appena rientrato dal tour Corona + Maxim,
ero salito per Kim ma l'intervista tutt'altro che soddisfacente, per conto mio gli italiani continuano a non andargli a genio, avevo voglia di "esotiche" per cui avevo puntato una ragazza di colore con un bellissimo viso (mi hanno detto sì trattava di Isedora) ma non sono più riuscito a beccarla.
Fino alle 22,30 pochi uomini poi verso mezzanotte un buon numero.
Ragazze per me circa 25 se non di più
Elisa, Sheila, Kim, Jasmine, Vanessa, Rebecca, Joanna, Nicole, Svetlana, Carmelita, Bianca, 3 italiane tra cui Claudia (siciliana), la cugina di Jennifer in due pezzi arancio (bel tipino), Luna (io non l'ho vista ma un collega mi ha detto che c'era), Isedora, una ragazza di colore sui 1,60, un'altra di colore, una ragazza coi capelli corti neri (bel sedere, ricordo che presente dopo Natale girava con cappello dà Babbo), una teen con capelli castani raccolti (penso poco più di 1,55 bel fisichino una bella 3°), una teen magrolina capelli lunghi neri, un'altra castana bel viso, un'altra che come lineamenti assomigliava a Jennifer per cui inizialmente pensavo fosse lei la cugina, Shaiana, altre 5/6
Tra l'altro presenti al bar due ragazze molto belle, capelli corvino raccolti in una coda, lineamenti fini e ben "carrozzate" erano a vedere il locale, speriamo rimangano.
A mio avviso sì intravede qualche segnale incoraggiante.
Avendo voglia di esotico, sono sceso al Maxim per la ragazza marocchina, ma non trovandolo ho virato su Nadia, tutto ok come dà rece già pubblicata dà un collega.