Il peggior Ticino di tutti i tempi (1/3) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Il peggior Ticino di tutti i tempi


Bookmark and Share

Il peggior Ticino di tutti i tempi 11/08/2015 22:17 #201

  • Daringdragon3
  • Avatar di Daringdragon3
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 186
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: -5
Buonasera a tutti amici e compagni di merenda.
Sono qui con piacere. E saluti al capitano.
Ma mi va di fare un analisi del momento. Locali in netto down. Degli ultimi vent'anni e' il momento peggiore di tutto il ticino.
Che peccato!!!! Del resto soffre di rimbalzo la crisi area euro. Il problema maranza invece secondo me non esiste nel senso che gli sfiganzati sono sempre esistiti. Ieri oggi e domani ci saranno.
C'e' proprio un abbassamenteo di livello.
Locali carini ci sono lo stesso Moulin e' un locale spartano che faccio con piacere ma non e' di certo la mecca del puttaniere.
Ci sono ragazze carine, ci sono cessi, ci sono otr che sono sia li che sulla novedratese..
Iceberg mette tristezza ma la barista non e' male....
Corona esteticamente il piu' bello ma e' quello che ha avuto il calo piu' vistoso di figaggine peccato.
Maxim non conosco non giudico.
Oceano base missilistica con le fighe piu' belle.
In conclusione questo minestrone non arriva alla sufficienza.
Vero peccato
Un saluto a tutti
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
Ultima modifica: 11/08/2015 22:22 da Daringdragon3.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 11/08/2015 23:35 #210

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Frequento il ticino da 5 anni e conosco solo 2 locali, uno dei quali è il Maxim, che frequento piuttosto regolarmente.
Onestamente riesco ancora a divertirmi, sicuramente più di quando ero un pivello (o almeno più pivello di ora) ma il fatto stesso che tu faccia un'analisi della situazione che si estende agli ultimi 20 anni mi fa capire che probabilmente non so neppure di cosa si stia parlando, e devo quindi fidarmi ciecamente di ciò che hai scritto.
Aspetto anch'io di capire cosa ne pensano gli altri Colleghi di più ampia esperienza.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 12/08/2015 14:36 #218

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Bel topic, io frequento il ticino da 15 anni, in effetti e' vero questo e' il punto piu' basso, ma questo lo si deduce dalla politica ticinese che purtroppo ahime' prende sempre piu' a copiare il l'orrenda, ignobile, schifosa, politica italiana, (a zurigo non e' cosi' e neanche nella terra teutonica ben governata dalla signora merkel) detto questo facciamo un analisi dei locali, MAXIM stabile, certo in ribasso dal cambio gestione ex 69 forse qualcuno si e' cullato sugli allori, e la perdite di alcune top ne e' la conferma, consiglio (ragazze salite ad 80 e fate il triplo delle camere. Voto 6 CORONA purtroppo in caduta libera, devo ammettere per due anni e' stato il mio locale top gestione perfetta,locale bellissimo, da gennaio con i lavori che hanno nettamente ridimensionato la superficie calpestabile,l'idro una cagata colossale (lo dicono pubblicamente anche le ragazze perche' si sono rese conto del calo del fatturato) il mega' prive' sempre vuoto, che a dimezzato la sala buffet e rimpicciolito pure il giardino, il parco gnocche sotto lo standard corona, ripeto scelte strategiche per clienti che lasciano minimo 500 euri, il punter da 100 che ti lascia pure 20/30 di bevute si sente snobbato nel mio caso e va in altri locali dove scopa a 80 e beve a 5 con la gnicca migliore rispetto al corona voto 4 OCEANO covo termonucleare di missili attaccati solo al soldo pronte ad assalirti per scipparti 100 euri,bevuta piu' cara del ticino locale fino al 2010 numero uno adesso, per trovare una perla che sigla devi respingere l'assalto di 30 iene assatanate alla caccia disperata del tuo centone voto2 MULIN ROUGE locale top ticino anche se spartano e' il giusto mix di rate e prestazione garantita molte volte sali a 80 parco gnocche migliore del ticino (carmen,elena, sofia, sonia, alice, milai,gabriella,minetti, alexandra, luisa) tutte sigliste ottima l'offerta per bere,quando esco, esco sempre soddisfatto e pure con il portafoglio piu' pieno voto 8,5 ICEBERG purtroppo ancora non decolla poche ragazze pochi frequentatori lo vedo molto male, unica valida nicoletta ex holly ex maxim ingresso libero voto 4,5
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 12/08/2015 16:56 #233

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4734
  • Ringraziamenti ricevuti 619
  • Karma: 372
mi accodo ai complimenti, grande Topic!

sono d'accordo che sia uno dei periodi più bassi, però penso anche che ci lasciamo trascinare un po' dall'estate che si sa è un periodo sempre di down... poi in linea di massima, si riprendono... ma ho come l'impressione che alcuni faranno molta più fatica a riprendersi
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 12/08/2015 18:16 #255

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1325
  • Ringraziamenti ricevuti 325
  • Karma: 50
Agosto, insieme a gennaio, è notoriamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi, è chiaro che i fasti di un tempo quando i locali erano pieni di girls brasiliane non torneranno più.

