fabius ha scritto:
Big Poppa ha scritto:
Passato ieri sera, ragazza contate 15 (chi dice che ce ne sono 25 abbondanti è in malafede o parla per sentito dire), pochi orsi per essere un venerdì sera. Presente Kim, Shajana sempre grossa, sheila, elisa, nicole, ella, bruna e luna fantasmi, una brazza nuova bel fisico ma un così così di viso. 10 euro buttati
Ciao. Io ho fatto un salto in settimana e anch'io ho trovato poche ragazze. L'unica che mi ispirava sesso era la asiatica stangona che si era appartata con un tizio. qualcuno l'ha provata? è valida?. Poi, visto la desolazione sono uscito dal locale
Kim a girato tutta europa, io la conoscevo sin dai tempi del globe, (li era obbligata ha fare fk e bbj) poi non so' nelle sue escursioni tedesche /slovene/ svizzere se siglasse o meno, purttoppo con scelte scellerate hanno ridotto il mio amato corona a un livello che oserei dire basso e' un eufemismo (mai notate cosi poche ragazze) , e la gestione purtroppo continua ha fare la spavalda come se nulla fosse, come distruggere un locale che fino a pochi mesi fa' era il top in ticino