Mi è giunta voce, del recente attacco che hanno fatto su GT nei confronti del Corona e del suo staff... la cosa in sé, non me ne fregherebbe niente, se non fosse per il fatto che ho sentito dire, che pensino sia opera mia...
Io comincio ad avere le palle piene, di sta cosa! Se ho una cosa da dire, la vengo a dire in faccia, senza problemi se conosco i diretti interessati (come in questo caso), altrimenti uso il mio unico e solo Nickname: ElDiablo!
Non è che se domenica perde la vostra squadra del cuore, la colpa la si da a ElDiablo! Non è che se la vostra compagna vi tradisce, vi ha tradito con ElDiablo (beh quello vediamo
)! La seconda guerra mondiale non l'ha iniziata ElDiablo, a differenza di quello che qualcuno sta iniziando a pensare...
Io ho già poco tempo e di certo non lo spreco a fare sti giochetti nei forum degli altri! Se devo dire qualcosa a qualcuno, se lo conosco di persona, glielo dico in faccia! Se no, lo scrivo col MIO nickname!
Vedete di lasciarmi in pace e fuori dalle vostre cazzate, che se state sulle palle a qualcun altro la cosa non mi riguarda, ne mi interessa.
ps: fatelo girare pure su GT, grazie