Nome: gabriella
Nazione: Romania
Carattere: molto tranquilla e dolce
Descrizione fisica: bionda,capelli altezza spalle lisci,occhi chiari credo verdi,alta circa 165 cm,fisico tonico,con un po di maniglie,che ci stanno alla grande,come piace a me,seconda/terza seno naturale,culo morbidoso
Sigle: FK e bbj
Tempo: classici 30 minuti
Pulizia: ottima
pagamento:100 euri post scopata
sotto consiglio di un illustre collega,mi faccio approcciare da questa donzella che avevo notato girare,e sorridermi più volte,breve intervista di rito,ma già al bar a guardarla,mi aveva conquistato...saliamo in cameretta,super ordinata,lavaggi di rito x entrambi,e via di fk molto dolce,e buono,poi un gran bbj,con affondi di DT,che va avanti x molto tempo(non guarda assolutamente orologio)passo al mio daty,lei molto sensibile,le piace e io continuo,mischiando anche un grande rimming in quel culetto strettissimo(credo che rai 2 invalicabile)e via dopo di scopata,nelle classiche posizioni,e vengo a missionaria,perchè mi aveva preso molto,con quello sguardo a guardarmi da dolce porcellina,e perchè ero carico
...credo che non avrebbe rifiutato il cob la tipa...lavaggi di rito,4 parole abbracci e continui baci da parte sua,molto dolce,pago e scendiamo...una bella figa,che riproverò in futuro,e consiglio a mia volta a tutti voi