Ieri sera dopo giro con Andra, piccola pausa su divanetti e vedo Irina che si aggira. L'avevo già notata settimane fa ma non mi ispirava molto.
Ieri sera invece molto ispirante nell'approccio, molto gattona con strusci e leccatine varie. Non mi faccio imbambolare e parto con un'intervista dettagliata, lei un po' restia ma fornisce le info richieste: FK con DT, BBJ, 69, daty, rimming, COB, no anal, dice che fa anche gang bang e pissing (per chi gradisce, io non sono uno di questi).
Ah scusate, per chi non la conosce: Irina, foto presenti sul sito, con tacchi ca180, senza 165, bionda capelli lisci adesso con extension, occhi verdi, seconda naturale, magra skynny, culetto ben fatto, piercing un po dappertutto (lingua, labbro, figa,....gli altri li ho persi....) e tatuaggio sulla parte destra della pancia e sopra il culo. Di viso non un granchè, ha un naso un po' "aratro". ROM e padre russo-moldavo. Parla ita e anche spagnolo, portoghese, inglese. Ha lavorato 6 mesi a Berna e 1 anno in spagna. circa 20 anni. Ha un figlio.
Prendiamo l'ascensore e subito cominciamo un limone duro...mmhhh si comincia bene. Lavaggi prima di rito, sul letto nuda è un bel vedere, comincia con una pompa cabrio veramente niente male con Deep throat e bel salivato, mi lecca praticamente ovunque (ha una fabbrica di sbava...) e io ricambio volentieri. con Daty profondo. Iniziamo con lei sopra, cavalca con stile e non si trattiene anche schiacciandola completamente sull'uccello. Mi piace quando senti la cappella che sfiora la cervice.....passiamo a missio e di lato sfodero Ignoranza totale, lei soffre ma tiene duro. Passiamo a pecora (bella visione, bel culo con quel tatuaggio). Mi sento ispirato e la prendo in piedi con lei in braccio (molto skynny e manovrabile quindi non problem). La fatica comincia a sopraggiungere, la deposito sul letto, via guanto per pompa cabrio finale e sborrata sulle tette.
In complesso una gran bella scopata, sempre accompagnata da ottimi FK, lei sempre molto partecipe. 40 min totali, 100 fr pagati alla fine. Lavaggi finali e ci sediamo sul divanetto per 4 chiacchiere. Direi da ripetere saltuariamente.