La mia recensione di "Ella, la modella".
Giunto da Milano al Maxim intorno alle 21,30 entro per la prima volta in questo locale del quale, non fosse stato per questo forum, non mi sarei mai accorto della sua esistenza.
Il bar è tutto lì, in quella manciata di mq. La musica è a volume coerente così come le luci soffuse come si confà ad un night di quella levatura.
A prima vista si propongono subito una quantità di ragazze ma tutte ancora indefinite: devo ambientarmi, capire dove sono e cercare punti di riferimento dopo aver visitato per parecchi anni l'Oceano.
Così inizia la mia serata e mentre attendo un amico, che giungerà poco dopo, comincio a gironzolare, guardare, studiare.
Appena 5 minuti che son lì e già vengo bloccato da "una" (non ricordo il nome) che mi stringe a sè dicendomi che è pronta a fare con me cose mirabolanti. Parlo con lei ma la guardo per volerle dire: "gioia...mollami!"
Dopo di lei è un susseguirsi di ragazze, un copione già visto: tra quelle più carine e gentili, che mi dedicano anche del tempo e quelle che passeggiano, chiacchiero con l'amico e ipotizzando strategie.
Spunta questa Ella...stanga...puledra che mi si avvicina sorridente.
In realtà l'avevo già notata in altri frangenti attratto dall'altezza, nonostante i super tacchi, ma anche dal fisico longilineo, forse troppo piatta davanti, ma viso da modella, interessante stacco di gambe, soprattutto due natiche disegnate, belle, ricche, sode.
Stretta di mano, sorriso, dice di chiamarsi Ella, dice di avere 21 anni, dice che è mezza greca e mezza rumena.
L'avevo già notata cuocere a fuoco lento altri clienti, la puntavo da un pò...dunque...dalle presentazioni al passaggio in camera è stato un attimo.
Stanza piccola, con doccia, letto alquanto spazioso.
Ci liberiamo dalle rispettive zavorre e posso guardarla in tutta la sua nuda bellezza: si è vero...seni piccoli e neanche attraenti ma ventre piatto, belle gambe, chiappe imperiali.
Via sul letto...si parte di 69 ma, prima raccomandazione, non devo mettere il dito dentro. Gambe spalancate, sul mio viso il suo giovane sesso rosa, il resto del corpo su di me come fosse una coperta di carne a scaldarmi in questa fredda notte d'inverno.
Però "scoperto" non se ne parla.
La ragazza ci sa fare anche quando si posiziona su di me a smorzacandela. Rigoroso l'uso del preservativo, anzi...seconda raccomandazione: non posso toccarmi...deve fare tutto lei altrimenti, se mi tocco, con le mani rendo vano l'utilizzo del preservativo.
Dietro non se ne parla.
Si muove bene, mi guarda, ansima di piacere...come da copione...ma sa fingere.
Si continua su e giù...il resto è storia.
Ci rivestiamo, liberiamo la stanza.
A conti fatti...consigliarla oppure no?
La ragazza è bella...è brava...ma è standard.
Volete una modella che si limiti a scopare bene e poi arrivederci e grazie?
Ve la consiglio.
Cercate una bambolina che, oltre a saper scopare, sappia improvvisare con qualcosa di fantasioso, di creativo, con qualcosa che vi stupisca e che non immaginavate?
Lasciate perdere Ella, guardate altrove.
Almeno secondo me.
Ciao