Nome: Luisa
Nazione: Romania
Carattere: Al bar tranquilla e dolce, anche se un po' cacciatrice. In camera gentile anche se non concede proprio tutto. Simpatica e non disdegna due chiacchiere prima e dopo.
Descrizione fisica: Statura medio bassina quando scende dai trampoli, fisico snello, capelli biondi molto molto chiari con lunga e credo voluta ricrescita scura. Occhi scuri, viso abbastanza carino, terza scarsa di seno, non proprio di marmo una volta tolto il reggiseno ma ugualmente soddisfacente da palpare, gran bel culetto molto morbido.
Sigle: FK (ma senza raggiungere la sufficienza) BBJ, CIM
Tempo: B2B classici 30 minuti
Pulizia: Nessun problema, doccia prima e dopo più colluttorio finale.
Pagamento: Ha chiesto 80 euro sigle base comprese oppure 100 euro full (RAI2 e CIM). Ho optato solo per la seconda prestazione extra a tariffa un po' scontata.
Scopata: Passo rapidamente per le note dolenti della nostra mezz'oretta insieme, che comunque ci sono state ed è giusto segnalarle, per poi evidenziare gli aspetti positivi, che nel complesso sono stati assolutamente preponderanti.
FK assolutamente non definibile come tale, al massimo si può parlare di bacio a stampo upgradato, avrò assaggiato si e no un centimetro della sua lingua e più volte in seguito alla mia ricerca delle sue labbra pur non ritraendosi ha fatto finta di niente non assecondandomi. Non è assolutamente il suo punto di forza diciamo.
A missionaria ed a pecorina non si lascia avvinghiare come piace a me, giustificando, nella seconda posizione, che le facessi un po' male. Inoltre pur non perdendo mai la sua calma e gentilezza, traspare un po' di fastidio quando si cerca di toccarle il volto o i capelli.
Una volta compresi ed accettati i suoi limiti però ammetto che la ragazza può dare soddisfazioni.
Ottimo pompino scoperto, salivato a dovere e senza indugiare con la profondita. Non ho richiesto DATY o 69 perché non ero ispirato sull'argomento. Scopata partendo a smorza, non male. Segue pecorina, dove a parte la sua richiesta di non placcarla troppo stretta (come dicevo si è giustificata dicendo che le facesse male quella posizione) si lascia sbattere con l'intensità che più ci aggrada. Assolutamente meritevole la vista della silhouette del suo culetto da questa prospettiva. Missionaria effettuata anche in questo caso senza poterle stare troppo addosso, in compenso però si lascia caricare le gambe sulle proprie spalle e poi rigirare a piacimento, sopportando i cambi di intensità senza lamentarsi.
Dopo qualche istante iniziale in cui mi è parsa un po' distratta, la partecipazione è stata buona e non eccessivamente recitata.
Al secondo giro di posizioni, mentre eravamo di nuovo a pecorina e le ho detto che era arrivata l'ora di terminare in bocca come da accordi, mi ha però chiesto di aspettare e di sbatterla ancora un po' intanto che si stava già sgrillettando con una mano. Ora so benissimo di essere uno scopatore assolutamente nella media e non certo uno stallone da monta, ma se fossi stato un po' più pivello mi avrebbe quasi convinto che le piaceva veramente. In compenso la sua richiesta mi ha dato un'ulteriore carica di arrapamento (probabilmente era proprio ciò che voleva ottenere) e prima di terminare ci siamo concessi un'ulteriore giretto a mission, che pur con le limitazioni ai reciproci posizionamenti (a me piace anche placcarle strette e limonarle mentre trombiamo in questa posizione) mi sono comunque goduto.
Per il gran finale mi ha quindi fatto tornare a sdraiarmi sulla schiena e dopo avermi scappucciato e un po' ripulito ha iniziato una pompa ancora più gustosa di quella iniziale, proseguendo ancora per qualche minuto senza arrendersi, azzardando anzi anche un paio di affondi quasi completi e mantenuti a lungo intanto che la sua lingua dentro faceva dei lavoretti goduriosissimi, e riprendendo poi a pomparmi con un ritmo e un gioco di labbra e lingua che mi ha condotto ad un'inevitabile venuta, della quale non le ho visto disperdere nemmeno una goccia. Ahhhh, se ci ripenso mi arrapo di nuovo.
Era oltre un anno che non mi godevo una cimmata nel pay, e davvero non mi posso lamentare di come sono tornato nel club.
Da ripetere: Probabile anche di si, ma senza un vero FK purtroppo si piazza un gradino più in basso nella scala delle priorità, sopratutto in un locale come il Mulino dove non mi è stato difficile verificare la presenza di quantità di ragazze fighe e full sigle con un rapporto prezzo/prestazione decisamente irraggiungibile altrove in questo momento.
Rischio missile: bassino