Topic Ufficiale Corona Club Lugano (15/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 17/09/2015 22:26 #2292

• qwertyna.
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
domenica i parcheggi ufficiali e quelli blù alle 17 abbastanza vuoti, non erano un buon segnale.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 17/09/2015 22:51 #2294

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 17/09/2015 23:32 #2296

• Gekido
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Boh…
Quello che dovevo dire, l’ho detto.
Domenica alle 22:00 c’era un po’ più di vita del solito.
È altrettanto vero che più di 30 ragazze non c’erano manco ad essere uomini di buona volontà.
La gestione può seguire la linea che preferisce: a me interessano i risultati.
Beninteso risultati visibili, perché uno può fare tutti i proclami che vuole ma poi io pretendo la verifica sul campo.
E adesso, infatti, me ne sto buono e tranquillo ad attendere l’evoluzione (possibilmente positiva) degli eventi.
Comunque gli ometti oltre a metterci la benzina, secondo me ci mettono anche i pistoni… :lol:
Post fata resurgo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 17/09/2015 23:34 #2297

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ildebrando ha scritto:
La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato

La cosa che mi da fastidio è quando mi raccontano palle. L'ultima volta che ci sono stato ho visto una dozzina di ragazze al max, e quando ho chiesto al barista se ce ne stavano altre mi ha detto "ne abbiamo 40" e alla mia domanda deve fossero mi ha dato una risposta ancora più cretina:" stanno tutte lavorando, perché qui si lavora tanto" Peccato che in oltre un ora che sono rimasto ne sono scese altre 3 al massimo. Ma cazzo, fai più bella figura a dirmi che quella sera ce n'erano poche... essere preso per il culo fa passare la voglia di tornarci...non lo capiscono?
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 17/09/2015 23:36 da fabius.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 06:20 #2303

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
hai ragione fabius, il cameriere poteva anche risparmiarsi sta serie di minchiate, visto che anche noi abbiamo gli occhi per vedere e sappiamo contare... :dry:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 11:23 #2310

• Ildebrando
  • User is blocked
fabius ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

La cosa che mi da fastidio è quando mi raccontano palle. L'ultima volta che ci sono stato ho visto una dozzina di ragazze al max, e quando ho chiesto al barista se ce ne stavano altre mi ha detto "ne abbiamo 40" e alla mia domanda deve fossero mi ha dato una risposta ancora più cretina:" stanno tutte lavorando, perché qui si lavora tanto" Peccato che in oltre un ora che sono rimasto ne sono scese altre 3 al massimo. Ma cazzo, fai più bella figura a dirmi che quella sera ce n'erano poche... essere preso per il culo fa passare la voglia di tornarci...non lo capiscono?
Ai ragione buon fabius io prima di parlare ho voluto vedere con i miei occhi la situazione ed e' simile a quella da te descritta, non ho fatto domande, (perlomeno mi sono risparmiato lrisposte cretine ed infantili come quella che ti hanno dato, come se tutti fossimo cretini e deficenti, scusate l'aggettivi usati ) cosi facendo il cliente si allontana ancor di piu, continuare ad andate avanti con una linea di sfacciataggine che non a uguali, negare l'evidenza porta solo piu danno a loro e sopratutto alle ragazze (molte brave e valide) che ci lavorano

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 13:21 #2312

• puto
Ieri sera verso le 22 dieci ometti e dieci ragazze.
Mai sentito parlare della Mirella rom da tempo presente,capelli sempre raccolti e se ne stà un po sulle sue.Qualcuno l'ha testata ??

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 15:31 #2314

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Io vedo una ripresa da agosto. Più offerta e meno scazzo; incrociamo le dita....
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 17:05 #2315

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Puto teoricamente è missile.parlaci bene ;)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 17:46 #2316

• Ildebrando
  • User is blocked
maramaldo ha scritto:
Io vedo una ripresa da agosto. Più offerta e meno scazzo; incrociamo le dita....
Secondo il barista che che ha dato la risposta al buon fabius non e' in ripresa e' in ripressissima, credo piu ' al buon puto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 18:38 #2317