La sfiga nera poi vuole che quando trovo una girl TOP per motivi sconosciuti se ne va per sempre (Gabry mora 2 e Gabriella ex Hollywood) o riappare ogni morte di Papa (Monica ex Isa del Globe e Mirella brasil) o al telefono non risponde o bidona (Luciana loft a Chiasso)... :(
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 12/08/2015 18:17 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 12/08/2015 19:15 #258

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 789
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Mitico Replay...................chi non muore si rivede.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 12/08/2015 19:56 #270

  • olandese
  • Avatar di olandese
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 31
  • Karma: 1
Replay ha scritto:
La sfiga nera poi vuole che quando trovo una girl TOP per motivi sconosciuti se ne va per sempre (Gabry mora 2 e Gabriella ex Hollywood)(

ehi ehi, non sono mica morte, credo :lol: :lol: :lol:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 13/08/2015 05:35 #313

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4734
  • Ringraziamenti ricevuti 619
  • Karma: 372
Replay ha scritto:
Agosto, insieme a gennaio, è notoriamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi, è chiaro che i fasti di un tempo quando i locali erano pieni di girls brasiliane non torneranno più.

La sfiga nera poi vuole che quando trovo una girl TOP per motivi sconosciuti se ne va per sempre (Gabry mora 2 e Gabriella ex Hollywood) o riappare ogni morte di Papa (Monica ex Isa del Globe e Mirella brasil) o al telefono non risponde o bidona (Luciana loft a Chiasso)... :(

ah le due Gabriella... mi hai aperto una ferita al cuore :unsure: :( :( :(

comunque benvenuto Amico, sono felice che ti sia unito a noi ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 14/08/2015 01:21 #374

  • retrobottega
  • Avatar di retrobottega
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 12
  • Karma: 2
Il calo io l'ho vissuto dalla scomparsa delle brasiliane e dellle russe.
Vere professioniste le prime, vere modelle le seconde.
Cascammo in quell'anno maledetto, in fondo al burrone e da li ci siam nutriti con muschi e licheni.
Ora siamo abituati a questa dieta, ci lamentiamo ma continuiamo a nutrirci.
Per chi ha memoria, dell'Hollywood, Iceberg, Corona, Pedrocchino, Oceano cosa fossero, quello che abbiamo adesso è l'inferno.
Poi, se cerchiamo un colpevole, lo possiamo trovare in chi paga e non pretende, in chi lascia laute mance, nei fidanzati a pagamento.
A mio avviso, andrebbero colpevolizzati i gestori.
Quando un cliente missilato fa la cortesia di lamentarsi (anziche' sgozzare la zingara, tagliarle via il tatuaggio e farne una toppa per la giacca della moto), buona la prima, buona la seconda, alla terza "non vai bene per questo locale".
Un cliente incazzato meglio non mandarlo via, una cagna bastarda missilistica creerà clienti incazzati, un cliente incazzato che in tutta risposta riceve spallucce e "non possiamo farci niente" ti risponde, "quindi se fosse un albergo e questa ti cagasse nel corridoio non potresti far niente"?
I miei soldi, 80, visto che se li guadagnano in 20 minuti di lavoro effettivo, se li devono sudare.
80 in 20 minuti vuol dire che se tutti offrissero al massimo 80, porterebbero a casa 240 euro all'ora di lavoro effettivo.
Con quella cifra mi potrei inculare un primario di cardiologia, quindi, amore mio, datti da fare, suda e fatti venire in bocca.
Poi troia, ancora non ho pagato e mi dici "e una bevuta è per me" fattela pagare da quello che ti succhia i soldi.
Ma sempre, punto iniziale, perchè lo fanno? perchè ci sono gli ebeti che lo permettono.
Scusate il monologo, era tanto che non potevo scrivere una bella sfuriata con aggettivi e additivi.
cazzo! figa! tette! culo! pompino!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 14/08/2015 04:58 #378

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Grande retro bottega....con tutti i bordelli che si vedono nei bordelli c'è da mettersi le mani nei capelli B)
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 14/08/2015 06:37 #393

