Ho passato buona parte della serata al MR con i miei amici, fino alle 23 non era strapieno, ma da quell'ora in poi il delirio più totale (a volte anche troppo), pensate che c'era pure la fila per entrare
grandissimo clima di festa, ragazze vestite super eleganti (ammetto che la cosa mi ha eccitato parecchio), vari giri di cotechino e lenticchie, con champagne, offerti. So che non si dovrebbe andare in camera in serata così caotiche, ma non ho potuto resistere e sono salito con la Cleo (i miei amici saliti con Alessandra bionda e Carmen, usciti contentissimi):
Nome: Cleo
Nazione: Lituania
Descrizione: castana, capelli abbastanza lunghi mossi, bellissimi occhi blu e bellissimo sorriso, 4a rifatta di seno, manza, alta 1.75 coi tacchi, portamento molto elegante
Sigle: FK, BBJ, DT, Daty, COB
Scopata: Buona attitudine, non mette mai fretta e si fa scopare duro.
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: sì, senza problemi
Rischio missile: 0%
Non l'ho intervistata al bar perché so che si indispettisce e quindi sono andato su a scatola chiusa. Lavaggi prima e dopo (te lo lava lei per vedere se sei pulito o meno, in base all'esito BJ cabrio o cover), FK ottimo e BBJ fatto alla grande e con un ottima tecnica da esperta succhiatrice di cazzi
condito da DT, DATY apprezzato, non mette fretta ed è molto partecipe, unica pecca è che le piace un po' troppo dirigere i giochi, finale sulle pere.
Finito con Cleo e ritrovato i miei compari, usciamo dal MR e andiamo a Chiasso direzione Maxim, dove dopo una certa ora prezzo sceso a 30 €/Fr. (poi sceso a 20 sul finire della serata da quello che mi hanno detto altri avventori), locale pienissimo, anche qui grande clima di festa e di divertimento (Isabella albanese fake si è coperta la figa di panna e se la faceva leccare da un paio di clienti), ma non ho trovato nessuna che mi ispirasse fiducia (ne io ne i miei amici) e quindi mi sono tenuto in saccoccia i soldi per il secondo shot.
Gran bella serata e complimenti alle gestioni del Moulin Rouge e del Maxim per la grande organizzazione e la splendida atmosfera che sono riusciti a creare!