Rosa è una gran gnocca almeno X i miei canoni ( cioè più skinny che manza , non troppo stangona , con una seconda/terza di seno naturale e culetto piccolo e sodo )
Da nuda è spettacolare perché ha un seno naturale e due bellissimi capezzoli ed un culo da brasiliana .
Questa la mia esperienza ad inizio dicembre :
Chiesto al bar FK / BBJ / COB , acconsente nei 100 agli ultimi due . Intervista complicata xche non conosceva l'italiano ma neanche l'inglese malgrado lei si spacciava X saperlo .Chiedo anche pagamento dopo, lei non capisce e chiede aiuto ad una collega sgamata ed entrambe mi pressano sul solito discorso ".. è la prima volta ... non ti conosce ..."
Io replico alla collega che "anche io non la conosco .. è la prima volta con lei e non mi fido .." e le faccio tradurre . .
La nostra Rosa non si smuove da questo ... io infoiato xche mi faceva molto sesso prendo il rischio ( prima volta nella mia carriera e sono sincero... anche in camera se chiesti prima sempre dati dopo ) ... il suo corpo da nuda xchi adora il genere skinny ma non troppo è veramente da favola ... da tempo non facevo camera con una gnocca così armoniosa è perfetta fisicamente.
Riassumendo : io me la sono goduta con soddisfazione sia come vista che come orgasmo finale ma sono partito di base con una voglia estrema di portarmela in camera ( e mi è successo molto raramente ) quindi ognuno deve fare le sue valutazioni .
Io sceso con il sorriso ...I talebani del FK la devono eliminare , così come chi vuole sempre e comunque GFE .
Però con una giusta intervista gli amanti della tipologia di gnocca potrebbero togliersi una soddisfazione.... l'impressione è che il pericolo Scud sia dietro l'angolo se non si combinano tutte gli eventi per bene .. gli "echi" giunti successivamente l'hanno battezzata come ad alto rischio missile .
Io da allora non sono più stato , ma quando ritornerò per una puntata se lei sarà presente non escludo di optare per l'opzione "raddoppia" in luogo del "lascia"
Astenersi assolutamente chi è alle prime armi ....