Assatanati scopatori buongiorno e buona settimana
Dunque, ieri ho bissato il tour al Maxim, vi comunico che, a differenza di sabato, erano presenti sia Camilla che Elena moldava occhi azzurri (entrambe molto carine!) e soprattutto che sono salito con una delle due globine appena arrivate, per la precisione con Helene, ieri sera "vestita" di bianco (tenete conto che rispetto al Globe al Maxim entrambe hanno cambiato il nome d'arte), beh, grandi scopatori, sono stato mooooolto soddisfatto, non sto a tediarvi con un lungo racconto, riassumo il tutto senza mille giri di parole:
prestazione in pieno-stile Globe!
Passionale, coinvolgente, partecipativa, buon fk ma soprattutto gran bbj, per farvi capire una prestazione identica a quella ricevuta da Anna la sera del Natale scorso (beh, rispetto a lei Helene ha un fisico decisamente più magro, tonico e slanciato).
Vi dico solo che mentre ero in camera stavo già pensando a fare il bis al più presto!
37 minuti
door-to-door !
Per me consigliatissima!
Unica nota: il lato A è visibilmente rifatto, per farvi capire come forma è identico a quello di Luana (purtroppo anche per il fatto di essere duro...), solo un filo più piccolo!
Un giovane scopatore di GT che conosco è salito con l'amica globina, si è trovato altrettanto bene!
Sabato come bellezza non mi sembravano chissà che cosa, invece devo rettificare in meglio il mio parere, tra le due io preferisco Helene.