Nome: Ella
Nazione: Rumena
Età: 24
Descrizione: mora, magra, seconda di seno, alta 1.80 circa taccata
Sigle: FK, BBJ, Daty, Rimming, COB
Scopata: Scopata moderatamente cattiva come un mio intervento nella nostra area di rigore
Danno: 100€ dati dopo
Da ripetere: qualche volta
Finalmente è finita anche questa squalifica per Montero, che viene subito convocato per la trasferta al Corona. Dopo una lunga spiegazione tattica del Mister, a Montero viene assegnato il suo avversario per la partita, la bandiera Ella, famosa per attirare gli sputi avversari con nonchalance.
Una volta approciata nel prepartita, il menù riserva una brutta sorpresa: niente più CIM ! Montero era indispettito e si stava quasi rifiutando di scendere in campo, perché ormai il blasone dell'avversario era decaduto in quel momento. Ma una partita contro un avversario importante non la si riufita mai e quindi si va in direzione del campo da gioco.
Lavaggi e si inizia la partita. L'avversario si schiera bene in campo in varie posizioni, ma non è all'altezza di Montero! L'avversario difficilmente riesce a reggere il ritmo di gioco, ormai è l'ombra della campionessa che era, ora è solo una buona giocatrice ma nulla di più. Ma a fine partita, ecco che arriva l'episodio: l'avversario ha perso il blasone ma non la voglia di sbeffeggiare ondeggiando il retrotreno in faccia a Montero... Montero non può stare a guardare e lasciarsi prendere in giro in quella maniera, quindi per tutta risposta colpisce a gamba tesa da dietro l'avversario, sotto gli occhi dell'arbirtro. Cartellino rosso per Montero e fine della partita anticipata, 2 giornate di squalifica + 1 con la prova TV. Doccia negli spogliatoi, pagamento e complimenti all'avversario per la discreta partita, invitandolo a fare meglio la prossima volta. Montero ha vinto la battaglia e anche quest'oggi ha lasciato la sua vittima in campo.