Grandissimi scopatori buongiorno e buon Santo Stefano, la fine dell'anno è notoriamente periodo di bilanci (questo è uno di quelli che farebbe inorridire Selvaggia Lucarelli!
), stamane sono in vena di redigere questo, cioè la mie
top-girls ticinesi degli ultimi tre anni, dal 2013 al 2015, cioè quelle ragazze con le quali - per fisico e/o per simpatia e/o per prestazione - mi sono trovato in maniera divina (tanto da meritarsi di essere da me definite perle), per intenderci quelle con le quali salirei sempre senza alcun indugio e che mi fanno fiondare nel locale o nel centro massaggi o nell'appartamento nel quale lavorano al rientro dopo un periodo d'assenza:
2013
Monica rom Corona (ex Isa del Globe): lo so, lo so, mi definisco sempre il più invasato, inguaribile ed incallito degli esteti mentre la Monica come bellezza non è il massimo, però appena giunti in camera si nota subito che è un "globina" a 5 stelle: lingua subito in bocca da assatanata, gran bj cabrio e partecipazione massima senza il benché minimo calo per tutto il tempo. Unico neo il fatto che quando l'ho rivista al Corona nell'ottobre 2014 era dimagrita troppo coinvolgendo anche il seno, che un anno e mezzo prima mi aveva colpito per quanto era rifatto bene, veramente da un Dio del bisturi, sembrava naturale!
Dayana brasil ex 69 Cafè: non necessita di presentazioni, viso da cerbiatta, seno rifatto da Dio e grande partecipazione, in aggiunta massima calma e tranquillità in camera, mai un'occhiata all'orologio.
Gabry mora 2 rom ex Oceano (la leggendaria camera numero 2): non necessita di presentazioni, grande prestazione con bj cabrio eseguito in posizione laterale con calma olimpica ed occhi chiusi, l'unica cosa è che deve piacere il genere, il fisico infatti è un pò tozzo, non è certamente una girl longilinea.
2014
Luciana bulgara (o forse rom, ci sono dei dubbi, comunque non è un dettaglio fondamentale) loft a Chiasso: girl tascabile, non una strafiga ma un bbj letteralmente spettacolare per tecnica e lunghezza, l'ultimo è durato 32 minuti!
Mirella brasil Corona: simpaticissima, grande prestazione, lingua in bocca appena entrati in camera, mai un'occhiata all'orologio (anzi, dopo la scannata mi diceva sempre di rilassarmi per qualche minuto sul letto) per chi ama il genere "ragazzona".
Luna/Yrina MyTantra di Chiasso: non necessita di presentazioni, peccato per il seno rifatto con delle protesi durissime (problema che purtroppo ho riscontrato in più girls con il seno rifatto).
Gabriella teen rom Hollywood: beh, appena l'ho vista nella primavera 2014 mi sono chiesto che cosa ci facesse una ragazza così in un postribolo di Cadenazzo invece di essere sì all'Hollywood ma...a quello di Milano nel privé! Fisico completamente naturale con un seno non a livello di quello della Canalis ma poco distante e buona prestazione, unico neo: durante la scannata, in ogni sua fase, sembra triste, ma triste, ma triste... Trasferita successivamente al Freubad con il nome di Gabriela (una "l" sola).
2015
Melanie Maxim e Motel Castione: ho scritto una recensione su GP circa tre mesi fa e se ci sono andato 8
(!!!) volte tra luglio e dicembre (considerando che in estate è stata assente per oltre due mesi) un motivo ci sarà!
Onde non dilungarmi troppo e rischiare di annoiarvi non entro nello specifico delle prestazioni, tanto bene o male sono girls che conoscete bene tutti!
La cosa negativa è che per un motivo o per l'altro molte di queste girls sono sparite chissà dove, ci sarà un piano divino per farmi risparmiare!