korenaya ha scritto:
Ma, detto con il massimo del massimo del rispetto, se uno vuole maranzare, saranno beati zzi suoi!
Se avessi tanto grano da fare schifo, altro che maranzare....Poi possiamo stare qui a filosofeggiare se è da stupidi o meno farlo, ma resta il concetto di base: massima libertà.
Che dire poi delle girls che preferiscono farsi offrire drink al bar piuttosto che salire in camera, o di quelle che lavorano male o di quelle discrezionali.
Ognuno di noi e ognuna di loro faccia quello che vuole, senza sentirsi dare gratuitamente del coglione.
Ripeto detto con rispetto e da un non-maranza che magari potrebbe anche permetterselo qualche volta
Detto con il massimo rispetto, a CASA MIA, dico quello che mi pare, punto primo.
Punto secondo, una cosa che insegnano a scuola è che la Libertà di ogni persona finisce dove inizia quella degli altri, ergo se non sono più libero di scopare le tipe che voglio perchè dei COGLIONI pensano di farle innamorare a suon di quattrini, i COGLIONI in questione stanno andando oltre la loro libertà e stanno imponendo a me e ad altri delle limitazioni, limitando perciò la mia di libertà.
Poi chiaro, io sono a favore dei maranza che spendendo di più loro fanno spendere di meno a me... tu mi dirai "eh ma quindi i maranza ti vanno bene quando ti fanno comodo?!".. Certamente! Ognuno qua fa il suo gioco, andare a puttane è praticamente l'equivalente di uno sport indivuale: ognuno gioca per se, usando la strategia che più gli aggrada... questo però non salva i maranza dall'essere COGLIONI, perchè usano una tattica da COGLIONI! Scusate, ho già usato la parola COGLIONE?
Punto terzo, certamente le ragazze sono libere di stare ore e ore a farsi offrire dei drink da qualcuno, ma ragionando in maniera logica è meglio che ci sia un vantaggio economico, altrimenti anche loro sarebbero delle TESTE DI MINCHIA (ah no scusa, delle COGLIONE) che vogliono fare la bella vita... solo che l'orologio della vita fa Tic Tac e non saranno belle e giovani all'infinito, quindi se devono vivere così la loro giovinezza è meglio che massimizzino...
Ripeto anche io, col massimo rispetto