nome: Corinna
nazionalità: rumena
età: 25-26
altezza: 1.65 senza tacchi
capelli: castani oltre le spalle
occhi: castani
social: gradevole sia prima che dopo, italiano fluido senza accenti
fisico: seni 1a misura, ben proporzionata, vita molto sottile, pelle di seta, capezzoli scuri in evidenza
rate richiesto e praticato: 100 per bbj+rai1
posizione: tavolino subito all'ingresso
sigle: bbj sì; fk e rai2 no; daty non lo so (se sì, non sarebbe affatto male)
Un mesetto fa nel bar dopo varie interviste ero ormai vicino a decidermi, quando vedo entrare corinna: si siede a un tavolino vicino, i nostri sguardi si incrociano e il suo sorriso da brava fidanzatina di anni lontani mi convince subito; la sua dolcezza, durante la breve intervista mi attira, non guardo altri particolari e mi dirigo con lei verso la camera. L'esperienza che seguì, già recensita da me altrove, nel complesso fu ottima, anche se non tellurica come quelle che si fanno con stella. Molto diversa ma non meno coinvolgente.
Venni via con una sensazione di dolcezza e di familiarità che perdurò per qualche tempo. E che mi convinse a ritornare.
Il secondo incontro di qualche giorno fa mi ha permesso così di mettere a fuoco meglio alcuni aspetti di questa dolce ma tosta ragazza. Forse più tosta che dolce, in realtà.
Il bbj non è il suo pezzo migliore, come già avevo notato, perché non applica quasi nessuna variazione.
Però questo suo apparentemente monotono su e giù non è privo di valenze erotiche, almeno per me.
In primo luogo perché mi ricorda proprio l'atteggiamento della prima fidanzatina che tanti anni fa, trovandosi per la prima volta a mettere le labbra su tanto strumento, non sapeva bene che farne e quindi con cautela e incertezza se lo infilava in bocca, cercando di capire come farlo ben suonare ; e poi perché, diversamente da quella giovane ormai quasi dimenticata ai margini del tempo, corinna sa come si fa ad accogliere bene, completamente, ed in profondità.
Aggiunge sì un pò di mano, forse in un primo momento vuol sveltire le cose forse no, ma nel mio caso, avendo sviluppato nel tempo una resistenza al pompino di cui vado fiero, potrebbe aggiungerne anche altre due o tre, di mani, e il risultato non cambierebbe.
Meno fiero vado della mia modesta resistenza al rai1, ma qui l'esperienza con corinna è stata migliore di molte altre: nella mission si è lasciata raggiungere bene, avvolgendomi con braccia e gambe, e lasciandosi anche strapazzare con le varianti che questa posizione permette, senza fare fretta anche se vedeva che cercavo di modulare il mio piacere per fare durare di più l'esperienza;
nella pecos, seconda e definitiva stazione di questo viaggio nella sua accogliente figa, ho apprezzato molto il modo in cui, fingendo un piacere sincronizzato sul mio, assecondandolo e riadattandosi ogni volta, via via che rallentavo per non raggiungere il clou e poi ripartivo e poi ancora rallentavo e così via, mi ha accompagnato con naturalezza all'esplosivo finale.
Questa ragazza dall' aspetto dolce e dai lineamenti così regolari e morbidi tuttavia lascia trasparire una certa dose, anche se ben nascosta, di diffidenza. Un tratto del carattere che penso sia utile e sano sviluppare facendo il suo lavoro, e che mi pare emerga soprattutto nelle chiacchiere del prima e del dopo.
Grazie corinna per questa magnifica cavalcata!
Un saluto a tutti,
drdave