Mi trovavo al Maxim con l'idea di testare un'altra ragazza quando sono rimasto ipnotizzato dalle chiappe di Ramona, appoggiata ad un tavolo a mo' di pecorina, che ondeggiavano sensualissime a si e no un metro da me. In quel momento ho capito che tutti i miei programmi erano saltati e che in quella serata l'avrei trombata. Alzato appena lo sguardo vedo che ha voltato il suo bel visino sorridente verso di me ed incrocio i suoi occhioni che mi guardano ammiccanti.
Senza nemmeno ricordare di essermi mosso mi ritrovo seduto abbracciato a lei, consapevole che in pochi istanti saremmo stati sulla via della sua camera. Inizio a sentire spostamenti di importanti volumi ematici in zone del mio corpo normalmente non deputate al ragionamento, ma raccolgo gli ultimi brandelli di lucidità e per sicurezza ripeto l'intervista che già più volte le ho fatto, rimbalzandola però sempre, chissà poi perché. Da nuovamente tutte le risposte corrette e questa volta supera l'esame, e si parte verso i piani superiori.
Nome: Ramona
Nazione: Romania
Carattere: Giocherellona. Le prime volte può sembrare che tenda troppo a cercare di salire limitando il social preliminare, ma col senno di poi ne vale la pena. Piacevolissimo in una successiva visita al locale l'averla vista venire a salutarmi ed essermi sentito chiedere se la volta precedente mi fossi trovato bene con lei.
Descrizione fisica: Non molto alta, capelli lisci, neri, lunghi poco oltre le spalle (a volte raccolti), occhi scuri, magrolina, seno piccolo ma sodo e ugualmente bello da palpare e ciucciare, bel culetto pieno e sodo anch'esso.
Sigle: FK, BBJ, 69
Tempo: B2B 25 minuti, ma non per colpa sua, come spiegherò :">
Pulizia: Doccia per entrambi prima e dopo. Per lei colluttorio finale.
Pagamento: 100 Euro
Scopata: appena entrati in camera e tolto il trucco iniziamo come promesso con un buon FK che si dimostra subito essere non solo accennato come troppo spesso capita. Molto bene, mi dico. Seguono i lavaggi e quindi siamo sul letto.
Altra dose di FK e massaggini da parte sua per preparare bene la zona delle successive operazioni, quindi inizia un BBJ molto molto ben fatto per i miei gusti (ed era ora): lento, profondo, metodico, accompagnato coi movimenti della testa e con la lingua usata a dovere, e guardandomi in continuazione mentre lo succhiava. Insomma, in pochi minuti mi aveva già dimezzato e con la scusa di aver voglia di un'altro FK è stato necessario distoglierla dal lavoro che stava facendo, onde evitare la scorrettezza di terminare subito con un CIM non concordato, e che dubito avrebbe gradito
Riprese (da me) un po' di forze ha ricominciato a succhiare continuando poi in 69.
Passiamo quindi all'incappucciamento e qui poco furbamente la lascio iniziare stando sopra di me.
A fatica riesco a mantenere il controllo delle mie reazioni, quindi cambiamo passando a pecorina e poi missionaria, limonandola tranquillamente per tutto il tempo.
Convinto di riuscire a fare il classico secondo giro di tutte le posizioni la faccio rimettere sopra di me, con l'idea poi di terminare nuovamente a mission e slinguamenti vari, ma "purtroppo" il suo modo di usare il suo bel corpicino quando è ai comandi non mi lascia scampo e termino così, con le sue belle chiappe tra le mani e la lingua in bocca, ma in neanche venti minuti di giochi.
Qualche altro bacetto, mi scappuccia, mi pulisce e poi ci avviamo verso la doccia prima di consegnarle il regalino e rivestirci.
Da ripetere: Probabilmente si
Rischio missile: al contrario di quello che credevo erroneamente all'inizio, rischio molto basso se non nullo.
PS: in un incontro successivo a quello descritto, tempi sul giro pienamente nella media ticinese (30 minuti) e doppio giro di posizioni eseguito senza fretta da parte sua