritto:
Berlino ha scritto:
Ho visto le nuove ragazze, ma che bel gruppetto di fighe! Spero anche che siano valide! Qualcuno sa qualcosa?
per quanto mi riguarda le nuove possono gia liberare le camere...
aisha bel fighina biondina, non skinny ma magrolina, nonostante un culetto quasi maleducato ahah
durante il social alito parecchio pesante, secondo me alto il rischio mssile, dice che nei 100 sigla ma l'atteggiamento non mi sembrava molto convito, oltretutto insiste per farsi offrire da bere.
rahelle, amica di aisha, cavallona mora con braccio tatuato, parla solo inglese, e nel 100 non fa una beata minchia, specificando subito il tempo canonico di mezzora
se faccio uno piu uno, anche aidha lavora in modo uguale....pero fate vobis
martina si dichiara siglante nei 100, ahime anche lei una bella fiatella, dentatura messa maluccio, bocca rifatta per i miei canoni estetici molto male, ma fisico top
visti nuovi faccini ma onestamente nulla di che....se ci fosse una daria, direi che l'attenzione sarebbe tutta rivolta verso di lei. parere personale
continua la "scoperta" delle new entry del maxim:
lena, altra zero sigle nei 100, assolutamente non bacia, e per un bbj serve sganciare 50 extra
peccato fisicamente bellissima e giovanissima
lexy, ancora piu bella di lena (per me) un culo che parla, un seno pieno si intravede dall'intimo trasparente, lei stesso modus operandi 100 euro zero sigle, 50 per bbj, no kiss...dimenticavo parla solo inglese
sara, carnagione scura, altra bellezza naturale, qui c'è piu scelta, si puo parlare tedesco rumeno ed inglese....il menu è finito zero sigle per bbj sono 40 in piu no kiss
le amiche bianca e ana (forse anche parenti, si somigliano molto) una piu curvy e una un po meno, loro dovrebbero siglare nei 100, anche se esteticamente non fcevano per me, cercavo altro