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4734
  • Ringraziamenti ricevuti 619
  • Karma: 372
retrobottega ha scritto:
Il calo io l'ho vissuto dalla scomparsa delle brasiliane e dellle russe.
Vere professioniste le prime, vere modelle le seconde.
Cascammo in quell'anno maledetto, in fondo al burrone e da li ci siam nutriti con muschi e licheni.
Ora siamo abituati a questa dieta, ci lamentiamo ma continuiamo a nutrirci.
Per chi ha memoria, dell'Hollywood, Iceberg, Corona, Pedrocchino, Oceano cosa fossero, quello che abbiamo adesso è l'inferno.
Poi, se cerchiamo un colpevole, lo possiamo trovare in chi paga e non pretende, in chi lascia laute mance, nei fidanzati a pagamento.
A mio avviso, andrebbero colpevolizzati i gestori.
Quando un cliente missilato fa la cortesia di lamentarsi (anziche' sgozzare la zingara, tagliarle via il tatuaggio e farne una toppa per la giacca della moto), buona la prima, buona la seconda, alla terza "non vai bene per questo locale".
Un cliente incazzato meglio non mandarlo via, una cagna bastarda missilistica creerà clienti incazzati, un cliente incazzato che in tutta risposta riceve spallucce e "non possiamo farci niente" ti risponde, "quindi se fosse un albergo e questa ti cagasse nel corridoio non potresti far niente"?
I miei soldi, 80, visto che se li guadagnano in 20 minuti di lavoro effettivo, se li devono sudare.
80 in 20 minuti vuol dire che se tutti offrissero al massimo 80, porterebbero a casa 240 euro all'ora di lavoro effettivo.
Con quella cifra mi potrei inculare un primario di cardiologia, quindi, amore mio, datti da fare, suda e fatti venire in bocca.
Poi troia, ancora non ho pagato e mi dici "e una bevuta è per me" fattela pagare da quello che ti succhia i soldi.
Ma sempre, punto iniziale, perchè lo fanno? perchè ci sono gli ebeti che lo permettono.
Scusate il monologo, era tanto che non potevo scrivere una bella sfuriata con aggettivi e additivi.
cazzo! figa! tette! culo! pompino!

pura poesia tutto quello che hai detto, anche la parte finale :P comunque quoto ogni singola parola!!
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 14/08/2015 14:30 #426

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Iper mega quotone a retrobottega parole che mi ai tolto dalla bocca
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 08:56 #814

  • turbone
  • Avatar di turbone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Karma: 1
Be se lo paragoniamo al Ticino che i vecchi puttanieri come me hanno conosciuto 20 anni fa non ce storia.ma secondo me il Ticino e ancora la terra promessa!!!!
Ultima modifica: 21/08/2015 08:57 da turbone.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 09:03 #815

  • Daringdragon3
  • Avatar di Daringdragon3
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 186
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: -5
Ieri sera l'amico che l'altra sera e' stato al maxim, ha fatto questo giro "corona" e "mr".
Mi dice che purtroppo il corona in pesante down, un vero peccato perché come logistica e' il locale piu' carino. Poi e' andato al mr ed e' salit con giorgia e si e' trovato bene, ma cmq mi dice che non ci sono neanche li queste top da perdere la testa. Pertanto leggermente meglio del corona ma nulla di eccezionale.
In sintesi ticino non al top.
Speriamo in settembre
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 09:37 #818

  • turbone
  • Avatar di turbone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Karma: 1
Ma non e per le ragazze!!!!!!!!!sono fighe??????? Si!!!!!!!!€ le prestazioni sono valide i locali almeno alcuni sono carini,piacevoli e vivibili e solo che ...........boooooo .il Ticino mi sembra che da alcuni anni si sia un po rinchiuso in se stesso .non e più il Ticino gioioso di una volta!!!!!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 10:41 #819

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1325
  • Ringraziamenti ricevuti 325
  • Karma: 50
Uno sfogo lucido ed appassionato, peccato che:

retrobottega ha scritto:
A mio avviso, andrebbero colpevolizzati i gestori.
Quando un cliente missilato fa la cortesia di lamentarsi (anziche' sgozzare la zingara, tagliarle via il tatuaggio e farne una toppa per la giacca della moto), buona la prima, buona la seconda, alla terza "non vai bene per questo locale".
Un cliente incazzato meglio non mandarlo via, una cagna bastarda missilistica creerà clienti incazzati, un cliente incazzato che in tutta risposta riceve spallucce e "non possiamo farci niente" ti risponde, "

A parte rarissimi casi, più unici che rari, il locale si schiererà sempre e comunque dalla parte della ragazza e contro il cliente, oppure risponderà appunto che non può intervenire (esperienza indiretta e diretta), a meno che appunto la ragazza combini qualche problema al locale, la mentalità ticinese in quello è opposta a quella della Svizzera tedesca, è per questo che servono i forum, rappresentano la nostra arma di difesa!
Certo che se la clientela dei postriboli fosse sempre la stessa il giro di affari per i missili crollerebbe ma loro giocano sul fatto che molti clienti sono occasionali e c'è quindi un continuo ricambio di uomini da missilare...

