Qualcuno doveva farlo prima o poi. Lo faccio io. Su GP vista la densità di punter seri è forse un po' inutile, perché è entrata sul radar di molti, noto.
Passiamo al sodo.
Elena, italiana di una cittadina del lazio, è ormai in forza al MR da più di un mese, la ragazza lavora parecchio. Mora di occhi e capelli (lisci, appena sotto le spalle), su 25, 165 cm senza trampoli, poche tette, fisico asciutto e gran culo, con l'immancabile mezzo tribale sopra il culo, viso butterato dall' acne.
Le italiane hanno un indubbio vantaggio nel social (oltre che essere nella media delle gran zoccole) perché la padronanza della lingua e la somiglianza culturale permettono loro di fare battute, di affrontare le sottigliette del business senza rischiare di essere fraintese etc. Negli anni ne abbiamo viste anche di missili o depresse; Elena non appartiene a questa categoria. Infatti è simpatica, estrosa, ciarliera e soprattutto puttana nell'anima; non le costa un gran ché concedere sigle varie (a parte RAI2) perché per lei essere vacca è uno stile di vita. La gestione del cronometro è in stile sudamericano, il tutto avviene con grande calma e senza stress. Siglisticamente la possiamo definire come una FK - BBJ (+DT), Daty e RAI1, CIM (COB non ho chiesto
. Grande pompinara, come già segnalato nel furum; e paziente con i clienti problematici. Mi sento di metterla nella categoria rischio-missile-zero, ovviamente in attesa di altri pareri. Lungi dall'essere bella (a parte il bran culo), si sta ritagliando la sua fetta di mercato MR grazie credo alla performance (oltre che l'ottimo social). Io penso almeno un altro giro di farlo perché si fa presto a dire bbj, altro è succhiare il cazzo come il signore comanda. Danno 80 eu alla fine. Tanto vi dovevo, stay tuned.