CARLA
DOMINICANA
ALTEZZA 1,66
28-30 ANNI
SENO 3A-4A RIFATTO
OCCHI SCURI
CAPELLI SCURI LISCI SCENDONO QUASI ALLE SPALLE
100 CHF per BBJ RAI1
FK PRATICAMENTE NO
RAI2 non trasmette
LABBRA CARNOSE E INVITANTI, BELLISSIMO SORRISO
GENTILE E SIMPATICA
Aspetti negativi: il principale consiste nel fatto che si tratta di una di quelle ragazze che vogliono praticare le posizioni che scelgono loro, e che, anche se alla fine accettano la tua proposta, si sistemano, con dei micro accomodamenti, in maniera tale che il piacere diventa un po' difficile da praticare comunque. Così è andata con lei.
Non dico con questo che tutti debbano fare la medesima esperienza: bisogna infatti considerare che non siamo fatti tutti fisicamente allo stesso modo, ed è possibile che da questo punto di vista carla ed io siamo assortiti male.
Potrei anche lamentare una conduzione un pò infermieristica del tutto: lo spogliarsi, il lavarsi. Ero arrivato già bello pulito, come ritengo doveroso fare, mi ero dato poi una ulteriore sciacquata in bagno, ma quando ne sono uscito ha preteso di vedere coi suoi occhi il lavaggio, ed è tornata in bagno con me... per infine sorprendersi che fossi già pulito! Questa non l'ho capita proprio, e come inizio è stato un po' ammosciante.
Infine il rai2, prospettato giù al bar, una volta in camera è tristemente rimasto inesplorato:dopo avermelo fatto ben raddrizzare con un morbido pompino piuttosto promettente, mi ha detto ridendo che ce l'avevo troppo grosso, mettendolo anche a confronto con un fallo di gomma che ha tirato fuori da una valigetta contenente attrezzi del mestiere.
Va bè...sarò sì un po' dotato, ma questa è una piccola furbizia: rai2 c'è o non c'è, indipendentemente dal calibro. Però diciamo che è una mossa che alcune (ma non tutte) fanno, ed ormai ci sono abituato.
Quella cassetta degli attrezzi che ho intravisto però mi ha dato l'idea che magari le ragazze con quell'armamentario sono disponibili a qualcosa di diverso dalla tradizionale scopata, magari un mini spettacolino: qualcuno ha mai provato a chiedere?
Aspetti positivi: ho fatto comunque una gran cavalcata con una bella e morbida ragazza dalla pelle veramente di velluto, dal bel viso e da un solido mappamondo che è tranquillamente pastrugnabile. Anche il bbj viene praticato da carla con affondi avvolgenti che permettono al pisello di rifugiarsi morbidamente in tale calda e umida accoglienza. Vederlo sparire tra quelle due succose labbra era il mio desiderio principale, dopo averla conosciuta qualche giorno prima.
Inoltre ho apprezzato sia la salda presa manuale sui gioielli, sia la propensione a farli sparire completamente all'interno della sua splendida bocca. A pensarci ne sento l'effetto ancora adesso!
Insomma è una donna che io trovo molto bella, ma il primo incontro è andato un po' così, e non mi è chiaro se un secondo incontro potrebbe migliorare le cose. Forse si forse no.
Intanto magari queste mie informazioni potranno essere d'aiuto ad altri che vogliano tentare con lei.
In attesa di altri eventuali test, un saluto a tutti.
drdave