@mappo, giovane scopatore, dopo aver visto il tuo avatar...credo che ti darò consigli
vita natural durante!
Ora fammi rispondere a quell'altro incorreggibile ed insaziabile scopatore di @drdave, dunque, quando Raissa è arrivata dal Globe ha deciso di coniare un nuovo nome d'arte appositamente per questa avventura ticinese, cioè Helene, dopo ha cambiato idea per tornare allo stesso nome del Globe, appunto Raissa, che è il nome che usa attualmente (non ve lo posso assicurare ma se tanto mi dà tanto anche l'amica ha seguito la medesima procedura).
Ieri nel tardo pomeriggio ho bissato la salita con Raissa, confermo la bontà della girl, anche se ad un certo punto è venuta fuori la professionalità tipica delle girls da FKK, cioè al momento della mia richiesta di prolungare il bbj (pratica che lei esegue molto bene, con tanto di sinuose carezze) mi ha chiesto
"Vuoi che facciamo un'ora?", proposta declinata dal vostro affezionatissimo, l'operazione è durata 40 minuti
door-to-door, i tre minuti in più rispetto a domenica scorsa sono stati dovuti al fatto che il crewing gum di Raissa durante la scannata è caduto sul letto per impigliarsi tra i peli del mio braccio destro, la rimozione del suddetto corpo estraneo ha comportato qualche minuto perso!
Rispetto a domenica scorsa non siamo andati in una camera rotativa bensì nella camera personale delle due globine (ne hanno una in due), peccato perché la rotativa di domenica è stata quella con gli specchi!