Giro al Mulino ieri sera. Bel movimento sia di fanciulle che di gente, il tutto in giusta misura.
Vedo per me facce nuove, ho in mente le 2 Gabrielle ma non le scorgo. Mi guardo in giro ed arriva Natasha, io mai vista.
Descrizione: Natasha età penso intorno ai 27-30, alta ca 170 con tacchi, capelli lunghi lisci e occhi neri, seconda-terza di seno naturali, magra, naso importante a patata. Bel culo e gambe snelle e ben fatte (anche se non una pertica). Porta spesso un completino di intimo nero e scarpe con tacco nere laccate. Di viso non è bellissima, direi belluccia. Dice di essere Ucraina di Odessa e di essersi trasferita in Italia con sua madre già da diversi anni. Ha vissuto 2 anni a Malaga quidi parla bene sia spagnolo che italiano oltre ad inglese, francese e chiaramente russo (io parlo qualche frase di russo ed effettivamente mi è parso che fosse vero). Lavorava come estetista (infatti il trucco è abbastanza importante e ha sempre quell'odioso rossetto rosa che lascia segni ovunque....).
Approccio sensuale ma non invadente, bene e andiamo con l'intervista che mi conferma FK mooolto profondi
, BBJ ,69, daty, rimming, COB, non anal, CIM con sovrapprezzo
. Un po' titubante anche per non aver mai letto niente su di lei mi butto visto che le ucraine, se di luna buona sono veramente disinibite.
Saliamo in ascensore e comincia letteralmente un DFK a misura-tonsille, veramente the best!
Siamo letteralmente appiccicati, non facciamo in tempo ad aprire la porta che limoniamo ed esploriamo a vicenda qualunque parte del corpo. Il BBJ veramente da porca, sempre Deep Throat con saliva a mille, in ginocchio, addirittura mi piego per togliermi le scarpe e si siede per terra per continuare a succhiarmelo, ma grandeee (scusate l'euforia ma quando ci ripenso ho un sussulto). La sbatto sul letto e vado di daty accompagnato da ravanamento veramente intenso. Le piace tantissimo e continuo. Poi dopo diverse variazioni passiamo alle cose serie con pose a missio, di lato, gambe su/gio, da dietro, a pecora, in piedi, a 90°, in braccio,...alla fine, devo dire provato, termino con COB sulle tette.
In conclusione devo dire fantastica sorpresa, un vulcano di sesso, il DFK me lo sogno ancora adesso, veramente intensa PSE e spinta, non so con quali altre parole dirvelo. Certo no anal ma con il resto posso benissimo essere soddisfatto. Non ha guardato minimamente l'orologio tantè che siamo rimasti ca 45-50 min tra tutto. Aggiungo, alla fine doccia insieme con insaponamento, mmmhhh (e continuava ancora con DFK.....
) e per tutto ho pagato 100fr alla fine. Che dire direi veramente ottima, credo che una parte l'abbia giocata il fatto che gli sia risultato simpatico (anche lei me l'ha confermato) ma penso che in generale sia valida. Ultima nota, scendiamo e ci sediamo sul divanetto e mi ha portato da bere, non che l'avessi chiesto, ma anche questo aggiunge una nota positiva.
Per i pro navigati, ho notato verso le 20.15 una cavalla alta ca 180 con tacchi, snella, jeans antracite e maglioncino grigio, capelli castani-biondi, occhi non so credo nocciola, seno credo seconda-terza, carnagione tipo pelle abbronzata, una figa stratosferica ma è scappata in ascensore e da li non l'ho più vista. qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Grazie a tutti