Replay ha scritto:
Colleghi puntér buongiorno e buona settimana
Resoconto del week-end del vostro affezionatissimo Sao: una débâcle sia sabato che domenica, riguardo a ormai ho lasciato ogni speranza tipo iscrizione riportata sulla porta dell'Inferno dantesco, durante 5 (!!!) blitz al Maxim nemmeno sono riuscito a parlarci, ho tentato di salire con Jasmine (con l'accento sulla i), rien à faire, si sta , ieri sera sono riuscito solo a salutarla fugacemente (sabato nemmeno quello), inoltre Jasmine, a differenza di, trascorre molto tempo al bar a parlare con i propri clienti, aspetto che peggiora la situazione (clienti alquanto pressanti, vi scrivo solo che uno di essi l'ha seguita, azzarderei braccata, fino alla porta dei servizi igienici, cioè, avete presente la marcatura di Gentile su Zico e Maradona durante il Mundial del 1982?!? Ecco, qualcosa del genere)...
Sta jasmine anch'io non sono ancora riuscito a capire chi sia.
Su idem non sono ancora riuscito a beneficiare dei suoi servizi però secondo me ( ormai stufato dal vedere troppe over 30 , balenottere e nere) è un buon segno che una bella fighetta giovane sia così richiesta, indipendentemente dai servizi che offre, potrebbe spingere i vari gestori a ricercare ragazze con quelle caratteristiche .
@ spaghetto Alexandra stessa cosa mai considerata per l'atteggiamento del cazzo , sguardo perso nel vuoto anche le poche volte che gira per il locale e la vedo spesso libera anche nelle sere dei weekend. E fisicamente ne ha di motivi per farmi sbavare