Amici, quest'oggi vi voglio recensire Maria, biondina del MR. Maria è una zingarella tinta bionda, capello liscio non troppo lungo, spesso ha la coda, piercing sopra il labbro, manzettina, ma compatta, alta 1,65 tacciata (sparisce senza tacchi
) seconda piena, morbida e un po' cadente, culetto tondo e sodo
.
Premetto che sono salito senza intervista alla Guaro, come di solito faccio in Germania (come sapete, sono fresco fresco di Tour
), accetto di dargli 100 CHF perché so che al cambio, ora sono 90€ ed è una via di mezzo giusta tra quello che voleva lei e quello che gli avrei dato io. Ragazza simpatica e scherzosa, mi fa lavare a me e mi assicura che si era appena lavata perché era appena scesa con un cliente.
Una volta lavato bene bene il martello, ritorno in camera e mi sdraio sul letto, nota dolente: bacia ma senza lingua
e vabbeh, succhiamelo che è meglio... qui è molto corretta e mi chiede se lo voglio cover o cabrio, risposta scontata signorina
inizia un BBJ discreto ma non eccezionale, con comunque dei tentativi di DeepTroath. Dopo qualche minuto di pompaggio, vuole passare al piatto forte, ma la fermo e le dico che prima voglio mangiarle la patatina
Per fortuna che si era lavata davvero, infatti era profumata e non aveva sapori strani
Qui, non rinnega il suo essere Teen, infatti si eccita molto e si gode davvero il DATY
Ora è pronta anche lei, mi copra la minchia, sputazza sulla fighetta e via di inserimento a missionaria, per un lunghissimo pompaggio con alcune varianti che la mettono a dura prova e che gli fanno smettere di fare la spiritosa
... ma cazzo se se la godeva
Decido di metterla a pecora per ammirare quel bel panorama, prima di ricominciare a martellare più di Thor
Senza scherzi, sono stato UNA VITA a scoparla a pecora... lei non ce la faceva più, ma io sentivo che potevo andare avanti ancora per molto... a sensazione, intuivo che non si sarebbe fatta CIMmare, quindi le propongo il COB, negato!!
Maledetta
Non ti vuoi nemmeno far COBbare?? allora ti insegno io cosa sia la vera Ignoranza™
Ho iniziato un martellamento tale che probabilmente pure il buon Rocco si sarebbe messo in piedi a farmi una standing ovation
Dopo diversi minuti così, riesco finalmente a venire con la tipetta a pecorina, sfiancata e distrutta
Andiamo a lavarci, tutti e due, pagamento dell'obolo e tanti saluti, Biatch
In Breve:
- Kiss senza lingua
- BBJ
- DATY
- zero fretta
- partecipativa
- lavaggio dopo (io prima e dopo)
- 100 CHF alla fine
Valutazione:
Sarà perché sono ancora fresco dalla Germania, ma nonostante non sia stata una scopata malvagia, non mi ha lasciato molto e non mi sento di promuoverla, visto che poco tempo prima ho limonato tipe mille volte più fighe di lei a metà del prezzo... ma già la sua amica e omonima che ho chiavato settimana scorsa sempre al MR, le dava le piste. ElDiabloJack ha detto Nì