futgiobber ha scritto:
Berserk ha scritto:
Le ho intraviste e sono molto belle, una parecchio skinny
Madonna che figa sta Lena-Lavinia...
Se l'hai intervistata, puoi dirci attitudine, cosa fa, quanto chiede, bbj, fk...?
Io ci ho parlato ragazza simpatica e disponibile al social, come da foto molto bella per chi, come a me, piace il genere skinny con seno naturale
Nell'annuncio di IC altezza dichiarata 1,70 direi mooolto ottimistica, fino a ieri mattina era presente annuncio anche su BT con nome usato al Maxim (Lena) dove l'altezza dichiarata era 1,60 più realistica; nel colloquio non ho parlato di servizi e cifre ma so che ha dichiarato ad altri no FK (per cui il bacio di entrambi gli annunci direi che eventualmente è il classico a stampo) per il tariffario 100 zero sigle, 120 per BBJ sempre per info riportate da altri; io sono tentato in ogni caso ma per stavolta ho virato su Emma 2 (che brutti i numeri per delle ragazze) direi stessa corporatura ed altezza (Emma sembrava più piccola perché aveva scarpe con tacco e non trampoli come Lena), viso praticamente senza trucco, ma sigle standard nel classico centone senza aver concordato nulla prima di salire