Miss occhi tatuati millenomi del Maxim quante vittime ha mietuto? Un sacco di gente che arriva per la prima volta al Maxim e si lascia incantare dalla sua bellezza (cosa che, per onestà, devo ammettere che avrei fatto anch'io se non ci fossero stati i vari forum!).

retrobottega ha scritto:
ancora non ho pagato e mi dici "e una bevuta è per me" fattela pagare da quello che ti succhia i soldi.

Altra utopia: per loro i polli da spennare siamo noi e non certo i loro fidanzati papponi, al massimo quelli gli mollano uno schiaffo, non certo denari!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 21/08/2015 10:51 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 10:56 #820

  • Daringdragon3
  • Avatar di Daringdragon3
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 186
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: -5
Replay ha scritto:
Uno sfogo lucido ed appassionato, peccato che:

retrobottega ha scritto:
A mio avviso, andrebbero colpevolizzati i gestori.
Quando un cliente missilato fa la cortesia di lamentarsi (anziche' sgozzare la zingara, tagliarle via il tatuaggio e farne una toppa per la giacca della moto), buona la prima, buona la seconda, alla terza "non vai bene per questo locale".
Un cliente incazzato meglio non mandarlo via, una cagna bastarda missilistica creerà clienti incazzati, un cliente incazzato che in tutta risposta riceve spallucce e "non possiamo farci niente" ti risponde, "

A parte rarissimi casi, più unici che rari, il locale si schiererà sempre e comunque dalla parte della ragazza e contro il cliente, oppure risponderà appunto che non può intervenire (esperienza indiretta e diretta), a meno che appunto la ragazza combini qualche problema al locale, la mentalità ticinese in quello è opposta a quella della Svizzera tedesca, è per questo che servono i forum, rappresentano la nostra arma di difesa!
Certo che se la clientela dei postriboli fosse sempre la stessa il giro di affari per i missili crollerebbe ma loro giocano sul fatto che molti clienti sono occasionali e c'è quindi un continuo ricambio di uomini da missilare...

Miss occhi tatuati millenomi del Maxim quante vittime ha mietuto? Un sacco di gente che arriva per la prima volta al Maxim e si lascia incantare dalla sua bellezza (cosa che, per onestà, devo ammettere che avrei fatto anch'io se non ci fossero stati i vari forum!).

retrobottega ha scritto:
ancora non ho pagato e mi dici "e una bevuta è per me" fattela pagare da quello che ti succhia i soldi.

Altra utopia: per loro i polli da spennare siamo noi e non certo i loro fidanzati papponi, al massimo quelli gli mollano uno schiaffo, non certo denari!

Replay i miei complimenti. Il tuo post e' BIBBIA
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 10:56 #821

  • turbone
  • Avatar di turbone
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 97
  • Karma: 1
Ai locali conviene sempre difendere una ragazza!!!!!!!! Per loro è fonte di guadagno se in un locale non ci sono donne nessuno ci va!!!!!! I polli siamo noi mica loro!!!! Oceano insegna. Sempre ne parliamo male. E sempre e pieno!!!!! Guardate liceberg. 5 donne 0 clienti anche se l'entrata e gratis!!!! Meditate gente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 13:15 #830

  • amante della bella gnocca
  • Avatar di amante della bella gnocca
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Karma: -4
Turbone, basta mandare via le mele marce e e acquistare quelle buone, sai quante ragazze valide e che vogliono lavorare bene con i clienti ci sono? ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il peggior Ticino di tutti i tempi 21/08/2015 14:06 #833

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Turbone l'oceano ancora sopravivve perche' il cliente tipo non e' un punter, e' l'italico homo sapiens va e gode a farsi missilare perche' e' abituato a trombare da 4 con la sua melanzana e anche la missilata da 5 per lui e' come trombare marlyn monroe, in ticino se sai scegliere e sei un buon punter ai fatto 6 al super enalotto, poi la stragande maggioranza dei clienti sono nostri compaesani morti di figa che appena vedono un pelo di fregna vanno fuori di testa sgangiando pure per gli extra, questa e' la miniera d'oro per le ragazze e per i locali ticinesi, se anche il 50% dei clienti leggesse gp la musica cambierebbe radicalmente, il culo del ticino e dei locali gestiti a cazzo di cane e' che hanno l'italia a un metro dal confine,
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Login



Escort Ticino, Girls, Trans