Uno sfogo lucido ed appassionato, peccato che:
retrobottega ha scritto:
A mio avviso, andrebbero colpevolizzati i gestori.
Quando un cliente missilato fa la cortesia di lamentarsi (anziche' sgozzare la zingara, tagliarle via il tatuaggio e farne una toppa per la giacca della moto), buona la prima, buona la seconda, alla terza "non vai bene per questo locale".
Un cliente incazzato meglio non mandarlo via, una cagna bastarda missilistica creerà clienti incazzati, un cliente incazzato che in tutta risposta riceve spallucce e "non possiamo farci niente" ti risponde, "
A parte rarissimi casi, più unici che rari, il locale si schiererà sempre e comunque dalla parte della ragazza e contro il cliente, oppure risponderà appunto che non può intervenire (esperienza indiretta e diretta), a meno che appunto la ragazza combini qualche problema al locale, la mentalità ticinese in quello è opposta a quella della Svizzera tedesca, è per questo che servono i forum, rappresentano la nostra arma di difesa!
Certo che se la clientela dei postriboli fosse sempre la stessa il giro di affari per i missili crollerebbe ma loro giocano sul fatto che molti clienti sono occasionali e c'è quindi un continuo ricambio di uomini da missilare...
Miss occhi tatuati
millenomi del Maxim quante vittime ha mietuto? Un sacco di gente che arriva per la prima volta al Maxim e si lascia incantare dalla sua bellezza (cosa che, per onestà, devo ammettere che avrei fatto anch'io se non ci fossero stati i vari forum!).
retrobottega ha scritto:
ancora non ho pagato e mi dici "e una bevuta è per me" fattela pagare da quello che ti succhia i soldi.
Altra utopia: per loro i polli da spennare siamo noi e non certo i loro fidanzati papponi, al massimo quelli gli mollano uno schiaffo, non certo denari!