Grandissimi scopatori buongiorno, su indicazione del Jack scrivo la mia recensione su Ary utilizzando il format di GP, mi auguro che vi piaccia!
Nome: Ary
Nazione: dominicana
Descrizione fisica: girl abbastanza alta, credo almeno 1,70 mt, fisico slanciato senza però cadere nello skinny, seno quasi inesistente, areola piccola e scurissima (cosa che a me non piace), discreto lato B
Attitudine: sbarazzina, simpatica, cordiale, italiano perfetto
Sigle: fk e bbj (altre non chieste)
Pulizia: direi ottima, lunghissima doccia post-scannata con successivo abbondante utilizzo di crema idratante
Tempistica: 45 minuti door-to-door (30 netti di scannata a causa appunto della lunghissima doccia)
Social time: pochi minuti, non ama perdere troppo tempo in quisquilie al bar ma non è nemmeno la girl che ti chiede di salire prima ancora di salutarti
Pagamento: 100 chf elargiti alla fine
Da ripetere: non credo poiché troppo piatta (ma questo lo si vedeva al bar), non si è creato il giusto feeling ed il bj cabrio è stato sì lungo ma solo discreto nella tecnica
Scopata: dunque, Ary mantiene le promesse fatte al bar, in camera (una mansarda rotativa) è molto premurosa ("Hai caldo?", "Hai freddo?"), una volta svestito e docciato mi accomodo sul letto, lei si sdraia su di me e parte con un fk molto profondo ed appassionato (utilizzando una discreta tecnica, il miglior fk che io abbia mai provato è stato quello con la Kendra al Globe, non siamo certo a quei livelli ma è stato comunque soddisfacente), dopo qualche minuto di fk si passa al bj cabrio, e lì Ary ci dà dentro per almeno 15/20 minuti lavorando con impegno sull'arnese fino alla base (come per il fk ne ho provati di meglio in vita mia, tipo quello di diverse dee del Globe o come quello della Luciana a Chiasso), terminato il bj cabrio si passa alla scannata in due posizioni (con lei sempre abbastanza partecipe) con termine dei giochi nel condom durante la scannata.
Conclusione: all'inizio sono rimasto un pò frenato dal fisico, troppo piatta per i miei gusti e con l'areola scurissima (sia chiaro: la Chanel del Globe, che anni fa ha lavorato anche all'Oceano con il nome di Denise, è ancora più piatta della Ary ma oltre che essere carinissima di viso nel maggio 2011 mi ha praticato un bj cabrio talmente appassionato e ben fatto che ci risalirei di corsa!), aggiungendo il fatto che il bj cabrio è stato solo discreto posizionerei la Ary tra le diverse girls da 6 e mezzo in pagella.
Ovviamente si tratta di una mia opinione personale, in quanto ho letto che più di un "collega" ne è rimasto entusiasta.