Nome: Samira
Nazione: Romania
Descrizione: rossa tinta, occhi azzurri, 3a di seno a pera, magra ma con culo pieno, alta poco più di 1.70 coi tacchi
Sigle: BBJ, Daty, Rimming
Scopata: Scopata stile GFE
Pulizia: lavaggi prima e dopo
Tempistica: 25 minuti circa
Danno: 100chf dati dopo
Da ripetere: ma neanche se mi puntano una pistola alla tempia
Arrivata ieri al mulino, no FK sì BBJ, 100 di extra per Rai2, no grazie. Comunque è simpatica ed è davvero bella di viso, una gran figa, però il BBJ è abbastanza leggero (può piacere come non piacere) e diventa più intenso appena lo copre. Tiene i tacchi e si bagna quando lo succhia, però chiede subito la pecorina, soffre e anche troppo, mi chiede pr favore di venire che le fa troppo male (ok che sono messo bene, ma stringi i denti e non rompere i coglioni). Qui il colpo di scena: si toglie e mi dice che mi fa venire col pompino
non vengo subito dopo altri suoi inviti (neanche troppo mascherati) a venire, mi dice che mi fa venire di mano
in pratica ho pagato il centone per farmi una sega usando una rumena (come direbbe il buon retrobottega)... magicamente, finita la "scopata", ci ha messo una vita a truccarsi... ovviamente per fra credere a quelli di sotto che fa tutto con calma (sì, 25 min door to door...
). che se ne torni all'Aphrodisia! bocciatissima