• puto
Forse stasera ci saranno un po più ometti ad abbuffarsi e lustrarsi gli occhi per 15/10 euro/franchi.Ma dubito che le ragazze lavoreranno di più.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 20:44 #2326

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Puto quello è normale...probabilmente andranno in camera meno clienti che conoscono il giro ma magari arriva gente un po piu improvvisata attirata dalla serata e le ragazze lavoreranno con quelli...alle feste è sempre stato così...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 18/09/2015 21:20 #2328

• Ildebrando
  • User is blocked
Secondo certi proclami dovrebbe essere una serata da ricordare negli annali, l'evento dell'anno, e sono pienamente d'accordo con puto e ilbiondo86 qualche ometto in piu' ma ricordatevi che alle feste solo il 30%dei paganti all'ingresso sale
Ultima modifica: 18/09/2015 21:21 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/09/2015 11:29 #2336

• puto
Nessuno che ci riferisca sulla festa di ieri ??

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/09/2015 18:18 #2341

• puto
Cazzo:oggi ero nel cimitero.Mando un sms ad una ragazza:Dove sei ?.Risposta:mi sto preparando poi scendo.Gli dico resta in camera che salgo io.Lei,ok scendo a riceverti.Esco dietro a fumare fuori e poi arriva il pistolone della sicurezze che mi dice che non posso stare lì al che me ne vado.Sua fortuna che avevo un impellente bisogno di orinare altrimenti non mi muovevo e chiamavo la polizia poi vedevamo.Ma vaff......

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/09/2015 22:20 #2343

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Puto se parlando del pistolone della sicurezza ti rifetivi a quello altissimo dovevi rimanere li e pisciargli sulle scarpe :evil:

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 19/09/2015 22:39 #2345

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ma perché non ti ha lasciato stare li?
Già a quanto ho capito hanno pochi clienti, se quei pochi li mandano pure via siamo a posto...
Ma alla fine sei salito dalla ragazza o te ne sei andato?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 01:21 #2346

• puto
Me ne sono andato perché pensavo di pisciare in camera della ragazza e non ce la facevo più.Tutti sti bulletti anabolizzati cominciano a rompermi e non sanno con chi hanno a che fare.Inoltre i postriboli sono locali pubblici soggetti a leggi di polizia e non ai capricci del gerente.

@ilFaina
Si era lui,quello che ha fatto i corsi di simpatia.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 05:26 #2348

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
appena rientrato dal tour Corona + Maxim,
ero salito per Kim ma l'intervista tutt'altro che soddisfacente, per conto mio gli italiani continuano a non andargli a genio, avevo voglia di "esotiche" per cui avevo puntato una ragazza di colore con un bellissimo viso (mi hanno detto sì trattava di Isedora) ma non sono più riuscito a beccarla.
Fino alle 22,30 pochi uomini poi verso mezzanotte un buon numero.
Ragazze per me circa 25 se non di più
Elisa, Sheila, Kim, Jasmine, Vanessa, Rebecca, Joanna, Nicole, Svetlana, Carmelita, Bianca, 3 italiane tra cui Claudia (siciliana), la cugina di Jennifer in due pezzi arancio (bel tipino), Luna (io non l'ho vista ma un collega mi ha detto che c'era), Isedora, una ragazza di colore sui 1,60, un'altra di colore, una ragazza coi capelli corti neri (bel sedere, ricordo che presente dopo Natale girava con cappello dà Babbo), una teen con capelli castani raccolti (penso poco più di 1,55 bel fisichino una bella 3°), una teen magrolina capelli lunghi neri, un'altra castana bel viso, un'altra che come lineamenti assomigliava a Jennifer per cui inizialmente pensavo fosse lei la cugina, Shaiana, altre 5/6
Tra l'altro presenti al bar due ragazze molto belle, capelli corvino raccolti in una coda, lineamenti fini e ben "carrozzate" erano a vedere il locale, speriamo rimangano.
A mio avviso sì intravede qualche segnale incoraggiante.
Avendo voglia di esotico, sono sceso al Maxim per la ragazza marocchina, ma non trovandolo ho virato su Nadia, tutto ok come dà rece già pubblicata dà un collega.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 20/09/2015 10:52 #2349

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Bel report jeckil... ;)
Fara Bani...

Login