Qualche giorno fa giro al GM avendo in mente ancora Eva vista ca 1 mese fa. Confermo ambiente migliorato, i lavori in corso stanno per terminare (nuove aperture, tinteggio,..).
Intervisto una bionda-castana mossi Giorgia, non mi ispira molto mi da conferma delle sigle solo dopo insistenza, lascio perdere perché intravvedo arrivare Eva e quindi mi sgancio immediatamente.
Eva, già presentata ma vi faccio un riassunto: rumena, occhi come fanali leggermente "chiusi" azzurri chiari (appunto da Husky), alta ca 175 con tacchi, capelli lunghi neri lisci, abbastanza snella, seno naturale seconda-terza, attitudine molto friendly. Conoscendola già non faccio intervista e saliamo subito. Nell'ascensore cominciamo un FK ottimo dove d'abitudine, lavaggio prima e comincia con un BBJ veramente profondo DT. Nel letto continua avidamente e ama farsi "guidare" la testa stile PSE. 69 veramente intenso con daty e relative esplorazioni molto eccitant. Cominciamo con missio, di lato, da dietro, pecora, da li andiamo di Anal viiiiulento. Grande scopatrice, niente da dire. Ricominciamo alla missio, ancora un po' di BBJ e chiedo cosa preferisce con chiuisura, ma che domanda con CIM: eh voilà!. Veramente PSE. Mi dice di valutare di trasferirsi in Romandia o in Svizzera tedesca, conosce già Globe, Aphro, Bumsalp, spero che non si muova!!!
Concludendo, grandissima scopatrice, apprezza lo stile PSE (anche con sculacciate varie....) e vuole essere soddisfatta e soddisfare il cliente.Pagato alla fine 100 eur. Sceso al bar e fatto un piccolo giro, ma dopo un'esperienza così, al GM tutte le altre sono scarsine quindi ho concluso la serata. La consiglio più che vivamente.