Il Motel Castione è un approdo sicuro, è come un isola mitologica simbolo di sicurezze, come una nuova Atlantide..
Si proprio come nel Film "Grandhoug Day"( È già ieri" nella versione italiana) di Harold Ramis ,ogni volta che ci vado ,sembra chissa cosa possa trovarmi, è invece ineviabilmente, le stesse facce, le stesse frasi, le stesse tentazioni..
Direte che due coglioni...
Dipende, intanto sei sicuro che non avrai brutte sorprese, e quando si tratta di spendere 100 franchi non è proprio il caso di rischiare..
Le ragazze non ti assalgono, ti lasciano pensare..
A dir la verità qualcosa è cambiato.. quando varcai la soglia di questo Motel le prime volte venivo assalito da Alexia la tatuata, una guagliona energica ,simpatica , un pò pazza..
Se la trovavi in vena di divertivi, se la trovavi incazzata finiva a vaffa e non si faceva un cazzo..
Vabbè posso scrivere un libro , al Castione avrò fatto almeno 90/100 scopate... e alcune delle mie prede sono migrate..
Non è il posto piu' bello del ticino, anzi , per me se non ci fossero i missili ,il top è rappresentato dall'Oceano, ma viene troppo scomodo,io in missione sono sempre abbastanza di fretta, e visto che spesso faccio doppietta, mi risulta difficile andare in posti in cui il missile è dietro l'angolo
Quelle che rimangono stanziali a Castione però sono quasi sempre le migliori..
Tra esse , c'è un gruppo di teenager ageè, che fanno simpatica comunella ,ridendoe fumande..
Le fabs four sono Madalina, Melissa, Melina e una qarta ragazza anonima , ma tettuta..
Giuliana..
Un giorno di questa estate calda, ero fuori in veranda a fumarmi una sigaretta, avevo appena scopato Laura la Rumena (Non Laura la Moldava , Laura la saronnese) , quindi ero bello soddisfatto...
Mentre appoggiato ad un muro non sapevo se era il caso di bermi un aterza birrra o di fami una bella scopata..
Guardavo intensamente Melani , il suo vestitino corto, il vestito minuscolo, L'essere così minuta e proporzionata e la consapevolezza che sa scopare..
Vicino a lei Madalina che smanettava al telefono con il suo prossimo cliente della fitta agenda, Melissa già scopata un paio di volte e a fianco a loro questa ragazza occhialuta e zinnuta..
Giuliana non veste in modo particolarmente procace, eppure è ben dotata di tette e ha degli occhiali da nerd che mi fanno sangue.. ma che cazzo non è una strafiga .. ne può valere la pena..
Mi giro e avvicino a due vecchi che la sanno lungo e gli butto lì "Ehi voi due... sapete mica come lavora Quella ragazza lì?" Il tipo baffuto alza il mento e mi dice " se intendi la piccolina lavora da Dio.." "No npn parlo di Melani ,intendo la tipa con gli occhiali!!" il tipo mi tira un occhiata e mi dice "quella è brva , te lo succhia nudo e ti infila la lingua nelle tonsille!"
Grazie gli dico, mi giro di scatto , piglio una sedia e mi siedo vicino alla ragazza..
Ha dei capelli neri a riflesso, tagliati sca, certo non il massimo della sensualità , se se li allungasse o li pareggiasse a cascgetto farebbe il doppio dei clienti..
"Le dico.. andiamo??" Lei stacca le labbra dalla vogue Slim e mi dice... "si si andiamo"
camera da ragazzina , ordinatissima e pulita, piena di pupazzi e rifiniture in pendant con fotografia insieme alle sue amiche (la stessa l'ha in camera Melissa)
Giuliana
Capelli corti e neri
Occhi castani adolescienziali
carattere allegro ed educato
Nazionalità rumena
Altezza 164 cm
Seno 4a un po' molle
Fisico manzona
Fk si intenso
BBJ
Daty , Cob , Cif e via
Esperienza da ripetere :fatto tre volte
Danno 100 franchi
Giuliana è molto graziosa, dolce, e appena entri in camera di slingua con passione, non si tira indietro nel sesso e se deve pompare lo fa con passiano, non lesinando mai baci con lingua.
carattere docile e amabilesa essere simpatica e scherzosa
Segni particolari neo sulla chiappa sinistra
Non ha tatuaggi..
Se si vestisse meglio e desse un aggiuso al seno spaccherebbe di brutto
conoscendola ho apprezzato la sua bellezza , ripeto potrebbe valorizarsi di piu ha un bellissimo volto e due belle minne, Gustoso68 vai e colpisci
Era presente sicuro fino a Domenica scorsa, questa settimana non vista, ma os per certo che ha impegni maranzeschi
Ciao ragazzi alla prossima